Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi scusate, ma la differenza tra mettere in pausa e disdire definitivamente?
grazie.
Mettere in pausa significa sospendere il prossimo pagamento e stabilire la data in cui avverrà la ripresa della visione e quindi il prossimo addebito. E'utile quando sai che per un certo periodo non userai Dazn (tipo pausa estiva o pausa mondiale a fine anno) ma poi riprenderai la visione. (fermo restando che puoi anticipare la ripresa della visione in qualsiasi momento senza aspettare quel giorno)
Disdire significa fare in modo che alla scadenza l'account si chiuda senza più alcun addebito. La ripresa della visione in quel caso avviene solo tramite riattivazione manuale dell'account, anche qui in qualsiasi momento desiderato.
ragazzi scusate, ma la differenza tra mettere in pausa e disdire definitivamente?
grazie.

Non poi perché hai chiuso il tuo profilo quando riattivi poi cambiarloRaga una domanda:
Dopo la disdetta, come faccio a eliminare il metodo di pagamento?
Nelle impostazioni account non mi fa fare nulla...
AddiritturaNon poi perché hai chiuso il tuo profilo quando riattivi poi cambiarlo
Purtroppo è cosiAddirittura
Addirittura
Ora ragazzi mi sto innervosendo.Approfitto della discussione chiusa per ricordare quanto segue:
- Lo Staff ha predisposto una discussione, in sez. sport in tv, per la trattativa tim-dazn. La discussione rimarrà chiusa, fino a nuova comunicazione, e tenuta aggiornata. Sarà nel frattempo vietato parlare di questa trattativa in altre discussioni del forum.
- Come alcuni di voi hanno richiesto da parte mia una moderazione più inflessibile, cosa che del resto ho già provveduto immediatamente a fare, chiedo a voi, nel limite delle vostre capacità, dei post possibilmente tecnici e meno frivoli, sia in questa discussione che in altre sezioni del forum.
- In caso di discussioni problematiche, tenendo conto anche del grado tecnico della discussione, lo Staff e il sottoscritto decideranno di volta in volta che decisioni intraprendere, ad esempio chiudendo la discussione e/o con la sospensione di uno o più utenti.
Ancora profondamente addolorato e dispiaciuto per quanto capitato ieri, ricordo che questa discussione riaprirà nella giornata di domani.