In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusami, identica situazione con pausa che termina il 13 agosto.
Dal 13/8 al 13/9 riattivazione a 19,99
Dal 13/9 al 12/10 prepagata 1 mese
Dal 15/10 al 14/11 prepagata 1 mese
Dal 4/1 al 4/6 non conviene direttamente 1 da 6 mesi?
O e’ possibile che con gli anticipi del 3 gennaio resti fuori x il 4 giugno?
Grazie Mille.
Si, nel 2023 potresti fare una gift da 3 e due da 1 mese. Pagando 140 invece di 150. Ma se non vuoi stare ad attivare e disattivare, vai con quella da 6.

Scusami, identica situazione con pausa che termina il 13 agosto.
Dal 13/8 al 13/9 riattivazione a 19,99
Dal 13/9 al 12/10 prepagata 1 mese
Dal 15/10 al 14/11 prepagata 1 mese
Dal 4/1 al 4/6 non conviene direttamente 1 da 6 mesi?
O e’ possibile che con gli anticipi del 3 gennaio resti fuori x il 4 giugno?
Grazie Mille.

Con la prepagata di 6 mesi spendi 150€, con 2 da un mese ed una di 3 mesi spendi 140€ , risparmi 10€ coprendo con le interruzioni tutto, per dover di cronaca i primi ad avere questa idea siamo stati io e barmario.

Ah scusate si, mi sono espresso male.
Allora farò disdetta dell'account che ho al momento in pausa così posso mettere direttamente le prepagate.

Scusate , dato che mi è letteralmente impossibile capire scorrendo tra le pagine del topic, qualcuno mi può riassumere tutta la questione delle gift card?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ah scusate si, mi sono espresso male.
Allora farò disdetta dell'account che ho al momento in pausa così posso mettere direttamente le prepagate.
beh è così per forza
è l'unica procedura per inserirle se non vuoi pagare subito già un mese riattivando

Scusate , dato che mi è letteralmente impossibile capire scorrendo tra le pagine del topic, qualcuno mi può riassumere tutta la questione delle gift card?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Metodo più economico:
1 gift da 3 mesi
Nel 2023:
1 gift da 3 mesi
2 gift da 1 mese

Spesa totale 220€ con il PLUS.

Il tutto da poter attivare in concomitanza dell'avvio del campionato. Il tutto testimoniato dalla scritta all'interno della ricevuta mooney (che poi vale per tutte le prepagate).

beh è così per forza
è l'unica procedura per inserirle se non vuoi pagare subito già un mese riattivando

Alcuni utenti hanno riferito che l'addebito non scatta immediatamente al momento della riattivazione, ma passano alcune ore e se in questo lasso di tempo si inserisce una prepagata, non tentano più l'addebito. Però è un metodo po' aleatorio...

Ringrazio tutti x i consigli.
Mi sono recato adesso da Carrefour e avevano 1 codice di 6 mesi, alcuni da 3 e nessuno da 1 mese.
Per fare presto ho preso quello da 6 e da 3.
Totale 229,80
Ho appena disdetto il mio abbonamento messo in pausa che doveva rinnovarsi il 13 agosto.
Utilizzerò il codice di 3 mesi il 14 agosto e quello da 6 a fine dicembre.
Conviene attivarlo con un nuovo account o utilizzarne uno che e’ stato disdetto tipo il mio o quello di ora di mio figlio?
Comunque tra un coupon e l’altro bisogna sempre disattivarlo, corretto?
Grazie mille.

Basta che disdici l'abbonamento entro il giorno di scadenza (possibilmente senza ridurti all'ultimo giorno visto che hanno tempi lunghi per aggiornare i sistemi con attivazioni, scadenze, pause, disdette).
Dopodichè riattiverai l'account con una nuova prepagata o altro metodo di pagamento e, a scadenza, stesso discorso.
Nb: se disdici prima della scadenza non è che perdi i giorni di visione rimasti. Quelli sono garantiti fino appunto alla chiusura dell'abbonamento prepagato.

