• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io la vedo come Pippi15 ma la certezza di una ipotesi o dell'altra la avremo solo a luglio quando cominceranno le prime attivazioni ed avremo riscontri
Nel frattempo ho provato ad esporre il mio quesito al servizio clienti, vediamo se rispondono in maniera più chiara. Vi terrò aggiornati.

Spero prima del 30 giugno perché in quel caso riattivo con la promozione per tutti che almeno è chiara.
 
Io penso invece che non sia così ... per prima cosa non hanno scritto "a partire dal primo giorno di attivazione" ma "a partire da luglio" e secondariamente questa offerta è rivolta ai vecchi abbonati (come me) che per usufruirne dovranno usare un codice ad essi inviato da DAZN quindi è facile per DAZN far partire tutti questi abbonamenti dal 1° luglio ... IMHO


Cordialmente, Alex

fà fede la data di attivazione, hanno dato un tempo limite per attivarlo ma se tu per esempio attivi il 26 i 2 mesi "gratis" partono da quel giorno. non possono fregarti un mese
 
fà fede la data di attivazione, hanno dato un tempo limite per attivarlo ma se tu per esempio attivi il 26 i 2 mesi "gratis" partono da quel giorno. non possono fregarti un mese
Concordo, altrimenti avrebbero messo che chi si abbona inizia a pagare dal 1 settembre, k
 
il problema è sul calcio.....cmq hai fatto bene

Si lo so bene, che io sappia dei miei vicini nessuno ha il satellite, avevano il DDT (non l'insetticida :laughing7:) e qualcuno era con now tv. Però sotto il palazzo ho un centro scommesse con satellite, dovrò chiudermi dentro e munirmi di cuffie nel caso :laughing7:
 
io la vedo come Pippi15 ma la certezza di una ipotesi o dell'altra la avremo solo a luglio quando cominceranno le prime attivazioni ed avremo riscontri
Purtroppo hai ragione sul fatto che dovremo attendere il rinnovo successivo a luglio, anche perché in chat non si degnano di rispondere su questa tematica (fatto grave, l'assistenza è anch'essa fondamentale).
Pure io credo valga il giorno di attivazione , come riportato da Pippi15.
 
Un po' tutti, ci mancherebbe altro, ci auguriamo che la tesi di Pippi 15 ed altri sia quella giusta, ma DAZN da questo punto di vista non è stata chiara nella mail inviata in questi giorni a svariati utenti.
Se lo abbia fatto apposta giocando con le parole lo scopriremo solo in seguito, anche perchè la totale assenza di call center, pur con tutti i limiti di questi ultimi, di certo non aiuta a fare chiarezza.
Inoltre credo che chi si abbonerà a fine luglio (ed anche io, in assenza di grandi eventi in quel mese, sarei intenzionato a fare così) e non ai primi, per sapere se godrà gratuitamente del bimestre agosto/settembre (anzichè di quello luglio/agosto) dovrà attendere il rinnovo successivo ad agosto, e non a luglio, dato che agosto sarà gratuito in ogni caso....
 
boh, nessuno lo sa, non lo sanno loro....:laughing7: strano non ti abbiano contattato per email...a proposito, l'indirizzo è sempre valido? ogni tanto controlla lo spam, non si sa mai

Si, ho controllato giovedì (l'account è nominale di mio padre, perchè quando ho fatto Sky avevo riciclato quello che avevamo già piuttosto che farne uno nuovo) e non c'era nessuna mail di DAZN neanche nello spam. Terrò monitorata la situazione fino al 30.
Io sono (ero :) ) abbonato DAZN tramite SKY.
Il giorno 8 mi arriva mail da DAZN per comunicarmi che il mio abbonamento non è più attivo (scadeva il 5).
Non propongono niente, solo che gli dispiace e " speriamo di rivederti presto".
Dato che avevano comunicato sul sito che avrebbero "tenuto conto" dei vecchi abbonati, ho cercato di mettermi in contatto con loro (invero impresa abbastanza complicata).
Son riuscito a lasciare un messaggio sulla chat in cui semplicemente dicevo "cosa proponete ai vecchi abbonati via SKY?"
In poco più di 24 ore è arrivata la mail di risposta, questa:
"ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale"

Questo è quanto ... per ora ...


Cordialmente, Alex
Provo a lasciare un messaggio via chat anche io.
 
ma la frase "inclusi eventuali periodi di pausa" che significa? se si ferma il campionato per il covid?
 
Ieri nel mio ticket Sky-DAZN è scaduto l'accesso all'app. Nel mio account ho trovato questa proposta:

1) il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €uro

2) il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 €uro per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell'abbonamento; e poi a 19,99 € per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa)

3) puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.


Mi sembra di capire che riattiverei l'abbonamento a 9,99 €uro per i primi 30 giorni, poi 2 mesi gratis per alla fine passare a 19,99 €uro/mese, ma con possibilità di disdetta in ogni momento.

Questo passaggio finale è quello che mi interessa maggiormente da abbonato TIM Fisso. Se dovessi ricevere a luglio una proposta migliore con TIM mi sembra di capire che potrei abbandonare quella di DAZN.
 
inutile contattare l'assistenza DAZN....questa è sempre la stessa risposta dopo 4 mail per chiedere spiegazioni....vergognosi!


 
Mi sembra di capire che riattiverei l'abbonamento a 9,99 €uro per i primi 30 giorni, poi 2 mesi gratis per alla fine passare a 19,99 €uro/mese, ma con possibilità di disdetta in ogni momento.

Questo passaggio finale è quello che mi interessa maggiormente da abbonato TIM Fisso. Se dovessi ricevere a luglio una proposta migliore con TIM mi sembra di capire che potrei abbandonare quella di DAZN.

Esatto. Spendi 10€ per 3 mesi (fine giugno -> fine settembre). Se nel frattempo escono offerte migliori, cambi, altrimenti rimani con il solo dazn a 20€ / mese.
 
Esatto. Spendi 10€ per 3 mesi (fine giugno -> fine settembre). Se nel frattempo escono offerte migliori, cambi, altrimenti rimani con il solo dazn a 20€ / mese.

Grazie, conviene riattivare questa offerta a fine mese e se ne dovessero uscire di migliori cambiare.
 
inutile contattare l'assistenza DAZN....questa è sempre la stessa risposta dopo 4 mail per chiedere spiegazioni....vergognosi!



yes, aspetto una risposta tramite email (che ho lasciato in chat) da 3-4 giorni...buona notteeee!! :eusa_wall:
devono sbrigarsi a migliorare questo aspetto da qui ad agosto, con la serie A hanno molte più attenzioni (e clienti) rispetto al passato
 
Ah finalmente mi hanno staccato l'accesso all'APP!!! Il 209 però sembra si veda ancora.
Ma l'importante è che posso riattivare usufruendo della promozione a fine giugno!! FINALMENTE! :D
 
Abbonato DAZN tramite Sky scaduto 04/06, oggi ho ricevuto la email di DAZN con l'offerta 0 + 0 +19,99x12 attivabile usando il mio account dall'1 al 28/07, utilizzando il codice promo che mi verrà inviato via email il 01/07.
 
Indietro
Alto Basso