In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

le metteranno dopo il 2 agosto, ma personalmente credo che costeranno le plus sui 200€ 6 mesi dato che a prezzo pieno costerebbe 240€ di abbonamento. Ovviamente è tutto una supposizione.

Il problema è che se si attende dopo il 2 agosto per l'uscita di queste card poi si "perde" il passaggio delle gift attuali al piano plus. Io penso che dopo questa chiacchierata con l'operatrice mi prendo qualche gift card per stare coperti fino a giugno 2023 e ciaone :/

sono d'accordo, farò anche io così

prenderò 4 card, ossia 80+80+30+30,totale 220€, in modo da arrivare coperto fino alla fine dell'ultima giornata di campionato

prenderò 4 card, ossia 80+80+30+30,totale 220€, in modo da arrivare coperto fino alla fine dell'ultima giornata di campionato

si mi sa che è la soluzione migliore.. io come un coglionazzo ho preso quella di 6 mesi e ho sbagliato.
Mettendo in fila le cose mi tocca fare 150+80+30 --> 260€ e sto coperto fino al 10 giugno attivandola intorno al 10 agosto. Ovviamente comprandole tutte prima del 2/08

al momento è la combinazione migliore. c'è ancora più di un mese, nel frattempo potrebbero fare qualche offerta, non avrei fretti ad acquistarle

si mi sa che è la soluzione migliore.. io come un coglionazzo ho preso quella di 6 mesi e ho sbagliato.
Mettendo in fila le cose mi tocca fare 150+80+30 --> 260€ e sto coperto fino al 10 giugno attivandola intorno al 10 agosto. Ovviamente comprandole tutte prima del 2/08

pensandoci però forse l'ultima card. a30€ non serve.. perchè comunque per togliere l'abbonamento dalla pausa e poter inserire i codici bisogna riattivarlo e costerebbe 19,99€

Per chi ha l'ultimo mese di promozione a 19.99 fino a Settembre conviene prendere una card di 3 mesi + 6 mesi per essere coperto per tutta la stagione( giugno 23).

scusate, ma chi ha un abbonamento attivo o a 30 euro o a 20 ed inserisce dei codici prepagati
che succede? che l'abbonamento va in coda?
grazie.

scusate, ma chi ha un abbonamento attivo o a 30 euro o a 20 ed inserisce dei codici prepagati
che succede? che l'abbonamento va in coda?
grazie.
Al termine del periodo pagato tramite il codice regalo la tua sottoscrizione sarà rinnovata automaticamente al piano DAZN PLUS al costo di 39,99 euro.

Ovviamente potrai disattivare il rinnovo automatico prima del rinnovo della sottoscrizione

Ma se attivo Timvision continuo a pagare 19,99? Leggendo l'offerta sembrerebbe che si paga così fino al 1/9/2023 ...

Ma se attivo Timvision continuo a pagare 19,99? Leggendo l'offerta sembrerebbe che si paga così fino al 1/9/2023 ...
Per ora è così, salvo diversa comunicazione da parte di TIM da comunicare entro minimo 30 giorni dall'eventuale modifica. Sono quasi certo che prorogheranno l'offerta.

Io già l'anno scorso ho fatto la cavolata di non coprire 3 anni con le tessere a 10 euro, adesso sono tentato di comprare gift anche per il prossimo anno.

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

Con la nuova offerta TimVision già si ragiona per le mie necessità (=nessun bisogno o volontà di smezzamento, 4-5 dispositivi personali), credo la farò salvo sorprese nei prossimi giorni.

Resta l'incognita dei reset mensili ammessi.

In teoria è tutto chiaro, resta da capire se nell'atto pratico il codice, che si inserirà dopo il 2 Agosto, ti da diritto al piano Dazn Plus...

se poi il codice non dovesse funzionare? oppure ti manda direttamente al piano Dazn Standard?

Male che vada sono 25€ al mese per 6 mesi invece che 30€ al mese

Perdonami, dove è scritto della doppia visione?
Leggo che il valore dell'offerta dazn è 29.99€/mese. Se fosse valido il plus il prezzo sarebbe 39.99€/mese

Non sono state comunicate da tim modifiche alle condizioni, per adesso tutte le tim vision sono con le vecchie condizioni di dazn. Se le modificano si può chiudere il contratto entro 30gg.

domanda. se acquisto una gift card on line, ad esempio su euronics, mi arriva fisicamente a casa oppure arriva il codice via mail?

Indietro
Alto Basso