In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Acquistato oggi tra le 14 e le 15, non mi è arrivata né la mail di conferma né tantomeno l’sms. Né su “attività” nel “Fai da te” Sky risulta l’acquisto. Sono abbastanza preoccupato

come ho scritto prima.......ho chiamato sky mi hanno detto che sms arriva domani....e mi ha attivato 10 giorni di cinema gratis...

Sì, letto. Ma ti è arrivata l’email di conferma acquisto almeno? O comunque da qualche parte risulta quest’acquisto?

Io vorrei capire quindi quando io acquisto il ticket ricevo il link per registrarmi a DAZN direttamente come cliente SKY?

Io ho acquistato il ticket DAZN stamattina, ma non ho ricevuto né mail di conferma né il codice via sms però l’acquisto mi risulta nella sezione attività del mio Fai da te. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non mi passano nessun operatore.

Io ho acquistato il ticket DAZN stamattina, ma non ho ricevuto né mail di conferma né il codice via sms però l’acquisto mi risulta nella sezione attività del mio Fai da te. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non mi passano nessun operatore.

Dopo quanto tempo risulta in attività l’aquisto? A me sono passate più di 3 ore e nada

Visto tutto l'ambaradan corrente acquistero' il ticket settimana prossima,tanto i ticket non finiscono mica :D
Intanto vado di Dazn gratuito,attivato il 4/8.
Non c'è fretta.....

Visto tutto l'ambaradan corrente acquistero' il ticket settimana prossima,tanto i ticket non finiscono mica :D
Intanto vado di Dazn gratuito,attivato il 4/8.
Non c'è fretta.....

Ricordo a tutti che queste offerte dei Ticket Dazn scadono il 3 settembre. Dopo non si sa se manterranno questi prezzi o meno...

Preoccupante, speriamo bene. A me compare ancora tra le “offerte” da acquistare il ticket dazn nel “fai da te”. Cioè sembra che non sia mai successo nulla. Strano e non un bel modo di gestire il tutto.

Non resta che sperare che la notte porti consiglio ai server...

Mi è apparso subito dopo l’acquisto. Però come dicevo non ho ricevuto nessun codice via sms e io l'ho acquistato stamattina intorno alle 11.30.

Ok, grazie. Almeno ti risulta da qualche parte, forse può dipendere dal metodo di pagamento, a me tramite cc bancario, e non tramite carta di credito. Non saprei

Indietro
Alto Basso