In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Tutti i pagamenti di DAZN sono anticipati e danno diritto alla visione dei contenuti sportivi per una mensilità.

Puoi disdire il rinnovo automatico dal 21 Aprile al 19 Maggio

grazie, rapidissimo e gentilissimo, farò proprio così tanto la serie A termina il 22/5, quindi disdico nell'intervallo di date che mi hai indicato.

grazie, rapidissimo e gentilissimo, farò proprio così tanto la serie A termina il 22/5, quindi disdico nell'intervallo di date che mi hai indicato.
Ovviamente in questo modo ti perderesti l'ultima giornata di A se la tua scadenza è esattamente giorno 20

Ragazzi domanda stupida: per vedere quando mi si rinnova l’abbonamento devo vedere “data prossima pagamento”? Mi dice 26 Aprile, vuol dire che se disdico il 27 Aprile posso vedere fino al 25 Maggio, corretto?

la cosa piu conveniente sarebbe rinnovare e sospendere subito, cosi il primo mese della prossima serie a lo si paga sicuro 20 euro, o sbaglio?

No è detto dipende a quale offerta hai aderito. La sospensione non allunga il periodo di offerta che rimane di 12 mesi consecutivi a partire da quando è partita

Ragazzi,
Quanti di voi rimarranno con DAZN al termine della promozione a 19,99 euro mensili ?
Per quanto mi riguarda se non cambia nulla e il prezzo salirà a 39,99 euro lo disattiverò subito, per me follia pagare questa cifra dato che guardo solo 1 squadra di serie A.
Secondo voi ci potrebbe essere qualche possibilità che venga venduti i diritti a SKY ?

Grazie ciao

Io ho scadenzario la chiusura a fine aprile dopo l'ultimo pagamento. Si arriva a fine maggio e poi ciaone
A fine agosto se vogliono i clienti mettessero un prezzo non superiore ai 20 euro e una qualità degna

Io ho scadenzario la chiusura a fine aprile dopo l'ultimo pagamento. Si arriva a fine maggio e poi ciaone
A fine agosto se vogliono i clienti mettessero un prezzo non superiore ai 20 euro e una qualità degna

La qualità della serie a ad oggi è ben più che degna.. se poi tu non agganci il profilo massimo i problemi sono altri non la qualità massima offerta.
Restano comunque troppi per me i 30€

E MA sicuramente è colpa dei TUOI dispositivi
E MA sicuramente è colpa della TUA connessione
E MA sicuramente è colpa dei TUOI famigliari che facendo altro occupano banda
E MA è colpa del tuo divano che è in pendenza

Mica è colpa di Dazn.
Grazie a loro vediamo nella stessa giornata Fiorentina-Empoli in 4K (altrove) e Juve-Inter con le rotelle (e altro) che girano :)
Anzi loro che ne possono, è che li hanno disegnati così...

Ciao a tutti, stavo cercando nella discussione le offerte che giravano l'estate scorsa per Dazn.
Pago 19,99€ con data di pagamento il 25 del mese. Mi ricordo dopo l'attivazione dell'offerta il primo mese era gratuito e poi partivano un numero di mensilità a 19,99€.
Nel mio caso il primo pagamento utile è stato il 25/09.
Non mi ricordo ma si parlava di 12 o 14 mensilità.

Se ho ben capito dai vostri post, la sospensione non "congela" il conteggio delle mensilità scontate.
E in caso di sospensione fino a un massimo di 4 mesi, non avrei comunque la possibilità di disdire l'abbonamento, dovrei almeno riattivarlo per una mensilità a 19,99€ e poi sospenderlo.

Corretto?

Con l'ultima giornata di campionato il 22/05, stavo cercando di capire come muovermi visto questo primo anno di streaming con Dazn e il fatto che l'abbonamento possa subire rincari o essere rimodulato.

