gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi, ho il prossimo pagamento in data 22/05, che è anche la data dell'ultima giornata di campionato, se disdico adesso o metto in pausa, il giorno 22/05 riuscirò a vedere le partite oppure no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.Ciao ragazzi, ho il prossimo pagamento in data 22/05, che è anche la data dell'ultima giornata di campionato, se disdico adesso o metto in pausa, il giorno 22/05 riuscirò a vedere le partite oppure no?
Quindi mi converrebbe mettere in pausa dal 27 luglio e riattivare a inizio campionato.
Ma il campionato inizia il 12 agosto...
Quando riattiverò il 12 agosto, ad inizio campionato il primo mese andrà dal 12 agosto al 11 settembre?
Se metti in PAUSA, il periodo di pausa inizierà il 27 Luglio
Che senso ha pagare fino al 27 luglio se tra fine giugno e fine luglio non c'è il campionato? Non ha senso neanche pagare tra fine maggio e fine giugno
La messa in pausa quanti mesi dura??
Occhio all'ultimo turno del 13 novembre prima dei Mondiali... in teoria potresti saltare la prima giornata... è molto probabile che le due big tra Milan, Juve e Inter giocano lunedì 15 agosto perché hanno la Supercoppa venerdì 12 agosto (fonte Corriere dello Sport).Premesso che ho pagato il 28 aprile il mese che mi consentirà di arrivare a fine campionato, a questo punto mi conviene mettere in pausa
Quando riattiverò il 12 agosto, ad inizio campionato il primo mese andrà dal 12 agosto al 11 settembre?
Al massimo 4, riattivabile in qualunque momento
PS: mi hai anticipato di qualche secondopiuttosto sarebbe da chiedersi perché abbia inserito codici fino al 27 luglio invece del 27 maggio, ma ormai è tardi
Ancora non ho capito malgrado segua il post assiduamente, se l'orario di distacco della visione coincide con quello dell'attivazione oppure se sia random oppure alla mezzanotte del giorno indicato.Ok questo mi era sfuggito
Inoltre il campionato 2022/23 dovrebbe iniziare il 14 agosto e fermarsi sicuramente a domenica 13 novembre
Quindi salvo gli anticipi del 13 agosto (il 12 c'è solo la Supercoppa) sono sufficienti 3 mesi pieni per arrivare alla pausa del mondiale
Se metti in PAUSA, il periodo di pausa inizierà il 27 Luglio.
La promozione a 19,99 euro dovresti mantenerla fino a settembre 2022, ma ovviamente non abbiamo un esempio di un caso in cui la promozione inizi dopo rispetto al periodo in cui è stata sottoscritta.
Ancora non ho capito malgrado segua il post assiduamente, se l'orario di distacco della visione coincide con quello dell'attivazione oppure se sia random oppure alla mezzanotte del giorno indicato.
Se per esempio si riattiverà l'abbonamento alle ore 9 del 13.8 e successivamente sospenderò la visione per il 13.11, sarò coperto fino alle 9 del mattino, fino alle24 oppure un qualsiasi momento della giornata???
Io a Marzo mi sono attivato alle 21 di sera, lo ho annotato, ed ho avuto ad Aprile l'addebito alle 17:48 circa.
Scusate non trovo una risposta.
Ma i dispositivi che si possono registrare sono sempre 6? o sono diventati 5?
Ne avevo 6, ne ho tolto 1 per utilizzare un cellulare, ma ne ha tolto un altro e sono rimasti sempre 5. Non me ne fa usare 6
Dovrebbero essere 6 come riportato dal loro sito in realtà è ricomparso il bug per cui sono solo cinque.. sai loro lavorano così, un tanto al chilo
quindi rimangono 5 ora?