In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Perché si intende che tu proprietario dell'account puoi connettere la tv perché qualcuno in casa vuol vedere qualcosa e tu che magari sei fuori puoi vedere la stessa cosa con un secondo dispositivo.

Puoi andare a casa di chi vuoi ed inserire le credenziali (non è vietato) perché magari la persona da cui vai non ha Dazn e tu proprietario dell'account vuoi vedere la partita, ma dopo devi disconnettere l'account.

No. La prepagata non consente di mettere in pausa l'abbonamento

Ho letto stamattina la mail che mi è arrivata con i nuovi piani tariffari, e sono corso qui perché ero sicuro che si sarebbe scatenata la bolgia delle polemiche. Per quel che mi riguarda DAZN può fare quello che vuole, io sicuro 30€ al mese per vedere solo la Serie A non glieli do, per cui a settembre appena finisce la promo a 19,99€ disdico tutto e tanti saluti, mi guarderò qualche partita su NOW.
La mia speranza è che questo ragionamento lo facciano in molti, ma mi rendo conto già adesso che si tratta di un pensiero utopistico.

Anche io penso che farò come te, al massimo se trovo qualcuno con cui condividere farò quella dei 40 (quindi pagando 20 al mese) fino a dicembre che si gioca ogni 3 giorni e di partite da vedere ce ne sono…

Spero sempre in una promo tipo a Luglio “se attivi adesso e non disdici ti facciamo TOT sconto” ma non sono molto ottimista…

A queste tariffe sarebbe opportuno che almeno attivassero il canale backup sul DTT a tutti gli abbonati, come fa Sky per lo Sky Q via internet.

Secondo me al momento conviene aspettare tanto c'è tempo. Stanno ancora trattando variazione accordo con tim, magari dopo esce qualche offerta nuova.

. Ad agosto, quando attivammo Dazn a 19,90€ in promo, eravamo consapevoli che questo prezzo non sarebbe durato in eterno, però eravamo anche contenti per la possibilità di attivarlo su sei dispositivi a differenza di Skygo che ne permetteva nella versione base solo 2 (ora 4 per tutti), ma non è stato subito amore, dato che sin da subito ebbi problemi col servizio clienti inesistente. Adesso che la spesa minima è di 30€, la qualità video è quel che è, ci sono più limitazioni, misà che per 10-15€ scarse di differenza, forse si stava meglio due anni fa, almeno parere mio personale.
Adesso che la spesa minima è di 30€, la qualità video è quel che è,
( chi lo dice???? e' ufficiale che con il nuovo campionato sarà così??)
, misà che per 10-15€ scarse di differenza, forse si stava meglio due anni fa, almeno parere mio personale
Hai scritto bene, 2 anni fa. Credevate che soltanto i prezzi delle materie prime e generi alimentari aumentassero ( e lì nessuno fiata) mentre per un bene " ricreativo" non ci fosse nessun aumento????

Ribadisco il mio concetto: Se non ve lo potete permettere, fate disdetta, senza stressarvi o ossessionarvi ( con i countdown) dal fatto che dobbiate averlo per forza.
Se non posso permettermi di andare a ristorante mi mangio una pizza a casa mia.

Mi sto ancora mangiando le mani per essermi coperto un solo anno con i codici dazn a 10 euro l' anno scorso, se avessi fatto in tempo a coprire il triennio avrei risparmiato 30 euro al mese per 3 anni, non sono noccioline:eusa_wall:

Secondo me al momento conviene aspettare tanto c'è tempo. Stanno ancora trattando variazione accordo con tim, magari dopo esce qualche offerta nuova.

Mah dubito... le prepagate sono già una discreta convenienza rispetto al prezzo PLUS pieno (sempre se le considereranno valide)... comunque vedremo.

Mi sto ancora mangiando le mani per essermi coperto un solo anno con i codici dazn a 10 euro l' anno scorso, se avessi fatto in tempo a coprire il triennio avrei risparmiato 30 euro al mese per 3 anni, non sono noccioline:eusa_wall:
Pari a una mensilità del RdC :D Ma hai già risparmiato € 30/mese per un anno e te ne sarebbero rimasti altri 2 da risparmiare?

( chi lo dice???? e' ufficiale che con il nuovo campionato sarà così??)

Hai scritto bene, 2 anni fa. Credevate che soltanto i prezzi delle materie prime e generi alimentari aumentassero ( e lì nessuno fiata) mentre per un bene " ricreativo" non ci fosse nessun aumento????

Ribadisco il mio concetto: Se non ve lo potete permettere, fate disdetta, senza stressarvi o ossessionarvi ( con i countdown) dal fatto che dobbiate averlo per forza.
Se non posso permettermi di andare a ristorante mi mangio una pizza a casa mia.

Potremmo anche permettercelo, ma personalmente i servizi che ho attivi e attiverò sono solamente quelli che valgono qualità-prezzo, e al momento Dazn non lo è.

Io che pago quasi a vita il full now a 7,50 al mese non sono assolutamente disposto a pagare 30 euro al mese per 7 partite in qualità mediocre.

Sulle condizioni di abbonamento c'è scritto chiaramente, che le credenziali NON sono cedibili, non che sia vietato l'utilizzo fuori casa, quindi io potrei andare a casa di un mio parente/amico, inserire le credenziali e lui può vedere senza problemi. Di fatto DAZN regolarmenta la condivisione, facendola pagare 20 euro ad utenza, con il piano DAZN PLUS.

Ecco, vedi dove sta l’inghippo? Tu una volta che metti le credenziali a casa di un amico allora saresti contro il regolamento.
Oppure mettiamola così, come fa Dazn ad accettare questa cosa ed ad appurare che se il tuo amico lo fa con te non presente sia invece irregolare?
Capisci che è ingestibile questa cosa, quindi, di fatto, si può fare.
Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato ovviamente

Io comunque aspetto quando la app Dazn non sarà più esclusiva Tim , andrà su altri decoder Sky ,Vodafone ecc. , in quel momento avremo un quadro completo.

Eeh, a chi lo dici! Io coperta un anno e mezzo(sino a dicembre), andai in edicola per acquistarne altri 4-5, ma erano scaduti il giorno prima . Speravo e spero ancora che escano pass convenienti per poter completare il campionato.

Magari potrebbe uscire un pass 12 mesi a un prezzo conveniente. Vediamo cosa tirano fuori per fine luglio.

scusate, ma secondo voi le prepagate di dazn da 6 mesi a 150 euro si possono caricare su un account già esistente?
un pò come succede con now..........oppure dazn non lo permette? in modo da caricare 12 mesi con le prepagate.
grazie.

Anch'io pongo la stessa domanda. È possibile mettere in pausa durante i mondiali?

Certo che puoi. È un prepagato, redimi il codice in qualsiasi account

scusa, allora a questo punto conviene comprate due prepagate da sei mesi e con 300 euro copri dodici mesi (avendo dazn puls....credo).
giusto?

Esatto. O fare 6+3+1, coprire fino a giugno e spenderne 260.
C'è chi dice che si può fare 3(fino a metà novembre) e poi attivare 3+1+1 da gennaio a giugno.

Ma con DAZN PLUS potrei vedere contemporaneamente su 3 dispositivi a casa?

Indietro
Alto Basso