In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

"Non abbiamo aumentato i prezzi" insomma.... i 29,90 di quest'anno offrono meno di 29,90 dello scorso anno. Per avere le stesse cose (e nulla in più) quest'anno bisogna spendere 39,90. Che va benissimo, ma dite che non sono aumentati è falso

Perfetto, grazie mille!
L'idea è di prendere quattro schede da 6 mesi, visto che Dazn mi serve sia per il calcio che per la UFC (che c'è tutto l'anno), e avere così il piano Plus fino al 25/08/2024! Se attivo il 25 luglio le prepagate la data di prossimo pagamento diventerà il 25 agosto 2024 direi, in quanto il mese dal 24 luglio al 24 agosto lo pagherei sfruttando la promo attuale a 19,90, è corretto?
Grazie ancora per la disponibilità! :)

"Non abbiamo aumentato i prezzi" insomma.... i 29,90 di quest'anno offrono meno di 29,90 dello scorso anno. Per avere le stesse cose (e nulla in più) quest'anno bisogna spendere 39,90. Che va benissimo, ma dite che non sono aumentati è falso
Se è vera quella cosa del PIN bancomat allora vale tutto

Ipocrisia allo stato puro!

E allora perché hanno fatto il piano plus se sono contro la condivisione dell'abbonamento?

E allora perché hanno fatto il piano plus se sono contro la condivisione dell'abbonamento?
Il dazn PLUS non è altro che il piano dazn STANDARD.

Tutte le sottoscrizioni di dazn non possono essere condivise con terzi.

DAZN Chiara: Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS.
Nicola: ok, quindi posso aspettare a redimere il codice il 13 agosto si?
Nicola: non per forza entro il 2 agosto
Nicola: ho inteso bene?
DAZN Chiara: certo. Puoi inserirlo anche il 13 agosto.
Nicola: ok chiarissimo grazie! l'importante che lo riscatti entro un anno dall'acquisto giusto? quindi potrei comprare già ora un'altra gift per coprire l'intera stagione di Seria A e avere il PLUS...posso riscattare subito tutti i codici?
DAZN Chiara: Si', esatto. Entro un anno dall'acquisto e puoi sempre caricare piu di un codice prepagato sul tuo account.

Una volt inseriti i codici regalo dopo 24 ore potrai disdire il rinnovo automatico ed avere la visione per il periodo rimanente, il metodo di pagamento invece non puoi cancellarlo.

Se ne crei uno nuovo non devi disattivare il rinnovo automatico e non c'è bisogno che metti un metodo di pagamento.
Grazie mille salvao.

Direi quindi che è meglio creare un nuovo account.

Da ieri sera non si possono vedere i dispositivi collegati all'account. Da errore!!

se hai dubbi che il codice della 6 mesi riscattato nel 2023 possa dare problemi basta riscattarlo a fine dicembre 2022 e comunque saresti coperto fino alla fine del campionato

Ottima idea, quindi
Dal 14 agosto al 14 settembre rinnovo a 19,99
Dal 14 settembre al 13 novembre Gift 1+1( 29,99+29,99)
Dal 31 Dicembre al 30 Giugno Gift 6 mesi ( 149,99)

Totale 209,97( gift) + 19,99 abbonamento

Thanks

Infatti, come è stato fatto più volte, Dazn plus vale per esempio per: padre - figlio, dove uno dei due lavora in un'altra città e/o in ogni caso si trova fuori casa, allora in quel caso e solo in quel caso, abbonandosi a Dazn plus, potrebbero usufruire della visione in contemporanea su due dispositivi con ip differenti.

Ultima modifica:
Il paragone con il PIN del bancomat, non è del tutto appropriato. Abbiamo visto, come la cessione dell'account non si può contrastare, ma solo bloccare informaticamente, in caso di abuso o violazioni. Per il resto dichiarazioni fuffa. Il prezzo è aumentato, con l'opzione PLUS, e rimasto invariato nella versione Standard, ma con limitazione. Questo è un dato di fatto.

scusatemi potremmo fare quì un sondaggio per vedere chi rifarà l'abbonamento e chi no?

aspettano settembre mi sa che anche da dazn stessa partiranno tante promo di retention a 20 euro.
Alla luce dei nuovi sviluppi che potrebbero esserci, a questo punto credo che farò come segue: acquisterò una gift card da 1 mese, che attiverò il 13 agosto (un eventuale posticipo di lunedì 12 settembre lo guarderò su Now), poi se a metà settembre non ci sarà nessuna promo di retention o comunque nessuna promo in generale, continuerò con le gift card.

Ultima modifica:
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi una conferma, visto che il tizio dell'assistenza clienti non è stato proprio chiarissimo.

Ho un abbonamento gestito tramite google play store, sospeso fino al 26 luglio. Mi è stato detto che una volta riattivato beneficerei per altri due mesi della promozione a 19.99, e avrei diritto al piano plus. Vi torna che con una prepagata da 6 e una da 3 sarei coperto per tutto il campionato, senza soste, al costo di 149,90 + 79,90 + 19,90 + 19,90 = 270 €?

Grazie mille!

Indietro
Alto Basso