Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille quindi se metto una Postepay anche se vuota dato che i primi due mesi sono gratis va bene lo stesso giusto ? Poi entro fine settembre la carico.
Concordo con chi ha in precedenza detto che dovevano ritirare queste prepagate nel momento in cui usciva la nuova offerta commerciale. Hanno gestito la situazione in modo scellerato.Per curiosità sono andato sul sito Euronics e anche lá vi sono ancora ricariche da 9,99 per un mese, mistero.
avevo vecchio account non utilizzato , ma non mi è arrivato mail per i due mesi gratis , c'è un altro modo per aderire ????? grazie.
NoGrazie mille quindi se metto una Postepay anche se vuota dato che i primi due mesi sono gratis va bene lo stesso giusto ? Poi entro fine settembre la carico.
Ragazzi ho inserito la postepay come metodo di pagamento, ma ci sono solo 5€, ho voluto provare e non ha accettato, dovrei andare a caricare anche se i due mesi non si pagano?
Ho pensato che non dovendo pagare bastano 5€, evidentemente o vogliono vedere i soldi o fare prelievo in anticipo, ma perché sto prelievo in anticipo se ci regalano 2 mesi?![]()
Eccomi scusate, no io avevo aderito alla promo di giugno con due mesi gratis e poi 19,99, poi ho inserito codici prepagati fino ad arrivare a maggio 2022, copio e incollo dal mio account:Da come la descrivi sembrerebbe che devi pagare 9,99 mensilmente sino al 26 maggio 2022 oppure 9,99 a partire dal 26 maggio 2022 ? Puoi postare una videata.
Eccomi scusate, no io avevo aderito alla promo di giugno con due mesi gratis e poi 19,99, poi ho inserito codici prepagati fino ad arrivare a maggio 2022, copio e incollo dal mio account:
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 9,99 € al mese
CON DAZN DAL:
17/7/2018
PROSSIMO PAGAMENTO:
30/5/2022
unica cosa come scrivevo, come piano mensile mi pare di ricordare che avevo 19,99 fino a poco fa, è quello che mi suona in po' strano
Scusate raga, ho attivato l'abbonamento, ma non ho ricevuta nessuna email che certifica o testimonia l'avvenuta attivazione
Tutto funziona alla perfezione, ma mi sembra strano non ricevere nessuna email
E' normale?
Appena attivato, ho scelto PayPal come metodo di pagamento, e mi hanno chiesto di autorizzare un pagamento di 19.99, credo che sia solo una verifica della copertura. Ora mi dice prossimo pagamento a settembre.
Ad altri che hanno pagato con PayPal è successo lo stesso?
Grazie
Forse le tessere prepagate presenti fisicamente nei punti vendita potrebbero essere gia' state acquistate e fatturate da DAZN ai punti vendita, quindi potrebbero essere dei beni ormai di proprietà del punto vendita e quindi ormai non più ritirabili.Concordo con chi ha in precedenza detto che dovevano ritirare queste prepagate nel momento in cui usciva la nuova offerta commerciale. Hanno gestito la situazione in modo scellerato.
Forse le tessere prepagate presenti fisicamente nei punti vendita potrebbero essere gia' state acquistate e fatturate da DAZN ai punti vendita, quindi potrebbero essere dei beni ormai di proprietà del punto vendita e quindi ormai non più ritirabili.
Se invece un negoziante ha queste tessere solo in conto vendita e le paga a DAZN di volta in volta dopo averle vendute, allora volendo potevano anche essere ritirate.
Eccomi scusate, no io avevo aderito alla promo di giugno con due mesi gratis e poi 19,99, poi ho inserito codici prepagati fino ad arrivare a maggio 2022, copio e incollo dal mio account:
STATO DELL'ACCOUNT:
Attivo
PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 9,99 € al mese
CON DAZN DAL:
17/7/2018
PROSSIMO PAGAMENTO:
30/5/2022
unica cosa come scrivevo, come piano mensile mi pare di ricordare che avevo 19,99 fino a poco fa, è quello che mi suona in po' strano
io dopo aver attivato la promo [2 mesi free + 12 a 19.99] ho ricevuto subito la email in cui mi davano il bentornato...e mi informavano sul prossimo pagamento e su cosa potevo seguire nella nuova stagione.
Sarebbe pratica scorretta dal punto di vista legale, da denuncia all’antitrust, se sono un cliente puntiglioso mi farei restituire i soldi tramite avvocato, se sono un cliente tranquillo e speranzoso ci provo e mal che vada mi dimezzano la scadenza mi trovo già fieno in cascina fino ad una certa data e poi mi carico il resto!
Quindi mi fanno vedere solo 3 partite?assolutamente no, con 9,99 tu acquisti: "Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata, Serie BKT, il meglio del calcio internazionale, tutte le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3 e i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con il grande tennis, l’Eurolega di basket, il ciclismo, la Superbike, lo sci e tanto altro."
Ma il prodotto (e il nuovo listino) che vende adesso DAZN è un altro.