In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buona sera a tutti ... volevo chiedere ai piu' informati come mai ,essendo ex cliente dazn in appoggio con vaucher Sky e prima ancora pagando sin dal primo anno di Dazn, non mi fosse arrivata nessuna email con promo 2 mesi gratis ma mi arriva email con promo 14 mesi a 19.90.... e' successo a qualcuno? Se si c'e' modo di richiedere la promo 2 mesi gratis e inizio pagamento successivo a 19.90?
Grazie mille a chi rispondera'...

Up

Ciao ragazzi,
stamattina ho attivato l'offerta DAZN come ex cliente sky 2 mesi gratis, collegando la carta di credito con 0 euro prelevati; successivamente tramite Startselect ho comprato una volta una carta prepagata per un mese da 9,99 euro e una seconda volta due carte prepagate sempre da un mese (ho provato via via a comprare pochi mesi per non avere problemi con DAZN e "rischiare" 80 euro in unica soluzione). Tutto bene, al momento il prossimo pagamento sembrerebbe segnalato per il 26/12/2021.
Purtroppo ad una terza prova mi hanno bloccato l'account Startselect per "limite di sicurezza" settimanale, come evidenziato tramite mail dallo stesso sito.
A nulla è valso il tentativo di utilizzo di carta di credito al posto di paypal o di altro account creato tramite altra mail. Fanno una verifica manuale con operatore e mi rimborsano senza ottenere nulla.
A questo punto ho provato un mese dazn 9.99 sul sito Euronics, ma al momento dopo qualche ora si sono fregati i soldi ma non è arrivato alcun codice via mail.
Questa è la mia vicissitudine....che ne pensate?
Altri siti che lavorano bene come Startselect?

Riattivato adesso account con promo due mesi. Mi ritrovo una doppia prenotazione di 9,99€ di Dazn ma non sono scalati dal saldo della Mastercard prepagata. Vedo che nelle impostazioni account é possibile cambiare password ed email. Ma quest ultima solo per le info o si potrebbe cambiare pure email account mantenendo la stessa offerta ??

DAZN, ultimi due giorni per l'abbonamento scontato a 19.99 euro. Non ci saranno altre offerte

Il 28 di luglio, mercoledì, sarà l’ultimo giorno per poter fruire della speciale promozione che porta il prezzo della Serie A a 19.99 euro al mese al posto di 29.99 euro al mese. Poi si pagherà di più.

Poco fa ho riattivato il mio account DAZN tramite il link riservato ai clienti ex Sky.
Tutto perfetto, in più, scegliendo come metodo di pagamento carta di debito/credito, nello specifico Hype, mi sono stati "scalati" 9,99€ e, a distanza di poco meno di un minuto, stornati, tornando immediatamente disponibili nel saldo della mia carta.

https://ibb.co/hK38HpW

Ultima modifica:
Stavo per riattivare 10 minuti fa, ma poi mi è venuto un dubbio: lunedì 27 settembre si gioca? In quel caso meglio aspettare domattina

Ciao ragazzi,
stamattina ho attivato l'offerta DAZN come ex cliente sky 2 mesi gratis, collegando la carta di credito con 0 euro prelevati; successivamente tramite Startselect ho comprato una volta una carta prepagata per un mese da 9,99 euro e una seconda volta due carte prepagate sempre da un mese (ho provato via via a comprare pochi mesi per non avere problemi con DAZN e "rischiare" 80 euro in unica soluzione). Tutto bene, al momento il prossimo pagamento sembrerebbe segnalato per il 26/12/2021.
Purtroppo ad una terza prova mi hanno bloccato l'account Startselect per "limite di sicurezza" settimanale, come evidenziato tramite mail dallo stesso sito.
A nulla è valso il tentativo di utilizzo di carta di credito al posto di paypal o di altro account creato tramite altra mail. Fanno una verifica manuale con operatore e mi rimborsano senza ottenere nulla.
A questo punto ho provato un mese dazn 9.99 sul sito Euronics, ma al momento dopo qualche ora si sono fregati i soldi ma non è arrivato alcun codice via mail.
Questa è la mia vicissitudine....che ne pensate?
Altri siti che lavorano bene come Startselect?

starselect perche deve sempre creare problemi alla gente mah io ci ho preso due volte il pass annuale di dazn e due volte ho dovuto mandargli una mail con i miei documenti riconoscimento per sbloccare il pagamento.

Io oggi ho aderito all'offerta impostando paypal come metodo di pagamento, ma hanno prelevato i 19,99 euro.
Non era che si iniziava a pagare a settembre?

Facci sapere se ti arrivano. A me con Euronics (mai codici dazn però) sempre andato tutto liscio....

raga voi vi fidate della loro capacità di tener botta con lo streaming? Zoppicavano anche con poche esclusive, dubito possano cambiare volto in pochi mesi.
Ho letto sulla mail dei 19.90 e dei 2 mesi gratis che si può disdire in qualsiasi momento, ergo se non mi garbano lo faccio; non mi sembra ci siano clausule nascoste, confermate?
Già quanto accaduto @corvis66 non mi quadra.

Domanda: ma questa offerta da 19.99 che scade domani, è solo per gli ex clienti con contratto dormiente o anche per chi si abbona da zero con mail nuova?

Io oggi ho aderito all'offerta impostando paypal come metodo di pagamento, ma hanno prelevato i 19,99 euro.
Non era che si iniziava a pagare a settembre?

Hai controllato sul conto PayPal? Io usando PayPal ho ricevuto il messaggio dell'addebito di 19,99€ ma dal conto non mi hanno tolto nemmeno un centesimo.

Per avere i 14 mesi a 19.90 si può effettuare il primo pagamento anche tramite voucher a 9.90? Se aggiungo il voucher il prossimo pagamento è a 19,90? Qualcuno che ha attivato cosi, può confermare? Grazie

Ora dopo il 01/07 non ho idea di come si comporti il sistema con l’inserimento di prepagate su DAZN però questa è la mi esperienza di un account riattivato a giugno.

Io ne comprai 9 mensili su StartSelect a inizio giugno dopo i 9 non mi faceva più acquistare ma mi rimborsava in automatico.
I restanti 13 mensili per un tot. di 22 prepagate mensili gli ho presi su DimoStore. In caso fate più acquisti singoli per non avere problemi.

Tra un codice 12 mesi trovato pure scontato su Subito, questi mensili acquistati on line e i 2 mesi gratis regalati di DAZN, ho scadenza a giugno 2024 con una spesa tot. di poco meno di 292€ (senza inserire metodo di pagamento), poi si vedrà comunque la data cambio listino del 01/07 è passata indenne e non è cambiato niente. Le fatture di riscatto codici sono salvate quindi non credo proprio che rimodulino a piacimento senza avere contatti preventivi con gli interessati ma in caso dovranno proporre anche un rimborso se non si è interessati al cambio delle condizioni eventualmente dettate da DAZN.

Hanno sbagliato due volte:
1) lasciare in commercio le prepagate 1 mese, visto che quelle da 3/6/12 sono state bloccate (da Unieuro erano presenti ma non faceva finalizzare l’acquisto/attivazione in cassa);
2) accettare attivazioni multiple di prepagate mensili. Potevano far attivare un codice al mese per account entro giugno.

Ultima modifica:
Domanda: ma questa offerta da 19.99 che scade domani, è solo per gli ex clienti con contratto dormiente o anche per chi si abbona da zero con mail nuova?

Da quanto ho capito, i nuovi clienti non hanno i 2 mesi gratis: pagheranno 19.99 per 14 mesi

Indietro
Alto Basso