In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ok ma quel che voglio capire e che dal sito non è chiaro, se si rinnova di mese in mese, posso disdire prima del rinnovo, e riattivarlo solo quando ci sono partite che mi interessano e poi fare di nuovo disdetta? Now TV ad esempio è molto più semplice perché al termine del mese non si rinnova, e se il mese successivo non voglio riacquistare il ticket sono libero di non farlo, per esempio con Now TV posso acquistare settembre-ottobre-novembre-dicembre poi dato che a gennaio c'è la sosta posso decidere di non acquistare il ticket in quel mese ed acquistare il ticket mensile a febbraio, si può fare la stessa cosa anche con DAZN?

è identico a NowTv veramente
come fai a dire che NowTv non si rinnova in automatico? se non disdici prima della scadenza mensile, il tal giorno si rinnova sì per un altro mese
Dazn è uguale

forse la tipo si riferiva al mysky humax che viene aggiornato a skyq e ha fatto confusione.. ma se sky ha deciso di spingere il Q se anche tecnicamente magari si potesse fare qualcosa non lo faranno

Quello che era identificato come MySky HD Humax e che adesso e Sky Q Black supporta le app come il Platinum.
Se sky avesse potuto fare la stessa cosa sui my sky precedenti all'humax l'avrebbe fatta.

Interessante intervista al grande capo di Dazn: dice che si potranno vedere TRE streaming in contemporanea e che si chiuderà un occhio sugli abbonamenti condivisi...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, che voi sappiate su dazn si possono vedere 2 (o 3 come dice il loro CEO) eventi diversi in contemporanea o anche lo stesso evento?(ad esempio, una partita).
Grazie

Ciao, che voi sappiate su dazn si possono vedere 2 (o 3 come dice il loro CEO) eventi diversi in contemporanea o anche lo stesso evento?(ad esempio, una partita).
Grazie
2 di sicuro (il terzo sarebbe una novità.. vedremo)
lo stesso evento in contemporanea, o anche diversi

sarebbe un brutto colpo la mancanza dell’app su sky q prima dell’inizio del campionato dopo tutta questa manfrina...

sarebbe un brutto colpo la mancanza dell’app su sky q prima dell’inizio del campionato dopo tutta questa manfrina...
ma veramente sarebbe la normalità viste le dichiarazioni precedenti
non l'hanno mai promessa per l'inizio del campionato

ma veramente sarebbe la normalità viste le dichiarazioni precedenti
non l'hanno mai promessa per l'inizio del campionato

personalmente, penso che hanno voluto il giocattolo e adesso devono giocare, capisco che si tutelano col fatto che il primo mese è gratis, ma già il fatto di vedere le partite via internet fa storcere il naso, se poi durante il primo mese iniziano i problemi e ci sono pochi modi con cui vedere il campionato è difficile convincere la gente a spendere, anche se poco per un servizio inefficiente(cosa che non capisco visto che sono già presenti in altri paesi, non capisco il perché di tutta questa lentezza...)

ci tengo a sottolineare che sono ben felice di fare il servizio, perché sono abituato a vedermi le partite dove, come e quando voglio, ma mi piacerebbe anche essere soddisfatto quando pago...

In verità hanno annunciato dall’inizio che sarebbe arrivata dopo le prime giornate di campionato.

è identico a NowTv veramente
come fai a dire che NowTv non si rinnova in automatico? se non disdici prima della scadenza mensile, il tal giorno si rinnova sì per un altro mese
Dazn è uguale

Qualcuno ha provato a vedere se disattivando il rinnovo automatico, la visione te la lasciano fino al giorno di scadenza? se è come Now tv in tutto e per tutto, è così...

Qualcuno ha provato a vedere se disattivando il rinnovo automatico, la visione te la lasciano fino al giorno di scadenza? se è come Now tv in tutto e per tutto, è così...
ma perché dovrebbe essere diverso?
è in tutto e per tutto come altri servizi simili
NowTv, Netflix, Infinity, ecc ecc

ciao a tutti, ma IL MESE GRATIS ci sarà pure a Settembre?

Indietro
Alto Basso