• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi hanno già stornato l'acquisto non andato a buon fine, cmq nella mail di spiegazioni del rimborso è indicato fra i vari motivi "troppi acquisti in un breve lasso di tempo"...in effetti era il sesto in poco meno di un'ora :badgrin: ora riprovo... :)

Anche io presi ieri a Euronics ma ancora nulla sulla mail..acquisto alle 15 x8 prepagate tutte insieme... vi faccio sapere quando arrivano e se arrivano ma mi fido di amus

p.s. ho pagato anche con bonifico istantaneo sperando fossero il più celeri possibile ma nulla proprio....
 
Anche io presi ieri a Euronics ma ancora nulla sulla mail..acquisto alle 15 x8 prepagate tutte insieme... vi faccio sapere quando arrivano e se arrivano ma mi fido di amus

p.s. ho pagato anche con bonifico istantaneo sperando fossero il più celeri possibile ma nulla proprio....
Ieri ho acquistato 6 codici da Euronics ci hanno impiegato circa 3 ore prima di arrivarmi (avevo pagato con carta prepagata Hype).
 
Appena acquistato sempre su startselect il sesto ordine regolarmente, già inserito il codice su Dazn tutto ok, ne mancano solo due e per il campionato stiamo a posto... :laughing7:
 
ne ho presi 4 da starselect. Non ho ben capito come utilizzarli al meglio..ho già ricevuto i codici. Posso abbinare i codici nella sezione codice regalo del mio account dazn?
Posso riscattare i codici qualche gg prima dell'inizio del campionato o devo farlo immediatamente?!
 
L'unica è portare pazienza... vedrai che ti arriveranno ;)

Grazie...guarda io ne porto fin troppa...alla fine posso pure aspettare una settimana se fossi sicuro che dazn li accetti anche fra una settimana...è su quello che magari ho un pò di frenesia...altrimenti se sapessi che dazn con certezza li deve accettare, posso pure inserirli a settembre tanto ho già i due mesi gratuiti
 
acquistati su dimo n° 8 codici pagati con paypal; ricevuti poco fa dopo circa dieci minuti dal completamento dell'ordine ;)
 
Grazie...guarda io ne porto fin troppa...alla fine posso pure aspettare una settimana se fossi sicuro che dazn li accetti anche fra una settimana...è su quello che magari ho un pò di frenesia...altrimenti se sapessi che dazn con certezza li deve accettare, posso pure inserirli a settembre tanto ho già i due mesi gratuiti
Stiamo nella stessa barca. Anch'io acquistati da Euronics verso le 18 di ieri, ma ancora niente. Aspettiamo fiduciosi
 
ieri ho aderito con ben due account alla promo degli ex clienti tramite sky ebbene hanno fatto due addebiti o hanno solo richiesto due autorizzazione per 19,90€? perchè lo fanno se i primi due mesi sono gratis?

Stessa cosa successa a me. Ma i primi 2 mesi non dovevano essere gratis?!
 
Grazie...guarda io ne porto fin troppa...alla fine posso pure aspettare una settimana se fossi sicuro che dazn li accetti anche fra una settimana...è su quello che magari ho un pò di frenesia...altrimenti se sapessi che dazn con certezza li deve accettare, posso pure inserirli a settembre tanto ho già i due mesi gratuiti

Forse non hanno ancora visto il bonifico anche se hai fatto quello istantaneo...cmq su startselect a parte l'intoppo di ieri sera arrivano in tempo reale...
 
ma conviene già inserire i codici regalo nell'account dazn?o attendere l'inizio del campionato?
 
si lo so ragazzi...mi assumo ogni colpa...avrei dovuto fare tutto e subito su stars select o dimo store per avere i codici nell'immediato...ho pensato a euronics perchè li avevo già l'account mentre su quei siti no...la pigrizia a volte te la fa pagare...ora devo aspettare chissa quanto per non aver avuto voglia di fare account ex novo...:eusa_wall:
 
il rischio è che dazn potrebbe bloccarne la vendita da un momento all'altro ...
 
Ho acquistato poco fa su dimostore gli ultimi due codici con ordini singoli (ho già ricevuto il primo e l'ho già riscattato, ora sono in attesa del secondo). Ho finito la mia missione coprendomi sino al 30 maggio 2024. Ora vediamo che succederà.

mitico, sei coperto per tutto il triennio di Serie A su dazn!! :laughing7:
dovrebbero darti una medaglia d'oro :laughing7:
 
mitico, sei coperto per tutto il triennio di Serie A su dazn!! :laughing7:
dovrebbero darti una medaglia d'oro :laughing7:
E' stato un salasso e un "impegno" :D 11 presi martedi sera da starselect, 13 da dimo e 6 da euronics ieri e gli ultimi 2 da dimo oggi :D 32 mesi in meno di 36 ore continuative :D Vediamo se si rivelerà un investimento o una fregatura (che non è il termine esatto visto che anche dovessero convertirlo in credito sarebbe come aver pagato in anticipo seppur per un lasso di tempo inferiore)
 
si lo so ragazzi...mi assumo ogni colpa...avrei dovuto fare tutto e subito su stars select o dimo store per avere i codici nell'immediato...ho pensato a euronics perchè li avevo già l'account mentre su quei siti no...la pigrizia a volte te la fa pagare...ora devo aspettare chissa quanto per non aver avuto voglia di fare account ex novo...:eusa_wall:

Io invece sto aspettando da ieri 2 codici da dimostore..mentre da euronics sono arrivati nel giro di 1 ora..:eusa_doh:

edit : avevo scritto all'assistenza dimostore e questa è la risposta :
" Gentile Cliente,
stiamo effettuando dei controlli, in quanto per un problema tecnico, non sono stati inviati i codici di attivazione.
provvederemo nella giornata di oggi risolvere il problema o ad effettuare i dovuti rimborsi. "
 
Ma perché non uscite eli prendete fisicamente invece di farvi lamentate online??
 
Indietro
Alto Basso