In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti,

Ho acquistato poco fa 10 codici sul sito di Euronics che devono ancora arrivarmi.
Posso quindi attivarli tutti ora per arrivare al decimo mese?

Io stamattina ne ho presi altri 5 in edicola, ed è andato tutto ok. Ora ho questo nel mio abbonamento:

PIANO ATTUALE:
Piano mensile - 19,99 € al mese
CON DAZN DAL:
27/7/2021
PROSSIMO PAGAMENTO:
27/5/2022

In teoria, se dovesse essere davvero questa la data di fine "abbonamento", quale sarebbe la data entro cui devo disdire l' abbonamento?
Ringrazio chi mi dedicherà un po' del suo tempo per leggermi e rispondere.

Prima del 27/5/22. Fino a quella data non puoi ne disdire ne sospendere.
O meglio se disdici, ha effetto da quella data.

Dopo aver caricato i codici, si può mettere in pausa l'abbonamento?? E se sì, cosa succede?? Una volta che riattivo si sposta la scadenza??

Dopo aver caricato i codici, si può mettere in pausa l'abbonamento?? E se sì, cosa succede?? Una volta che riattivo si sposta la scadenza??

Negativo. Puoi sospendere solo alla fine dell'abbonamento. (cioè l'abbonamento va in pausa da quel momento) E ovviamente se carichi i codici la scadenza va avanti.
Puoi solo NON caricare adesso i codici, e sperare che nel futuro li prendano, ma io non lo farei....

Ciao,
Se inserisco i dati della mia carta di credito emessa dalla mia banca e una volta attivato l’account DAZN la sostituisco con una Postepay vuota che ricaricherò entro la fine dei due mesi gratuiti, succede qualcosa secondo voi?

Ciao, nessuno mi sa dire se è una cosa fattibile ?

Ciao a tutti,

Ho acquistato poco fa 10 codici sul sito di Euronics che devono ancora arrivarmi.
Certo... solo che tra l'inserimento di un codice e l'altro devi pazientare almeno 5/10 minuti ;)

Io ho fatto prova di sospensione senza confermare. Farebbe saltare il prossimo pagamento previsto per me il 26.5.22, indicando una data di riattivazione. Leggevo su internet max 4 mesi. Ma si è capito se il pagamento di 19,99€ mensili (questo il mio attuale piano) riprenda per 12 mesi dalla riattivazione nel 2022 oppure sono consecutivi da settembre 2021 quindi nel mio caso specifico ho inserito 8 codici + 3 mesi di sospensione da mag ad ago 22. Pagherò solo un mese 19,99€?? Qualcuno ne sa di più??

Già è tanta roba se i codici che abbiamo inserito, spendendo metà del prezzo promozionale, hanno validità, che pensare anche di mettere in pausa l'abbonamento (cosa non fattibile con i codici) mi sembra francamente osare troppo. Opinione mia personale.

Un, grazie per la risposta,Gusmo... non ero a conoscenza di questa cosa di non poter disdire mesi prima. Quindi posso farlo solo nell' ultimo mese(nel mio caso maggio)?

Negativo. Puoi sospendere solo alla fine dell'abbonamento. (cioè l'abbonamento va in pausa da quel momento) E ovviamente se carichi i codici la scadenza va avanti.
Puoi solo NON caricare adesso i codici, e sperare che nel futuro li prendano, ma io non lo farei....

Sono d'accordo, anche io ne ho uno in più e non so se conviene tenerlo (scadenza dopo 12 mesi) oppure dazn rimodulerà qualcosa

Io ho fatto prova di sospensione senza confermare. Farebbe saltare il prossimo pagamento previsto per me il 26.5.22, indicando una data di riattivazione. Leggevo su internet max 4 mesi. Ma si è capito se il pagamento di 19,99€ mensili (questo il mio attuale piano) riprenda per 12 mesi dalla riattivazione nel 2022 oppure sono consecutivi da settembre 2021 quindi nel mio caso specifico ho inserito 8 codici + 3 mesi di sospensione da mag ad ago 22. Pagherò solo un mese 19,99€?? Qualcuno ne sa di più??

scusate ma state parlando della sospensione per chi si attiva con i codici ?
perchè io mi sono attivato ieri tramite link mail con promozione a 19,99 per 14 mesi (di cui 2 gratis) ma credevo si potesse disdire in qualsiasi momento.

Mi hanno risposto da starselect :

Unfortunately, our security system is preventing you from ordering on our website. The exact reason why the security system has been triggered cannot be shared. We highly recommend you to try and order again in a few days. Please keep in mind, if you retry too quickly or too often, the security system will consider this as suspicious behavior which leads into an extended period in which you will not be able to order again.

mah ....

Sconto del 50% per il primo anno, per gli anni successivi forse di più.
Mi sono fermato al giugno 2023 solo per non continuare acquisti ed inserimenti e per mia cautela …semmai anagrafica. Che altro se no.
Fallimento Dazn ? Rimodulazione.? Per ogni prepagata, risulta disponile fattura con indicazione della mensilità/date di riferimento e calcolo dello sconto da 19.90 a 9.99!

Mi hanno risposto da starselect :

Unfortunately, our security system is preventing you from ordering on our website. The exact reason why the security system has been triggered cannot be shared. We highly recommend you to try and order again in a few days. Please keep in mind, if you retry too quickly or too often, the security system will consider this as suspicious behavior which leads into an extended period in which you will not be able to order again.

mah ....

strano,dopo l'intoppo di ieri sera stamattina mi ha fatto tranquillamente acquistare i 3 codici mancanti...

Ciao a tutti,

L'assistenza mi ha risposto che inviano i codici entro 24 ore dalla conferma dell'ordine e del pagamento.

Ieri i miei hanno impiegato poco meno di tre ore dal momento del pagamento. Bisogna pazientare.

Confermo...arrivato poco fa il primo...Provvedo ad ordinare i restanti....

Mi pare di capire, comunque, che la maggior parte si è fermata a maggio 2022 e non è andata oltre ? Grazie

Confermo...arrivato poco fa il primo...Provvedo ad ordinare i restanti....

Mi pare di capire, comunque, che la maggior parte si è fermata a maggio 2022 e non è andata oltre ? Grazie

Ha poco senso andare oltre in questa situazione che ogni anno cambiano diritti, offerte, ricorsi, etc.

Io ho preferito fermarmi, sperando che almeno non ci siano i problemi come l'anno scorso con Dazn. Qualità scadente, blocchi e partite a fine campionato non trasmesse

E' stato un salasso e un "impegno" :D 11 presi martedi sera da starselect, 13 da dimo e 6 da euronics ieri e gli ultimi 2 da dimo oggi :D 32 mesi in meno di 36 ore continuative :D Vediamo se si rivelerà un investimento o una fregatura (che non è il termine esatto visto che anche dovessero convertirlo in credito sarebbe come aver pagato in anticipo seppur per un lasso di tempo inferiore)

Complimenti per il coraggio nell'investimento, tu hai fatto quindi un totale di 320 euro circa... in pratica se tutto va bene paghi la serie A poco più di 105 euro l'anno.
Io attendo ancora un po' di capire se DAZN farà comunicati ufficiali sulla questione ed il mio piano è provare l'azzardo degli azzardi: comprare 8 ricariche mensili tra fine agosto e settembre 2021 e "attivarle" tra fine agosto e settembre 2022 (il ticket mensile ha scadenza 1 anno dall'emissione), provando così a pagare 80€ l'anno! :icon_cool:
Mission impossible? Molto probabile, ma vedremo... :laughing7:

Indietro
Alto Basso