In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao ragazzi, giusto pur parlè e per sapere che ne pensate, ma secondo voi avrebbe senso comprare ora un codice prepagato annuale a € 150 anzichè € 180 ? Pensavo che ora è sicuramente fuori mercato ma l'anno prossimo, considerando che è ovvio ed evidente che apporranno qualche modifica impedita in corso d'opera solo dall'insurrezione generale, potrebbe aver senso poterla tirare fuori dal cassetto ed utilizzarla come lo è stato per le prepagate ad € 10 ?
Pensavo che, considerato qualche che stavano per fare, ovvero € 30 a persona, forse potrebbe avere un discreto senso?
Guarda che i prezzi che citi si riferiscono alla card di 6 mesi. Non mi risultano in vendita attualmente card annuali.
 
Ciao ragazzi, giusto pur parlè e per sapere che ne pensate, ma secondo voi avrebbe senso comprare ora un codice prepagato 6 mesi a € 150 anzichè € 180 ? Pensavo che ora è sicuramente fuori mercato ma l'anno prossimo, considerando che è ovvio ed evidente che apporranno qualche modifica impedita in corso d'opera solo dall'insurrezione generale, potrebbe aver senso poterla tirare fuori dal cassetto ed utilizzarla come lo è stato per le prepagate ad € 10 ?
Pensavo che, considerato qualche che stavano per fare, ovvero € 30 a persona, forse potrebbe avere un discreto senso?
Sono prezzi di listino quindi puoi comprarlo quando ti serve e non mesi prima
 
Si riferisce al fatto che le condizioni d'uso prevedono la doppia visione, mentre (forse) quelle in vendita dalla prossima stagione non ce l'avranno più
 
Si riferisce al fatto che le condizioni d'uso prevedono la doppia visione, mentre (forse) quelle in vendita dalla prossima stagione non ce l'avranno più

Esatto Luctun! Sempre sul pezzo grazie. Non è fare i furbi ma diciamo è cercare di essere lungimiranti. Mal che vada andrei "a paro" se decidessero di cambiare le condizioni delle card post acquisto... per certo ritengo personalmente che con le prepagate in ogni caso potremo vedere dazn su almeno un dispositivo anche l'anno prossimo, seppur si decidesse di acquistarle ora, che ne pensate in ogni caso?
 
Secondo me la doppia-visione la mettono in piedi tramite un' opzione aggiuntiva da pagare "a parte" (un po'come la vecchia Opzione+ di Now, ma chiaramente più cara). Perciò il prezzo/taglio delle prepagate secondo me non cambierà...
Quello che si dovrà vedere è se, per chi ha cumulato prepagate sul suo account, questa opzione sarà attivata gratis fino a scadenza del periodo prepagato oppure vada comprata a parte: e qui parte il cinema torbido delle condizioni in vigore al momento dell'inserimento dei codici che garantivano 2 visioni oppure del diritto di recesso e rimborso, ma francamente non me li ci vedo a gestire la seconda situazione!
Sono solo mie supposizioni.
 
Secondo me la doppia-visione la mettono in piedi tramite un' opzione aggiuntiva da pagare "a parte" (un po'come la vecchia Opzione+ di Now, ma chiaramente più cara). Perciò il prezzo/taglio delle prepagate secondo me non cambierà...
Quello che si dovrà vedere è se, per chi ha cumulato prepagate sul suo account, questa opzione sarà attivata gratis fino a scadenza del periodo prepagato oppure vada comprata a parte: e qui parte il cinema torbido delle condizioni in vigore al momento dell'inserimento dei codici che garantivano 2 visioni oppure del diritto di recesso e rimborso, ma francamente non me li ci vedo a gestire la seconda situazione!
Sono solo mie supposizioni.

me la vedo proprio DAZN (che oggi risolve i suoi problemi semplicemente allungando il periodo dell'abbonamento, regalando mesi gratuiti), che richiederà carte di credito, paypal, a tutti quelli che hanno prepagato (quindi probabilmente non hanno messo quei metodi di pagamento) con card, per rimborsarli. Fossi in loro se vogliono togliere la condivisione l'anno prossimo, devono da subito togliere dal mercato le prepagate, fai il sacrificio adesso, e sei a posto.

Ma quanti sono quelli che per tentare di avere un vantaggio domani, si mettono a spendere quei soldi? Pochi, quindi le prepagate continueranno ad esistere, e se si arriverà alla tagliola della condivisione, chi avrà una prepagata o mesi da fruire, secondo me riceverà una bella mail con scritto, o rimborso oppure prolungo di tot mesi deciso da DAZN (ovviamente diverso per ognuno visto che ognuno avrà un periodo di scadenza diverso) da accettare con le nuove condizioni.

Problema risolto, alla faccia della semplicità di essere una OTT.
 
il mio prossimo pagamento che era il 24/11 ora e' diventato 24/12 ma in paypal non risultano addebiti il 24 e su dazn in cronologia pagamenti nemmeno..
qualcuno a cui scadevza in questi giorni ha avuto problemi o tutto ok ?
 
il mio prossimo pagamento che era il 24/11 ora e' diventato 24/12 ma in paypal non risultano addebiti il 24 e su dazn in cronologia pagamenti nemmeno..
qualcuno a cui scadevza in questi giorni ha avuto problemi o tutto ok ?
A me tutto ok (pagamento avvenuto ieri) con il tuo stesso metodo di pagamento.
 
Si riferisce al fatto che le condizioni d'uso prevedono la doppia visione, mentre (forse) quelle in vendita dalla prossima stagione non ce l'avranno più

non ho ben capito la questione. Non credo che le condizioni d'uso siano garantite dall' " eta' " dei codici che eventualmente le comprendessero, ma siano quelle in vigore nel periodo di visione che viene fatto scattare e quindi usufruito.
Per fare un esempio,anche chi ha acquistato ed accumulato le card antiche a 9,99 euro trova scritto che puo'vedere tre partite per turno di serie A, eppure le vede tutte quante.
Proprio perche' ha acquistato il contenuto Dazn a prescindere dalla tempistica d'acquisto,anche se quando il codice e' stato stampato si riferiva a un'offerta molto ridotta rispetto a quella di cui (saggiamente,per chi ha accumulato) si usufruisce. Grazie
 
E alla fine come avevo ipotizzato l’unica azienda a non fare sconti è’ proprio DAZN
Che vergogna comunque…
 
Infatti. C'è stato modo e maniera di abbonarsi a prezzo scontato per tutta la stagione. Che poi non c'è nessun obbligo di fare sconti
 
Non vado a vincolarmi 12 mesi con DAZN sinceramente senza prima conoscere la vera realtà della mia connessione e la loro qualità delle partite
Al black friday tutte le aziende fanno sconti apposta per incentivare un po’ i consumi (anche le società di calcio li stanno facendo sui biglietti),anche DAZN lo scorso anno li ha fatti
Guarda caso quest’anno con l’esclusiva della seria A non fanno niente
Ridicoli…
 
Beh in sostanza hanno capito che gli abbonati che hanno ad oggi quelli sono e quelli rimarranno, più o meno! (e con la magnifica reputazione che si sono fatti in questo inizio di campionato dubito possano aumentarne il bacino con una qualsivoglia strategia). Quindi più che scontare le prepagate o gli abbonamenti il loro pragmatico nuovo-obiettivo è quello di creare più valor€ dai già clienti (vedi appunto la manovra dello staccare la doppia visione che implementeranno tra qualche mese).
 
Indietro
Alto Basso