In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non trovo conferme,l'acquisto dei tickets sarà libero?
Per esempio,potrò acquistarne uno mensile, a scadenza uno trimestrale ,poi un altro mensile e cosi via?
oppure saranno in disponibilità limitata,tipo "fino ad esaurimento scorte"?
Potrei acquistarne tranquillamente e diversi in sequenza senza limiti di tempo e senza che questi esauriscano. considera che comunque questi prezzi non sono in eterno perché ad esempio come si è già visto il ticket nove mesi dal 4 settembre aumenterà di 10 €
Quindi se io compro il ticket 9 mesi tipo a fine agosto, lo posso tranquillamente attivare a metà settembre una volta finito il mese gratuito, giusto? Il ticket in questo caso lo pagherei sempre 59,99€. Però non capisco perché dopo il 3/9 debba costare 10€ in più
Puoi tranquillamente attivarlo a metà settembre una volta finito il mese gratuito, da quanto ho letto nella news uscita sul portale i ticket acquistati tramite Sky possono essere riscattati entro sei mesi. L'aumento di prezzo è solamente Uno sgarbo che Sky fa ai ritardatari che non sanno niente di niente e che magari rientrano dalle ferie a settembre e sono costretti a pagare 10 € in più in quanto non sono informati se vogliono vedere tutte le partite di serie A, anche perché considera che la differenza di prezzo ce la mette sky e quindi a loro non conviene tenere per molto tempo il prezzo scontato, come tutte le promozioni queste vanno e vengono

Scusatemi, ma non mi rimane chiara una cosa, nche dopo aver letto il post precedente:
da ieri sulla mia Smart tv Samsung è presente l'App DAZN. Avrei intenzione di : 1) attivare subito il mese gratuito ( per rendermi conto della qualità) e, appena dopo ferragosto attivare il ticket 9 mesi di Sky. La domanda che mi pongo è : attraverso l'App sono distinte le due cose? nel senso che posso disdire DAZN nel corso del mese gratis e passare alla sola visione attraverso il ticket di Sky semplicemente attraverso le funzioni presenti nella App, oppure si rischia di combinare un bel pasticcio ? . grazie e abbiate pazienza per i miei dubbi

Il mese gratis lo ottieni all'atto dell'iscrizione al servizio scegliendo come metodo di pagamento carta di credito o PayPal. Una volta iscritto se vuoi disattivarlo vai nella tua area personale e clicchi su disdici abbonamento.
Il mio consiglio sinceramente e riscattare il prima possibile il ticket da sky ed attivarlo solo alla fine del periodo gratuito visto che i codici si possono attivare entro sei mesi.
Non so se potrei fare tutto da capo per smart tv perché ad esempio per quanto riguarda now tv alcuni dispositivi come le smart tv sono pensavi solo per fruire del servizio per quanto riguarda l'accesso all'area personale ed altri fatti commerciali bisogna accedere da un browser tipo quello del pc dello smartphone o del tablet

Potrei acquistarne tranquillamente e diversi in sequenza senza limiti di tempo e senza che questi esauriscano. considera che comunque questi prezzi non sono in eterno perché ad esempio come si è già visto il ticket nove mesi dal 4 settembre aumenterà di 10 €

Puoi tranquillamente attivarlo a metà settembre una volta finito il mese gratuito, da quanto ho letto nella news uscita sul portale i ticket acquistati tramite Sky possono essere riscattati entro sei mesi. L'aumento di prezzo è solamente Uno sgarbo che Sky fa ai ritardatari che non sanno niente di niente e che magari rientrano dalle ferie a settembre e sono costretti a pagare 10 € in più in quanto non sono informati se vogliono vedere tutte le partite di serie A, anche perché considera che la differenza di prezzo ce la mette sky e quindi a loro non conviene tenere per molto tempo il prezzo scontato, come tutte le promozioni queste vanno e vengono

qui https://www.digital-news.it/news/sk...giosi-e-condizioni-dedicate-per-i-clienti-sky non si fa menzione del fatto che dal 4 settembre aumentera' di 10 euro.. a parte la risposta in chat data ad un utente, siamo a conoscenza di comunicati ufficiali/pagine ufficiali reperibili sul web che confermano la cosa ?

A me sembrava di ricordare che l'utente in questione avesse recepito questa informazione dalle domande frequenti sul sito Sky che erano state aggiornate...

Il mese gratis lo ottieni all'atto dell'iscrizione al servizio scegliendo come metodo di pagamento carta di credito o PayPal. Una volta iscritto se vuoi disattivarlo vai nella tua area personale e clicchi su disdici abbonamento.
Il mio consiglio sinceramente e riscattare il prima possibile il ticket da sky ed attivarlo solo alla fine del periodo gratuito visto che i codici si possono attivare entro sei mesi.
Non so se potrei fare tutto da capo per smart tv perché ad esempio per quanto riguarda now tv alcuni dispositivi come le smart tv sono pensavi solo per fruire del servizio per quanto riguarda l'accesso all'area personale ed altri fatti commerciali bisogna accedere da un browser tipo quello del pc dello smartphone o del tablet

Grazie mille. A questo punto c'è da attendere, come pare fino al 13 agosto ( siamo già al 10) e mi conviene direttamente fare il ticket annuale con Sky a 59 e rotti € per evitare di trovarmi nei pasticci, che in questa fase così concitata, sono "la norma".

anche qua no dice niente http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html, per ora la reputo una bufala..

