In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Fatti sentire con l'assistenza se non ritornano automaticamente sulla carta in 5-7gg lavorativi. Loro dicono che è una pre-autorizzazione!

mi ricorda i 101 euro di pre-autorizzazione alla pompa benzina, a seconda dei tempi tecnici sono sempre state stornate....

Ciao a tutti. Sono molto indeciso se fare Dazn liscio i tramite Tim essendo cliente sul fisso. Qualcuno mi spiega come funziona la sospensione? durante l’arco dell’anno quante volte si può fare? Se ad esempio nella pause nazionali o vacanze natalizie sospendo l’abbonamento slitta di conseguenza il pagamento? Sarebbe l’unico motivo per il quale farei Dazn direttamente con loro

Per i clienti futuri (ovvero quelli che decideranno di abbonarsi alla piattaforma dal 1 al 28 Luglio 2021) pagheranno 19,99€ al mese per i successivi 14 mesi.

mesi gratis?? NO, se e solo se hai ricevuto la loro email puoi ottenerli.

prova a fare login coi vecchi dati, di sicuro non ti appiopperanno subito l'abbonamento, ma dovrai decidere te ;)
te sei non abbonato quindi, avrai 14 mesi a 19.99€
====

-edit-
ho provato io a fare Login con vecchi dati da NON ABBONATO e mi compare questo ((premetto che io ho ricevuto la loro email, quindi col codice loro avrò 2 mesi free)):
  • Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 19,99 €.
    A partire dal 14/07/2021 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 19,99 €.
    Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.
Grazie milanista.
Anche a me compare la tua stessa dicitura quindi deduco che sia pagamento immediato di 19,99 per 14 mesi.

Io avevo intenzione di attivare la promo a mezzanotte del 27 ma leggendovi, mi sa che anticipo anch'io di un giorno.:D

Ciao a tutti. Sono molto indeciso se fare Dazn liscio i tramite Tim essendo cliente sul fisso. Qualcuno mi spiega come funziona la sospensione? durante l’arco dell’anno quante volte si può fare? Se ad esempio nella pause nazionali o vacanze natalizie sospendo l’abbonamento slitta di conseguenza il pagamento? Sarebbe l’unico motivo per il quale farei Dazn direttamente con loro

spero qualcuno possa darmi una risposta

spero qualcuno possa darmi una risposta
Non se si possa fare la sospensione su account con pagamento tim.
La sospensione funziona che vedi fino al giorno del rinnovo, poi l'account va in sospensione per i mesi che imposti fino al massimo di 4.
Puoi comunque riattivare quando vuoi.

Non se si possa fare la sospensione su account con pagamento tim.
La sospensione funziona che vedi fino al giorno del rinnovo, poi l'account va in sospensione per i mesi che imposti fino al massimo di 4.
Puoi comunque riattivare quando vuoi.

Grazie per la risposta. No con Tim ma abbonamento direttamente con loro. seguendo la formula 1 farò il pass sport di now per vedere anche la Champions

Si ho paura che si intasa tutto il 28 , meglio il 26

Io avevo intenzione di attivare la promo a mezzanotte del 27 ma leggendovi, mi sa che anticipo anch'io di un giorno.:D

Scusate ma se il campionato finisce il 22/5/22 e se non si ha intenzione di disdire altrimenti si perderebbe la promozione, non sarebbe ancora meglio accendere tutto il 23 o 24 luglio?
Cosi da fare in modo che l'ultimo giorno di fruizione sia 22-23/5/22?
Sbaglio qualche calcolo?

Scusate, magari è già stato detto
Se mi connetto con 2 dispositivi simultaneamente, posso guardare 2 contenuti diversi o devo guardare lo stesso?
Grazie

Secondo me vi state facendo troppe preoccupazioni sul termine di scadenza della promo 19,99.... vedrete che lo prorogheranno ancora ed ancora... sono in una completa fase di lancio che impone inoltre un grosso cambio tecnologico... devono aspettare con calma che gli utenti sky satellitare metabolizzino che con il satellite d'ora in poi non vedranno altro che 3 partite a giornata...senza considerare che le prime due giornate agostane non prevedono big match... la prova sul campo si avrà a metà settembre..

Gli irriducibili clienti sky "con sky si vede bene" secondo me credono ancora che prima o poi si troverà l'accordo per riattivare dazn1 ...

Vedrete che la promo 19,99 verrà prorogata e prorogata e prorogata ancora.. per lo meno per tutta la stagione calcistica 2021-22

Indietro
Alto Basso