siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
pure io ricevuta , credo sia la 3a ...stavolta a differenza delle volte precedenti hanno scritto ''ricordati di attivare la tua offerta speciale''![]()
A me invece e la quarta ma è un promemoria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure io ricevuta , credo sia la 3a ...stavolta a differenza delle volte precedenti hanno scritto ''ricordati di attivare la tua offerta speciale''![]()
Fatti sentire con l'assistenza se non ritornano automaticamente sulla carta in 5-7gg lavorativi. Loro dicono che è una pre-autorizzazione!Infatti a me hanno addebitato già i 19,99 invece che dal 14/9
Boh
Ti ringrazio.Fatti sentire con l'assistenza se non ritornano automaticamente sulla carta in 5-7gg lavorativi. Loro dicono che è una pre-autorizzazione!
Fatti sentire con l'assistenza se non ritornano automaticamente sulla carta in 5-7gg lavorativi. Loro dicono che è una pre-autorizzazione!
Grazie milanista.Per i clienti futuri (ovvero quelli che decideranno di abbonarsi alla piattaforma dal 1 al 28 Luglio 2021) pagheranno 19,99€ al mese per i successivi 14 mesi.
mesi gratis?? NO, se e solo se hai ricevuto la loro email puoi ottenerli.
prova a fare login coi vecchi dati, di sicuro non ti appiopperanno subito l'abbonamento, ma dovrai decidere te
te sei non abbonato quindi, avrai 14 mesi a 19.99€
====
-edit-
ho provato io a fare Login con vecchi dati da NON ABBONATO e mi compare questo ((premetto che io ho ricevuto la loro email, quindi col codice loro avrò 2 mesi free)):
- Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 19,99 €.
A partire dal 14/07/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 19,99 €.
Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.
Ragazzi ho appena ricevuto la 4ª email di Dazn la quale mi ricorda di attivare l'offerta speciale![]()
Idem, anche io la 4.
Alla fine della mail c'era scritto questo
"Ahooooo e te sbrighi ad abbonatteeee mortacci tua!!!??"
mi sa di si. Io aspetto il 28 per attivà
Io non mi fido dei server di Dazn, credo che il 26 gia ci provo, sti****i![]()
Io avevo intenzione di attivare la promo a mezzanotte del 27 ma leggendovi, mi sa che anticipo anch'io di un giorno.![]()
Ciao a tutti. Sono molto indeciso se fare Dazn liscio i tramite Tim essendo cliente sul fisso. Qualcuno mi spiega come funziona la sospensione? durante l’arco dell’anno quante volte si può fare? Se ad esempio nella pause nazionali o vacanze natalizie sospendo l’abbonamento slitta di conseguenza il pagamento? Sarebbe l’unico motivo per il quale farei Dazn direttamente con loro
Grazie milanista.
Anche a me compare la tua stessa dicitura quindi deduco che sia pagamento immediato di 19,99 per 14 mesi.
Non se si possa fare la sospensione su account con pagamento tim.spero qualcuno possa darmi una risposta
Non se si possa fare la sospensione su account con pagamento tim.
La sospensione funziona che vedi fino al giorno del rinnovo, poi l'account va in sospensione per i mesi che imposti fino al massimo di 4.
Puoi comunque riattivare quando vuoi.
Si ho paura che si intasa tutto il 28 , meglio il 26
Io avevo intenzione di attivare la promo a mezzanotte del 27 ma leggendovi, mi sa che anticipo anch'io di un giorno.![]()
Scusate, magari è già stato detto
Se mi connetto con 2 dispositivi simultaneamente, posso guardare 2 contenuti diversi o devo guardare lo stesso?
Grazie