In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aggiornamento! Aggiornamento!
mi ha scritto l'helpdesk di DAZN e mi ha detto di avermi resettato l'account e di riprovare, ho fatto ed è andato bene, ho anche collegato il metodo di pagamento con Paypal ma (c'è sempre un "ma") l'addebito, come ad altri utenti, è stato fatto subito e non fra due mesi.
Gli ho scritto e attendiamo risposta!
20 o 10 ti hanno preso?

Comunque voglio vedere per fine luglio se riescono a risolvere sta cosa.

2 mesi gratis e ti prendi i soldi lo stesso?

20 o 10 ti hanno preso?

Comunque voglio vedere per fine luglio se riescono a risolvere sta cosa.

2 mesi gratis e ti prendi i soldi lo stesso?

Non ho seguito bene, cmq credo di aver capito! Mail mandate 2 volte perchè la prima si scassa, addebito di 9€ con 2 mesi gratis spacciato per una pre-autorizzazione per camuffare l'errore (se colgo bene), gente che doveva riceverla e non l'ha ricevuta...
1 cosa dovevano fare... Se il buongiorno si vede dal mattino... qua siamo a pomeriggio inoltrato sempre piu caos!
Poi, come scrive un utente sulla loro pagina Fb, impietosamente: "avete speso 1 mld a stagione per i diritti e non avete un servizio clienti?"

Dalle Faq sembra tutto trasparente (è specificato che è senza vincoli e si può disdire quando si vuole). Sono anche io d'accordo con l'utente sopra e ci sto rimuginando anche se sono io stesso cliente Tim su fisso. Però sposo in pieno il tuo discorso: 19,99€/mese con in "regalo" Infinity+ per la Champions e TimVision mi alletta e non poco...

Si ma io non mi riferivo alla convenienza. Può anche essere che convenga di più, ma non lo farò ugualmente pur essendo già cliente TIM Fisso.
In primis perché non voglio minimamente toccare la fattura della linea fissa, poi voglio essere libero di mettere in pausa o disattivare e riattivare quando voglio da un mese ad un altro, e non voglio sbattimenti nel restituire il decoder. Mettici pure che la linea fissa non è intestata a me, quindi devo pensare per due.
È semplicemente una scelta personale, magari ad altri conviene farlo e risparmiano pure.

Ma si può mettere in pausa ogni volta che si vuole e per quanto tempo si vuole??

Ho aderito alla promo venerdì scorso e mi hanno addebitato subito 19.90.......state attenti.....:icon_redface:
può essere che li han prelevati per il semplice (ma assurdo eh!!) motivo della verifica del conto?? così ho letto nei giorni scorsi, ma poi li dovrebbero ri-depositare di nuovo, non so tratterebbe quindi di un prelievo definitivo
mmm, hai detto venerdì scorso, suppongo che sia il 2, quindi già si pagava 19,99 se si aderisce questo mese

i primi 2 mesi gratis se ha aderito tramite codice inviato per email...dovrebbe spiegarci meglio la situazione

Ciao ragazzi, una domanda...
Mio padre avendo una certa età e non avendo un collegamento internet a casa non ha nessuna possibilità di vedere le partite di Serie A con Dazn?

Mio padre avendo una certa età e non avendo un collegamento internet a casa non ha nessuna possibilità di vedere le partite di Serie A con Dazn?
Ci dovrebbe essere il digitale terrestre per chi non ha una connessione però per ora ancora non si sa niente. Probabilmente nei prossimi giorni o settimane si saprà qualcosa in più.

Con dazn no: dovrebbe "accontentarsi" delle 3 che ha anche sky su satellite o digitale.
Il solo suggerimento che ti posso dare è utilizzare i giga dello smartphone (se ce l'ha) per fargliela vedere o sul telefono stesso oppure su pc oppur su tv tramite firestick amazon utilizzando come router il telefono stesso, ma con tutti i limiti del caso (magari prende male e o cala la qualità durante la diretta, magari hai pochi giga, etc...)

Ci dovrebbe essere il digitale terrestre per chi non ha una connessione però per ora ancora non si sa niente. Probabilmente nei prossimi giorni o settimane si saprà qualcosa in più.

Ti ringrazio per la risposta, speriamo sia cosi anche se non capisco come potrebbe funzionare.... nel senso, come fa Dazn a capire se io sono abilitato o meno a ricevere il segnale del digitale terrestre se non ho un collegamento internet?

Ti ringrazio per la risposta, speriamo sia cosi anche se non capisco come potrebbe funzionare.... nel senso, come fa Dazn a capire se io sono abilitato o meno a ricevere il segnale del digitale terrestre se non ho un collegamento internet?
Credo che il collegamento ad internet ci dovrà essere per forza, sarà poi l'app a usare il dtt nel momento in cui non hai banda a sufficienza.

invece il periodo minimo quanto è? un mese? o posso metterlo in pausa anche una sola settimana?
Metti in pausa il rinnovo in pratica congelando le offerte.
Se per esempio hai il rinnovo il 10 luglio e metti in pausa adesso avresti visione fino al 9 e dal 10 il tuo abbonamento andrà in pausa per il periodo che scegli fino ad un max di 4 mesi.
Volendo potresti riattivarlo l'11 luglio stesso.

Metti in pausa il rinnovo in pratica congelando le offerte.
Se per esempio hai il rinnovo il 10 luglio e metti in pausa adesso avresti visione fino al 9 e dal 10 il tuo abbonamento andrà in pausa per il periodo che scegli fino ad un max di 4 mesi.
Volendo potresti riattivarlo l'11 luglio stesso.

Grazie mille! Molto esaustivo

Interessante il poter mettere in pausa l'abbonamento anche se si è in un periodo con sconti.
L'importante è usufruire (se si è interessati a tenere attivo l'abbonamento anche dopo il 22 maggio ,giorno dell'ultima giornata della serie A )dell'ultimo rinnovo con sconto prima della fine dei 12 mesi di sconto.

Indietro
Alto Basso