• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non direi che è una follia.
Il campionato dura 9 mesi quindi 9x30=270€.
Adesso pagheresti 12x20+10=250€ .
Quindi per 20€ magari conviene aspettare offerte last minute o mi perdo qualcosa?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

beh non e' che se attivi oggi sei obbligato a tenere 12 mesi :) a maggio dai disdetta uguale se vuoi e allora prova a rifare i conti e vedi cosa viene
 
Adesso pagheresti 12x20+10=250€ .
Quindi per 20€ magari conviene aspettare offerte last minute o mi perdo qualcosa?

Se attivi oggi è:
10 subito, poi 2 mesi gratis, poi 12 mesi a 19,99 euro, senza vincoli.

Attivando oggi la promozione ti copre al costo di 250 euro fino al 15 settembre 2022.
 
Non direi che è una follia.
Il campionato dura 9 mesi quindi 9x30=270€.
Adesso pagheresti 12x20+10=250€ .
Quindi per 20€ magari conviene aspettare offerte last minute o mi perdo qualcosa?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

scusami, ma è sbagliato.
il calcolo esatto dovrebbe essere sempre per 9 mesi.
9x20+10=190€
 
Attivandoti il 30 giugno i mesi pagati fino al 30 maggio sono 8 (ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio). Quindi 8x20 + 10=170

si continua sempre a ragionare come se il canone mensile fosse 20 euro, ma non è cosi, il canone è di 30 euro
e continuo a leggere che non ci sono vincoli...anche questo non è vero, il vincolo c'è, eccome....se non si vuole perdere la promozione dei 20 euro e ricordo si tratta di una PROMOZIONE (che con molta probabilità verra' prorogata anche nelle stagioni successive), non bisogna mai disattivare e NEMMENO SOSPENDERE l'abbonamento, in sostanza per avere i 20 euro bisogna SEMPRE pagare, anche nei mesi estivi. Questo perchè ripeto il canone è di 30 euro.
quindi tutti i ragionamenti che si basano sul dire che i mesi che si pagano sono 7, 8, 9 fino a maggio.... sono sbagliati....perchè cosi facendo due mesi dopo ad agosto quando riprende il campionato se si riattiva l'abbonamento si pagano 30 euro....se uno vuole essere libero di fare quello che vuole sospendere e riattivare anche nel periodo estivo il canone è di 30 euro, altrimenti se vuoi i 20 euro paghi sempre anche nei mesi successivi al termine del campionato, giugno, luglio e cosi via, che devono essere conteggiati nel costo complessivo.
 
Ultima modifica:
Il canone è 20€, alzato volutamente a 30€ per far credere che esiste una promozione.
 
si continua sempre a ragionare come se il canone mensile fosse 20 euro, ma non è cosi, il canone è di 30 euro
e continuo a leggere che non ci sono vincoli...anche questo non è vero, il vincolo c'è, eccome....se non si vuole perdere la promozione dei 20 euro e ricordo si tratta di una PROMOZIONE (che con molta probabilità verra' prorogata anche nelle stagioni successive), non bisogna mai disattivare e NEMMENO SOSPENDERE l'abbonamento, in sostanza per avere i 20 euro bisogna SEMPRE pagare, anche nei mesi estivi. Questo perchè ripeto il canone è di 30 euro.
quindi tutti i ragionamenti che si basano sul dire che i mesi che si pagano sono 7, 8, 9 fino a maggio.... sono sbagliati....perchè cosi facendo due mesi dopo ad agosto quando riprende il campionato se si riattiva l'abbonamento si pagano 30 euro....se uno vuole essere libero di fare quello che vuole sospendere e riattivare anche nel periodo estivo il canone è di 30 euro, altrimenti se vuoi i 20 euro paghi sempre anche nei mesi successivi al termine del campionato, giugno, luglio e cosi via, che devono essere conteggiati nel costo complessivo.
Anno detto che si poi sopendre solo che la promozione rimane di 12 mesi
 
Il canone è 20€, alzato volutamente a 30€ per far credere che esiste una promozione.

ok, allora attendi a fine agosto e vediamo se ti fanno abbonare a 20 euro...io credo a quello che leggo nelle condizioni contrattuali scritte, alle mail firmate da DAZN, tutto il resto lascia il tempo che trova....
 
Avevo chiesto a dazn cosa fare con codici prepagati in mio possesso. Mi hanno risposto cosi. Se gentilmente qualcuno può tradurre in italiano. Grazie

Ciao xxxxx!

Grazie per averci contattato, sono xxxxx e faccio parte del Team DAZN!

Ti confermo che se attivi il tuo account DAZN entro il 30 Giugno, con metodo di pagamento da associare all'account, pagherai 9.99 il mese di Giugno.

Appenna l'account sara' attivo potrai riscattare i vari codici regalo di cui sei gia' in possesso, ottenendo cosi' la promo delle attuali tariffe in atto a 19.99 Euro bloccate per un anno al termine dei codici regalo, piu' i 2 mesi gratuiti di visione di Luglio e Agosto in automatico sul tuo account.

Per aderire alla promo e' necessario che tu non disdica o metta in Pausa l'account e che nonostante il pagamento mediante codici regalo sia presente un metodo di pagamento associato all'account, altrimenti non vengono inseriti i mesi di visione gratuita e perderai la promo dei 19.99 Euro per un anno.

