salvao
Digital-Forum Friend
Si.Ah, quindi mi conviene aspettare il 24, così ho un altro mese a 19,90, quindi attivare il 25 le schede giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.Ah, quindi mi conviene aspettare il 24, così ho un altro mese a 19,90, quindi attivare il 25 le schede giusto?
Se è vera quella cosa del PIN bancomat allora vale tutto"Non abbiamo aumentato i prezzi" insomma....i 29,90 di quest'anno offrono meno di 29,90 dello scorso anno. Per avere le stesse cose (e nulla in più) quest'anno bisogna spendere 39,90. Che va benissimo, ma dite che non sono aumentati è falso
Ipocrisia allo stato puro!"Non abbiamo aumentato i prezzi" insomma....i 29,90 di quest'anno offrono meno di 29,90 dello scorso anno. Per avere le stesse cose (e nulla in più) quest'anno bisogna spendere 39,90. Che va benissimo, ma dite che non sono aumentati è falso
Il dazn PLUS non è altro che il piano dazn STANDARD.Ipocrisia allo stato puro!
E allora perché hanno fatto il piano plus se sono contro la condivisione dell'abbonamento?
Grazie mille salvao.Una volt inseriti i codici regalo dopo 24 ore potrai disdire il rinnovo automatico ed avere la visione per il periodo rimanente, il metodo di pagamento invece non puoi cancellarlo.
Se ne crei uno nuovo non devi disattivare il rinnovo automatico e non c'è bisogno che metti un metodo di pagamento.
Confermo, ti reindirizzano a contattare l'assistenza.Da ieri sera non si possono vedere i dispositivi collegati all'account. Da errore!!
se hai dubbi che il codice della 6 mesi riscattato nel 2023 possa dare problemi basta riscattarlo a fine dicembre 2022 e comunque saresti coperto fino alla fine del campionato
Infatti, come è stato fatto più volte, Dazn plus vale per esempio per: padre - figlio, dove uno dei due lavora in un'altra città e/o in ogni caso si trova fuori casa, allora in quel caso e solo in quel caso, abbonandosi a Dazn plus, potrebbero usufruire della visione in contemporanea su due dispositivi con ip differenti.Ipocrisia allo stato puro!
E allora perché hanno fatto il piano plus se sono contro la condivisione dell'abbonamento?
Azzi (DAZN): «Accordo con Sky? Ipotesi percorribile»
«Non abbiamo aumentato i prezzi. Il prezzo di 29,99 euro era già quello di listino ordinario dell'abbonamento al servizio DAZN. Doppia utenza? Voi lo scambiereste il pin del bancomat?», ha detto il CEO di DAZN in Italia durante un'intervista.
https://www.calcioefinanza.it/2022/07/22/azzi-dazn-accordo-con-sky-ipotesi-percorribile/
Alla luce dei nuovi sviluppi che potrebbero esserci, a questo punto credo che farò come segue: acquisterò una gift card da 1 mese, che attiverò il 13 agosto (un eventuale posticipo di lunedì 12 settembre lo guarderò su Now), poi se a metà settembre non ci sarà nessuna promo di retention o comunque nessuna promo in generale, continuerò con le gift card.aspettano settembre mi sa che anche da dazn stessa partiranno tante promo di retention a 20 euro.