Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
OK, male che vada non mi dovrei giocare il mese gratuito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso ci debba essere almeno un centesimo per fare la verifica della carta, poi non so.Il mese gratuito si può provare anche con una postepay con credito 0?
non dovresti avere 1 mese gratuito? dipende la registrazione fatta. dopo il mese attivi il ticket e sei ok fino a fine maggio.Ammettiamo che il prossimo 18 agosto compro il ticket di 9 mesi, scade il 18 maggio 2019? L'ultima giornata di Serie A è il 26 maggio, la perdo o il ticket è valido sino al 31 maggio 2019?
Andata lo stesso.Sinceramente non ti so dire se con credito Zero funziona ma puoi provare e ce lo fai sapere
Si ma leggo che il ticke aumenta dal 4 settembre prossimo e chissà cosa succederà più avanti, mi sa che lo compro prima e poi lo attivo, leggevo che si hanno sono a 6 mesi di tempo per attivarlo.non dovresti avere 1 mese gratuito? dipende la registrazione fatta. dopo il mese attivi il ticket e sei ok fino a fine maggio.
io ancora mi devo registrare a dazn.aspetto domani .
Fossi in te non canterei Vittoria.Andata lo stesso.
Vediamo se sabato sera regge questo nuovo modo di vedere il calcio... Un po' dubbioso lo sono, ma speriamo bene!
Fammi/facci sapere, dacci conferma che anch'io vorrei usare una postepay a zero.Andata lo stesso.
Vediamo se sabato sera regge questo nuovo modo di vedere il calcio... Un po' dubbioso lo sono, ma speriamo bene!
Qualcuno sa dirmi se, oltre al limite di 4 Bigmatch, esiste un limite per Dazn di partite trasmesse per squadra? Grazie in anticipo.
Un minimo di credito dev'esserci.OK, male che vada non mi dovrei giocare il mese gratuito
Ci sono servizi che permettono di usufruire del mese gratuito anche con credito 0, tipo WWE network. Non vedo perché DAZN non dovrebbe farlo.Un minimo di credito dev'esserci.
Ci sono servizi che permettono di usufruire del mese gratuito anche con credito 0, tipo WWE network. Non vedo perché DAZN non dovrebbe farlo.
Ripeto non dovrebbero esserci problemi perché i controlli si fanno prima e non dopo che crei l'account
Certo... Io tengo il brutto vizio di caricarla solo quando mi serve... Vabbeh l'account creato stamattina mi funziona ancora, quindi direi che pure a 0 si può usufruire del mese gratuito... Che poi perché mi dovrebbero bloccare l'account dopo visto che il mese è gratuito, questo non l'ho capito. I soldi sulla carta servono solo se uno decide di rinnovareMa se possiedi una carta con almeno una manciata di euro il problema non te lo poni!
Certo... Io tengo il brutto vizio di caricarla solo quando mi serve... Vabbeh l'account creato stamattina mi funziona ancora, quindi direi che pure a 0 si può usufruire del mese gratuito... Che poi perché mi dovrebbero l'account dopo visto che il mese è gratuito, questo non l'ho capito. I soldi sulla carta servono solo se uno decide di rinnovare![]()
No, non c’è