Ciao... un chiarimento... ho account sospeso... riattivero il 13 agosto x avere ultimo mese plus a 20€... se poi voglio inserire codici prepagati mooney (acquistati prima del 2 agosto x avere plus) cosa devo fare ? X esempio il 20 agosto DISDICO dazn e vedrò fino al 12 settembre.. poi il 15 settembre RIATTIVA dazn oppure trovo un tasto con scritto INSERISCI CODICE OREPAGATO ? Ora con account sospeso vedo solo RIATTIVA ma così facendo potrebbero prelevare i soldi dal metodo di pagamento ? oppure con account disdetto trovo RIATTIVA (pagando con metodo di pagamento account) e INSERISCI CODICE PREPAGATO ?

Ma la visione quando la tolgono alla scadenza di una card? All'orario in cui l'hai attivata oppure a mezzanotte di quel giorno??

Ciao... un chiarimento... ho account sospeso... riattivero il 13 agosto x avere ultimo mese plus a 20€... se poi voglio inserire codici prepagati mooney (acquistati prima del 2 agosto x avere plus) cosa devo fare ? X esempio il 20 agosto DISDICO dazn e vedrò fino al 12 settembre.. poi il 15 settembre RIATTIVA dazn oppure trovo un tasto con scritto INSERISCI CODICE OREPAGATO ? Ora con account sospeso vedo solo RIATTIVA ma così facendo potrebbero prelevare i soldi dal metodo di pagamento ? oppure con account disdetto trovo RIATTIVA (pagando con metodo di pagamento account) e INSERISCI CODICE PREPAGATO ?

Per attivare il tuo codice prepagato:
1. Vai su www.dazn.com/redeem, inserisci il codice nell’apposito spazio e conferma.
2. Segui le istruzioni sullo schermo per ricaricare il tuo account o crearne uno nuovo

quando il decoder tutore scatta in funzione ed indirizza la visione sul canale del digitale terrestre,in caso di segnale online instabile a disposizione dell'utente , in quel momento l'indirizzo IP si libera o viene comunque sollecitato ? La domanda e'tecnica ma credo possa trovare riscontro in discussione visto il discorso delle variazioni fra standard e plus nel conteggio dei dispositivi collegati , grazie

Riattivi l'account il 13 agosto. Disdici l'abbonamento entro il 13 settembre in modo che l'account si chiuda il 13 settembre (no pausa, disdetta, falla qualche giorno prima non ridurti all ultimo). Dopodiche lo riattivi il 15 settembre tramite prepagata, senza metodo di pagamento, perché dopo avere disattivato l'account il precedente mdp se inserito viene (credo) cancellato. E così via, disdici entro scadenza prepagata e riattivi quando serve con la nuova prepagata

Riattivi l'account il 13 agosto. Disdici l'abbonamento entro il 13 settembre in modo che l'account si chiuda il 13 settembre (no pausa, disdetta, falla qualche giorno prima non ridurti all ultimo). Dopodiche lo riattivi il 15 settembre tramite prepagata, senza metodo di pagamento, perché dopo avere disattivato l'account il precedente mdp se inserito viene (credo) cancellato. E così via, disdici entro scadenza prepagata e riattivi quando serve con la nuova prepagata

Ma perchè se inserisce il codice dopo che ha riattivato? Non conta la gift card dopo la scadenza del mese a 19,99??

Ma perchè se inserisce il codice dopo che ha riattivato? Non conta la gift card dopo la scadenza del mese a 19,99??
Immagino stia rosicando il giorno che gli serve per coprire le date giuste. Ovviamente se così non fosse basta inserire la prepagata una volta riattivato l'account con la carta e a quel punto la scadenza si sposta in avanti al 13 settembre con l'addebito da carta e fino al 13 ottobre inserendo una prepagata mensile nella apposita sezione redimicodice

Ancora devo capire scusate, se metto una prepagata di un mese il giorno 14 ottobre vale per tutta la giornata del 14 novembre?? Quando staccano la visione??

Indietro
Alto Basso