• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho attivato l'offerta di DAZN con i due mesi gratis e il primo pagamento a settembre ma mi hanno subito scalato €19.90 da Paypal, come mai? E' successo anche ad altri?
Ma hai attivato tramite mail che ti è arrivata o direttamente dal sito? Perché se hai attivato direttamente dal sito è normale che ti abbiano scalato le 20 euro
 
Sapete se con dazn va bene qualsiasi carta bancomat? No perché prima pagavo attraverso Sky, comunque io continuo ancora a vedere regolarmente lo streaming[/QUOTE

Fino a ieri sera se immettevo le credenziali sull'app di DAZN mi apre la visione. Ma non dovevano staccare tutto? Anch'io pagavo attraverso SKY, adesso come si fa a staccarmi definitivamente da DAZN? Non sono più interessato, prima che mi appiopano un prelievo dalla carta. Aiutatemi per favore.
 
Sapete se con dazn va bene qualsiasi carta bancomat? No perché prima pagavo attraverso Sky, comunque io continuo ancora a vedere regolarmente lo streaming[/QUOTE

Fino a ieri sera se immettevo le credenziali sull'app di DAZN mi apre la visione. Ma non dovevano staccare tutto? Anch'io pagavo attraverso SKY, adesso come si fa a staccarmi definitivamente da DAZN? Non sono più interessato, prima che mi appiopano un prelievo dalla carta. Aiutatemi per favore.
se pagavi con sky non c'è altro metodo di pagamento, quindi dove pensi che prelevino?
 
alla fine la mail con la promo 2 mesi gratis+19,99 (ex-abbonato Sky-Dazn) me l'hanno mandata :BangHead: :BangHead:

Informarmi nelle scorse settimane con l'altra mail no eh? Troppo difficile mandarmela?


Non volevo correre rischi, non avendo avuto niente via mail, allora ho attivato il 30 giugno Dazn a 9,99.
Facile parlare col senno del poi, ma così ho buttato 9,99 euro nel cesso :icon_twisted: :doubt:
 
Sto valutando questa promo e quella per i clienti TIM (mobili). Mi pare meglio la seconda, vista l'inclusione di Infinity+ a parità di prezzo (e decoder TimVision). Qualcuno che si è abbonato con TIM che dice?
 
Sto valutando questa promo e quella per i clienti TIM (mobili). Mi pare meglio la seconda, vista l'inclusione di Infinity+ a parità di prezzo (e decoder TimVision). Qualcuno che si è abbonato con TIM che dice?
Il vantaggio con Tim è che avrai anche infinity gratuito per un anno con la Champions e il box tim con backup (che comunque non sarà in esclusiva) e multicast. Il vantaggio con dazn è che è più flessibile, puoi disdire con un click e giostrare le attivazioni e disattivazioni per gestire al meglio i mesi che ti interessano.
 
Sapete se con dazn va bene qualsiasi carta bancomat? No perché prima pagavo attraverso Sky, comunque io continuo ancora a vedere regolarmente lo streaming[/QUOTE

Fino a ieri sera se immettevo le credenziali sull'app di DAZN mi apre la visione. Ma non dovevano staccare tutto? Anch'io pagavo attraverso SKY, adesso come si fa a staccarmi definitivamente da DAZN? Non sono più interessato, prima che mi appiopano un prelievo dalla carta. Aiutatemi per favore.
L'abbonamento è gestito da Sky fino al 30 giugno, perciò ora bisogna solo aspettare che venga staccato il segnale ed eventualmente ci si riabboni non più attraverso Sky ma direttamente attraverso dazn, io comunque ce l'avevo interamente scontato, avendo sport e calcio
 
alla fine la mail con la promo 2 mesi gratis+19,99 (ex-abbonato Sky-Dazn) me l'hanno mandata :BangHead: :BangHead:

Informarmi nelle scorse settimane con l'altra mail no eh? Troppo difficile mandarmela?


Non volevo correre rischi, non avendo avuto niente via mail, allora ho attivato il 30 giugno Dazn a 9,99.
Facile parlare col senno del poi, ma così ho buttato 9,99 euro nel cesso :icon_twisted: :doubt:

E' stato meglio perchè leggo dai vari gruppi fb che il link che mandano da problemi in fase di registrazione
 
Chiedo scusa, vorrei gentilmente chiedervi: chi aderisce alla presente promo DAZN (2 mesi gratis) + 19,90 a partire da settembre, beneficia sempre dei 6 dispositivi collegabili di cui 2 in contemporanea? Oppure la promo si intende per visione singola ad un singolo apparecchio per utente? Ho provato a rileggere a ritroso ma non mi è sembrato di vedere nulla al riguardo!

Ciao!
 
Chiedo scusa, vorrei gentilmente chiedervi: chi aderisce alla presente promo DAZN (2 mesi gratis) + 19,90 a partire da settembre, beneficia sempre dei 6 dispositivi collegabili di cui 2 in contemporanea? Oppure la promo si intende per visione singola ad un singolo apparecchio per utente? Ho provato a rileggere a ritroso ma non mi è sembrato di vedere nulla al riguardo!

Ciao!

Sempre possibile 6 device registrabili e 2 device utilizzabili in contemporanea.
 
Chiedo scusa, vorrei gentilmente chiedervi: chi aderisce alla presente promo DAZN (2 mesi gratis) + 19,90 a partire da settembre, beneficia sempre dei 6 dispositivi collegabili di cui 2 in contemporanea? Oppure la promo si intende per visione singola ad un singolo apparecchio per utente? Ho provato a rileggere a ritroso ma non mi è sembrato di vedere nulla al riguardo!

Ciao!

6 dispositivi di cui 2 contemporanei valgono per tutti gli account attivi. non c'è distinzione in base all'offerta! tranquillo!
 
Grazie, ero al corrente che fin o all’anno scorso era così, ma mi serviva conferma che niente fosse cambiato... sai non si sa mai ! Grazie comunque!!
 
comunque per la cronaca i device registrabili sono 5 e non 6 nonostante quanto riporti il sito di dazn
 
comunque per la cronaca i device registrabili sono 5 e non 6 nonostante quanto riporti il sito di dazn

Hai pienamente ragione... infatti adesso volevo entrare nel myaccount sul sito solo per verificare i miei dispositivi registrati... avevo 5 dispositivi e l'accesso tramite browser mi è costato la cancellazione di un accesso su una delle mie Fire stick.
 
Il vantaggio con Tim è che avrai anche infinity gratuito per un anno con la Champions e il box tim con backup (che comunque non sarà in esclusiva) e multicast. Il vantaggio con dazn è che è più flessibile, puoi disdire con un click e giostrare le attivazioni e disattivazioni per gestire al meglio i mesi che ti interessano.

Ok. A questo punto attendo il 15 e poi procederò dal sito....Grazie.
 
Ero abbonato DAZN con SKY, ora se accedo alla sezione "Il Mio Account" mi scrive scadenza abbonamento 01/07/21.
Eppure io oggi continuo a vedere tutto e inoltre non mi sono arrivate altre email dopo quella di SKY di un mese fa.
Che devo fare?
 
Indietro
Alto Basso