Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi aspettare almeno due ore dopo il cambio di carta probabilmente così come avviene per l'iscrizione dove ti dicono che bisogna aspettare due ore per verificare la carta.A me intanto continua a non riconoscere il metodo di pagamento. Ho inserito la carta, mi è arrivata la mail di conferma modifica metodo di pagamento ma nel mio account continua a dirmi problemi con la carta...e non mi fa caricare il codice regalo dicendomi che passo mediante terze parti???????
Il modo migliore per risolvere è attivare dazn separatamente dal ticket Sky per avere il mese gratuito ed inserire il codice Sky qualche giorno prima che scada il mese gratuito a settembreBuon giorno, una domanda. Se il campionato inizia il 19 Agosto e finisce il 26 Maggio sono 10 mesi, come si fa con il ticket 9 mesi?
ciao ti vorrei fare una domanda dopo quando ti sono arrivati i ticket? perchè ache io ho richiesto i ticket ieri nel primo pomeriggio ma ancora non mi è arrivato nulla via sms, grazie per la risposta
Non è un problema di "pagare" lo prendo. Il problema mi sa che non hanno fatto bene i conti con la durata del campionato, lo hanno contato i mesi non le giornate.
Grazie Cesare, se attivo il 18 AGO il mese gratis e rinnovo il 17 Set con SKY Ticket mi scade il tutto il 16 Mag 2019, perdo le ultime giornate.
Da quello che leggo mi sa che ho fatto benissimo ad attivare il mese gratuito il 29 luglio, così il 24 agosto acquisto il ticket di 9 mesi, lo inserisco il 28 agosto(ultimo giorno del mese gratuito che finisce appunto il 28 d'agosto).
Dato che la serie ha A termina il 26 maggio credo che riuscirò a vederla tutta tranquillamente.
@Cesare116 tu che ne pensi?
Infatti in questo momento come data del prossimo pagamento ho il 29/8,quindi penso che posso inserire tranquillamente il 28/8 il codice del ticket per coprire tutta la stagione di serie a
L'accanut di dazn l'ho creato con le stesse credenziali del sito di sky, solo che con sky pagherò il ticket tramite conto corrente mentre con dazn ho il metodo di pagamento tramite postpay(quella gialla per intenderci).Hai fatto male i conti Se Inserisci il ticket di Sky a settembre la fine della visione ce l'hai a giugno non a maggio.
In ogni caso Fatevi bene i conti con le date perché anche io sono un po' impreciso sui conti e magari ti può aiutare Qualche altro che più preciso
Se come data del prossimo pagamento ti dice 29 8 Allora fai bene ad inserire il 28 8 il codice e riuscirai tranquillamente a vederti tutta la serie A
L'accanut di dazn l'ho creato con le stesse credenziali del sito di sky, solo che con sky pagherò il ticket tramite conto corrente mentre con dazn ho il metodo di pagamento tramite postpay(quella gialla per intenderci).
Spero che il sito di dazn non mi crei problemi in fase di inserimento del ticket.
Non vorrei che riconoscendo lo stesso accaunt mi riconosce solo 8 mesi di visione dato che ho già usufruito del mese gratuito.
Grazie come sempre per le risposte. Ora il metodo di pagamento è inserito correttamente,però se vado per riscattare un codice mi dice cosìDevi aspettare almeno due ore dopo il cambio di carta probabilmente così come avviene per l'iscrizione dove ti dicono che bisogna aspettare due ore per verificare la carta.
Verifica in mattinata che sarà tutto a posto Altrimenti contattali in chat
Il modo migliore per risolvere è attivare dazn separatamente dal ticket Sky per avere il mese gratuito ed inserire il codice Sky qualche giorno prima che scada il mese gratuito a settembre
Direi che se il ticket Sky copre 8+1 e tu lo inserisci il 17 settembre, la scadenza sarà il 16 giugno, se non ho fatto male i conti. Mentre se tu attivi il 17 agosto solo con il ticket Sky e fai 8+1 il tuo abbonamento scadrà il 17 maggio, lasciandoti senza l'ultima giornata che è prevista il 26 maggio.
Non credo di essermi sbagliato.
Prego.Grazie Cesare per il chiarimento, mi faccio un paio di tel a SKY per chiarire, Grazie ancora a tutti.
Sinceramente ho seri dubbi perché il ticket è comunque di 9 mesi.L'accanut di dazn l'ho creato con le stesse credenziali del sito di sky, solo che con sky pagherò il ticket tramite conto corrente mentre con dazn ho il metodo di pagamento tramite postpay(quella gialla per intenderci).
Spero che il sito di dazn non mi crei problemi in fase di inserimento del ticket.
Non vorrei che riconoscendo lo stesso accaunt mi riconosce solo 8 mesi di visione dato che ho già usufruito del mese gratuito.
Sinceramente no perché io non sono abbonato Sky però non sei l'unico che segnala questa cosa.Grazie come sempre per le risposte. Ora il metodo di pagamento è inserito correttamente,però se vado per riscattare un codice mi dice così
Hai idea di come debba fare?![]()
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk