In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ammettiamo che il prossimo 18 agosto compro il ticket di 9 mesi, scade il 18 maggio 2019? L'ultima giornata di Serie A è il 26 maggio, la perdo o il ticket è valido sino al 31 maggio 2019?
non dovresti avere 1 mese gratuito? dipende la registrazione fatta. dopo il mese attivi il ticket e sei ok fino a fine maggio.
io ancora mi devo registrare a dazn.aspetto domani .

non dovresti avere 1 mese gratuito? dipende la registrazione fatta. dopo il mese attivi il ticket e sei ok fino a fine maggio.
io ancora mi devo registrare a dazn.aspetto domani .
Si ma leggo che il ticke aumenta dal 4 settembre prossimo e chissà cosa succederà più avanti, mi sa che lo compro prima e poi lo attivo, leggevo che si hanno sono a 6 mesi di tempo per attivarlo.

Andata lo stesso. ;)
Vediamo se sabato sera regge questo nuovo modo di vedere il calcio... Un po' dubbioso lo sono, ma speriamo bene!
Fossi in te non canterei Vittoria.

Aspetta le prime due ore che dovrebbe esserci il controllo della carta e Verifica se dopo queste riesci a vedere contenuti.

A quel punto puoi cantare vittoria ed effettivamente si può attivare il mese gratuito anche con €0, cosa che D'altronde sarebbe anche plausibile visto che non fanno nemmeno un controllo sulla carta

Ma non penso altrimenti non me la doveva accettare a prescindere, così poi uno ci perde il diritto ad usufruire del mese gratuito visto che l'account è stato creato lo stesso

Oggi faccio un'ulteriore prova con la ligue1 in diretta...
Comunque non dovrebbero esserci problemi perché nel momento che ho cliccato per creare l'account ci ha messo un bel minutino per proseguire e darmi la conferma che era tutto ok

Qualcuno sa dirmi se, oltre al limite di 4 Bigmatch, esiste un limite per Dazn di partite trasmesse per squadra? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Volevo sapere se la funzione per disdire l’abbonamento all’interno dell’area account, compare subito dopo la creazione del profilo o impiega un pò di tempo visto che non la trovo?

l'account sarà pienamente operativo dopo un paio d'ore dalla registrazione, compreso il link per disdire

Ci sono servizi che permettono di usufruire del mese gratuito anche con credito 0, tipo WWE network. Non vedo perché DAZN non dovrebbe farlo.
Ripeto non dovrebbero esserci problemi perché i controlli si fanno prima e non dopo che crei l'account

Ma se possiedi una carta con almeno una manciata di euro il problema non te lo poni!

Ma se possiedi una carta con almeno una manciata di euro il problema non te lo poni!
Certo... Io tengo il brutto vizio di caricarla solo quando mi serve... Vabbeh l'account creato stamattina mi funziona ancora, quindi direi che pure a 0 si può usufruire del mese gratuito... Che poi perché mi dovrebbero bloccare l'account dopo visto che il mese è gratuito, questo non l'ho capito. I soldi sulla carta servono solo se uno decide di rinnovare ;)

Ultima modifica:
Certo... Io tengo il brutto vizio di caricarla solo quando mi serve... Vabbeh l'account creato stamattina mi funziona ancora, quindi direi che pure a 0 si può usufruire del mese gratuito... Che poi perché mi dovrebbero l'account dopo visto che il mese è gratuito, questo non l'ho capito. I soldi sulla carta servono solo se uno decide di rinnovare ;)

Onestamente io sono abbonato ad altri servizi come Netflix,Amazon e Now TV e i soldi sulla carta devono esserci sempre!
Ora piu' che mai con DAZN!

Qualcuno sa dirmi se, oltre al limite di 4 Bigmatch, esiste un limite per Dazn di partite trasmesse per squadra? Grazie in anticipo
No, non c’è

Quindi, in teoria, potrei vedere la maggior parte delle partite della mia squadra su DAZN? Ci dovrebbe essere, secondo me, anche una ripartizione 70%-30% per ogni squadra sulle due piattaforme.

Qualcuno di voi sa per caso se è possibile condividere un abbonamento a dazn fatto tramite sky? In pratica, se mio padre acquista tramite sky il ticket dazn per 9 mesi, io (che non ho sky) posso usufruire del suo abbonamento?

Indietro
Alto Basso