Ah ok allora aspettiamo, In ogni caso se qualcuno è interessato al ticket 9 mesi probabilmente gli conviene comunque acquistarlo ora tanto è attivabile entro sei mesi dalla data di acquisto

Grazie mille. A questo punto c'è da attendere, come pare fino al 13 agosto ( siamo già al 10) e mi conviene direttamente fare il ticket annuale con Sky a 59 e rotti € per evitare di trovarmi nei pasticci, che in questa fase così concitata, sono "la norma".
A te la scelta sappi però che da quanto ho capito se acquisti direttamente il ticket Sky non avrai diritto al mese gratuito, A meno che non decida di creare lo stesso le credenziali sul sito di dazn e poi di inserirlo dopo

anche qua no dice niente http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html, per ora la reputo una bufala..

Sono l'utente a cui è stata data la risposta in chat; a mio avviso non è una bufala e ti spiego come mai:
http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html

scorri fino alle domande serie a serie b su dazn e selezioni la domanda 'il prezzo di dazn sarà incluso nel mio abbonamento?'
questa è la risposta:
'No, ma dal 13 agosto potrai accedere all’app di DAZN usufruendo di un’offerta vantaggiosa dedicata ai clienti Sky per l’acquisto di ticket che consentono di accedere a DAZN. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ (disponibile fino al 3 settembre) e TICKET DAZN 3 MESI a 21,99€ sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE a 7,99€ è riservati ai clienti extra +1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€. '

Sono l'utente a cui è stata data la risposta in chat; a mio avviso non è una bufala e ti spiego come mai:
http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html

scorri fino alle domande serie a serie b su dazn e selezioni la domanda 'il prezzo di dazn sarà incluso nel mio abbonamento?'
questa è la risposta:
'No, ma dal 13 agosto potrai accedere all’app di DAZN usufruendo di un’offerta vantaggiosa dedicata ai clienti Sky per l’acquisto di ticket che consentono di accedere a DAZN. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ (disponibile fino al 3 settembre) e TICKET DAZN 3 MESI a 21,99€ sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE a 7,99€ è riservati ai clienti extra +1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€. '

si qui parla del 3 settembre anche se parrebbe piu' che altro che poi non e' piu acquistabile.. in entrambi i casi non ne capirei il motivo

si qui parla del 3 settembre anche se parrebbe piu' che altro che poi non e' piu acquistabile.. in entrambi i casi non ne capirei il motivo

A me è stato detto in chat ieri che dal 4/9 sarebbe costato 10€ in più. Mi ha dato l'impressione di un operatore molto ben informato e che sapesse di che cosa stesse parlando.

Ah ok allora aspettiamo, In ogni caso se qualcuno è interessato al ticket 9 mesi probabilmente gli conviene comunque acquistarlo ora tanto è attivabile entro sei mesi dalla data di acquisto

A te la scelta sappi però che da quanto ho capito se acquisti direttamente il ticket Sky non avrai diritto al mese gratuito, A meno che non decida di creare lo stesso le credenziali sul sito di dazn e poi di inserirlo dopo

Può acquistarlo e anche attivarlo subito, facendo così non perde il mese gratuito ma ottiene semplicemente una proroga dei diritti di visione dalla scadenza attuale per altri X mesi.

Lunedì arrivano i ticket, speriamo che diano tutti i dettagli così non ci sono più dubbi

vi siete persi un post di un utente che ha ricevuto mail da Sky

i ticket da 3 e 9 mesi sono sottoscrivibili solo fino al 31 Ottobre
quindi da Novembre parrebbe che proprio non ci saranno più

nel caso inutile fare calcoli di possibili accumuli
che poi non se ne capisce il senso, farlo direttamente da 9 mesi non è meglio?

Scusate io ho installato Dazn sul mio Sony e mi dice "attiva adesso il tuo abbonamento in prova per un mese gratuito"...quindi comprenderebbe tutto quanto, anche il calcio, che voi sappiate ? :eusa_think:

]...quindi comprenderebbe tutto quanto, anche il calcio, che voi sappiate ? :eusa_think:

Certo, il primo mese è gratuito e comprende tutto lo sport di dazn, pure la serieA. Si può disattivare il rinnovo automatico quando si vuole e vedrai tutti i 30 giorni lo stesso

Ho attivato da pochi minuti il mio mese di prova su Dazn, ho inserito i dati della mia Postepay (Visa Electron), andando adesso a controllare nei dati del mio utente leggo "cambi e modifiche potranno impiegare fino a due ore prima di apparire su questa pagina" e subito sotto dice "Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova".
E' normale che subito dopo l'attivazione ci sia l'avviso dei problemi con la carta? Magari ci vogliono dei tempi tecnici per aggiornare i dati, non so, chiedo a voi.

E' normale che subito dopo l'attivazione ci sia l'avviso dei problemi con la carta? Magari ci vogliono dei tempi tecnici per aggiornare i dati, non so, chiedo a voi.
Si è normale, entro 2 ore aggiornano tutto. Comunque i contenuti li puoi già vedere

Certo, il primo mese è gratuito e comprende tutto lo sport di dazn, pure la serieA. Si può disattivare il rinnovo automatico quando si vuole e vedrai tutti i 30 giorni lo stesso

Grazie. Devo cercare di conciliare il
Mese di prova con le promozioni di Sky, considerando che sono juventino e la prima partita della Juve su Dazn e’ prevista alla terza giornata. Potrei attivare il mese gratuito proprio alla terza giornata, poi dopo un mese (ottobre?) attivare la promoZione con Sky, sperando che sia ancora attiva.

Indietro
Alto Basso