Buona serata, restiamo a tua disposizione.
Xxxxx,
TeamDAZN

questa frase
"Per aderire alla promo e' necessario che tu non disdica o metta in Pausa l'account e che nonostante il pagamento mediante codici regalo sia presente un metodo di pagamento associato all'account, altrimenti non vengono inseriti i mesi di visione gratuita e perderai la promo dei 19.99 Euro per un anno"

come la interpretate?

io non sarei cosi sereno a mettere in pausa il mio abbonamento....poi non so.....
 
ok, allora attendi a fine agosto e vediamo se ti fanno abbonare a 20 euro...io credo a quello che leggo nelle condizioni contrattuali scritte, alle mail firmate da DAZN, tutto il resto lascia il tempo che trova....
Che discordo è?
Al momento la promozione è questa e costa 20 euro e al momento e per il prossimo mese è aperta a tutti vecchi e nuovi.
Non sappiamo cosa succederà ad agosto e non bisogna dimenticare anche che Tim è partner coomerciale ed ha l'esclusiva sulle piattaforme.
I vincoli li vedi solo tu visto che sei libero di disdire quando vuoi quindi puoi tranquillamente rifiutare l'offerta e pagare prezzo pieno.
 
Che discordo è?
Al momento la promozione è questa e costa 20 euro e al momento e per il prossimo mese è aperta a tutti vecchi e nuovi.
Non sappiamo cosa succederà ad agosto e non bisogna dimenticare anche che Tim è partner coomerciale ed ha l'esclusiva sulle piattaforme.
I vincoli li vedi solo tu visto che sei libero di disdire quando vuoi quindi puoi tranquillamente rifiutare l'offerta e pagare prezzo pieno.

perdonami....ma davvero non capisco la tua risposta....
nei miei post ho solo scritto che il canone non è di 20 euro ma di 30 e che 20 è solo una promozione, punto.
mi è stato risposto che sbaglio, ma nella tua intervento vedo cha anche tu parli di promozione quando parli del canone di 20, quindi?
scusami non è quello che ho scritto io?
e poi ancora:
il fatto di non essere libero di disdire e riattivare quando voglio altrimenti perdi la promozione a 20 euro come lo chiami? la promozione in se' ha un vincolo....non disdire mai, altrimenti la perdi.
nom è altro che la replica di quello che sta fancendo now con la sua full....te la offro a 19,99 ma stai con me per sempre, altrimenti poi quando riattivi paghi prezzo pieno....questo scusami ma io lo chiamo un vincolo.....
se la promozione fosse 12 mesi a 20 euro anche non consecutivi e fossi libero di disdire e riattivare dopo due mesi sempre a 20 euro allora sarei davvero libero, come dite voi ma cosi non è....se volgio disdire a maggio e riattivare ad agosto per usufruire dei mesi residui di promozione non posso, sono vincolato a tenere l'abbonamento anche nei mesi di giugno e luglio quando non mi serve, quindi se daveero è cosi, io sono vincolato...
 
Ultima modifica:
ok, allora attendi a fine agosto e vediamo se ti fanno abbonare a 20 euro...io credo a quello che leggo nelle condizioni contrattuali scritte, alle mail firmate da DAZN, tutto il resto lascia il tempo che trova....
Se attendere o meno è affar mio. ;)
 
Ho avuto la promozione a 19,99 in quanto abbonato a sky.
Nell'offerta c'è scritto che si può disdire quando si vuole senza pagare penali, quindi posso abbonarmi entro luglio e posso disdire prima dei 12 mesi (es. giugno) senza pagare gli sconti usufruiti?
Grazie per le risposte
 
certo, in genere con DAZN non esistono penali di uscita come invece spesso accadeva con le promozioni di SKY se si disdiceva prima della scadenza
il problema sorge solo se ad agosto vuoi riattivare l'abbonamento alla ripresa del campionato....la promozione che si ha rinunciato è persa....
 
certo, in genere con DAZN non esistono penali di uscita come invece spesso accadeva con le promozioni di SKY se si disdiceva prima della scadenza
il problema sorge solo se ad agosto vuoi riattivare l'abbonamento alla ripresa del campionato....la promozione che si ha rinunciato è persa....

ma in ogni caso dal settembre 2022 passati i 12 mesi passera' a 29.99 salvo nuove promozioni.. conviene comunque didsire a maggio a fine campionato
 
Ragazzi scusate, qualche anima pia può fare un riassunto di come procedere al meglio per chi come me è abbonato Dazn tramite l'offerta Sky del pacchetto Calcio+Sport che scadrà il 30 giugno?
Non sono riuscito a trovare informazioni precise in queste ultime pagine... grazie in anticipo
 
questa frase
"Per aderire alla promo e' necessario che tu non disdica o metta in Pausa l'account e che nonostante il pagamento mediante codici regalo sia presente un metodo di pagamento associato all'account, altrimenti non vengono inseriti i mesi di visione gratuita e perderai la promo dei 19.99 Euro per un anno"

come la interpretate?

io non sarei cosi sereno a mettere in pausa il mio abbonamento....poi non so.....
Questa frase è la prima volta che la sento e sono le parole di un operatore.
Nelle email che mi hanno mandato o nelle condizioni da accettare durante l'attivazione del servizio non c'è traccia di questo.
Comunque è tutto in corso d'opera e ci sta che le condizioni possono cambiare.
 
A me non hanno tolto niente
Nella mail c'è scritto
Che ho il codice prepagato che scade a fine dicembre 2021 e poi dopo due mesi pagati da dazn pagherò 19.90 fino ad agosto 2022
 
Indietro
Alto Basso