Ciao ragazzi,
stamattina ho attivato l'offerta DAZN come ex cliente sky 2 mesi gratis, collegando la carta di credito con 0 euro prelevati; successivamente tramite Startselect ho comprato una volta una carta prepagata per un mese da 9,99 euro e una seconda volta due carte prepagate sempre da un mese (ho provato via via a comprare pochi mesi per non avere problemi con DAZN e "rischiare" 80 euro in unica soluzione). Tutto bene, al momento il prossimo pagamento sembrerebbe segnalato per il 26/12/2021.
Purtroppo ad una terza prova mi hanno bloccato l'account Startselect per "limite di sicurezza" settimanale, come evidenziato tramite mail dallo stesso sito.
A nulla è valso il tentativo di utilizzo di carta di credito al posto di paypal o di altro account creato tramite altra mail. Fanno una verifica manuale con operatore e mi rimborsano senza ottenere nulla.
A questo punto ho provato un mese dazn 9.99 sul sito Euronics, ma al momento dopo qualche ora si sono fregati i soldi ma non è arrivato alcun codice via mail.
Questa è la mia vicissitudine....che ne pensate?
Altri siti che lavorano bene come Startselect?