Grazie
Ciao

Con l'ultima giornata di campionato il 22/05, stavo cercando di capire come muovermi visto questo primo anno di streaming con Dazn e il fatto che l'abbonamento possa subire rincari o essere rimodulato.

Se ho ben capito, dovresti sospendere l'abbonamento tra il 26/4 e il 24/5 per poi riattivarlo a metà agosto con l'ultimo pagamento a 19,99 che ti durerà fino a metà settembre... da lì in poi è tutto ancora da scoprire.

Ciao a tutti, stavo cercando nella discussione le offerte che giravano l'estate scorsa per Dazn.
Pago 19,99€ con data di pagamento il 25 del mese. Mi ricordo dopo l'attivazione dell'offerta il primo mese era gratuito e poi partivano un numero di mensilità a 19,99€.
Nel mio caso il primo pagamento utile è stato il 25/09.
Non mi ricordo ma si parlava di 12 o 14 mensilità.

Se ho ben capito dai vostri post, la sospensione non "congela" il conteggio delle mensilità scontate.
E in caso di sospensione fino a un massimo di 4 mesi, non avrei comunque la possibilità di disdire l'abbonamento, dovrei almeno riattivarlo per una mensilità a 19,99€ e poi sospenderlo.

Corretto?

Grazie
Ciao

E' un dubbio che abbiamo in tanti, se sospendere o disdire... io sono nella tua stessa situazione tranne che il rinnovo scatta il 24 anziché il 25.
Al momento sono più orientato a disdire, confidando che faranno offerte più convenienti per i nuovi abbonati che non per i vecchi....

Al momento sono più orientato a disdire, confidando che faranno offerte più convenienti per i nuovi abbonati che non per i vecchi....

Forse sarebbe più logico il contrario e in teoria per disdire c'è sempre tempo (dopo la sospensione), comunque ognuno è libero di agire come meglio crede.... tutto può essere.

Forse sarebbe più logico il contrario e in teoria per disdire c'è sempre tempo (dopo la sospensione), comunque ognuno è libero di agire come meglio crede.... tutto può essere.

Hai ragione, però pare che durante la sospensione non si possa disdire, ma bisogna prima riattivare con conseguente pagamento di un mese. Per non sprecarlo, questa manovra andrebbe fatta ad agosto perdendo eventuali offerte che faranno nei mesi estivi...

Nel mio personalissimo caso sospenderò a fine mese , per poi riattivare ad agosto e sfruttare quanto meno i mesi rimasti della vecchia promozione....poi a meno di prezzi folli sarò costretto a rientrare.

Fatemi capire se la sospensione sposta in avanti la data di pagamento successivo. Io ho pagato oggi quello che vorrei fosse l'ultimo prima della disdetta definitiva. Quindi sono coperto fino al 17 maggio. Per arrivare al 22 maggio, all'ultimo giorno del campionato, posso sospendere per 5-6 giorni e quindi spostare la data di copertura?

Non funziona così. I rinnovi sono mensili, non è che si può sospendere "nel mentre" ed allungare il mese. Quindi o paghi un altro mese oppure vai a vederti la partita che ti interessa di più al bar. Ammesso che i giochi non siano tutti chiusi e quindi puoi lasciare perdere

Grazie per le risposte, mi confermate comunque che le offerte che erano attivabili avevano un periodo scontato 19.99€ di 12 o 14 mesi?
E che con la sospensione il numero di queste mensilità non viene "sospeso" a sua volta?

Quindi se il primo pagamento utile è stato il 25/09/21 si parla di 25/09/22 o al massimo 25/11/22?

Grazie
Ciao

Non funziona così. I rinnovi sono mensili, non è che si può sospendere "nel mentre" ed allungare il mese. Quindi o paghi un altro mese oppure vai a vederti la partita che ti interessa di più al bar. Ammesso che i giochi non siano tutti chiusi e quindi puoi lasciare perdere

In questo caso l'evento in pay per view sarebbe il top :)

Indietro
Alto Basso