robyd62
Digital-Forum Junior
Sono appena stato in chat con un'operatore Dazn,e gli ho chiesto se potevo utilizzare lo stesso metodo di pagamento per più account,mi ha risposto che non ci sono problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fanno il controllo solo sull'indirizzo email sono degli assoluti incompetentiSono appena stato in chat con un'operatore Dazn,e gli ho chiesto se potevo utilizzare lo stesso metodo di pagamento per più account,mi ha risposto che non ci sono problemi.
Se fanno il controllo solo sull'indirizzo email sono degli assoluti incompetenti![]()
Se fanno il controllo solo sull'indirizzo email sono degli assoluti incompetenti![]()
Non puoi rimuoverla. Puoi solo fare la disdetta dell'account se non vuoi pagare.
problema loro se vogliono guadagnare dei soldi...Ma che problema ci sarebbe ad usare lo stesso metodo di pagamento e la stessa carta per due account diversi?
Perché come immagino in molti useranno una scheda Tim del padre o del fratello per attivare la promozione dei 2 mesi , per il pagamento non ci potrebbero essere due account diversi uno del padre e l altro del figlio che utilizzano la stessa carta di credito?
Vai avanti tranquillo che sono 2 mesi, solo che vengono erogati 1+1 é successo anche a me di avere il dubbio ma poi tutto bene.Ciao a tutti, un' informazione per quanto riguarda l'attivazione dei 2 mesi con il codice tim. Appena inserito il codice il sistema mi dice che è valido ma se proseguo mi parla di un solo mese di prova... non menziona nessun mese aggiuntivo con tim.... è corretto? Non ho ancora messo la cc ma così sembrerebbe che su attivi solo per il mese prova di dazn...
Vai avanti tranquillo che sono 2 mesi, solo che vengono erogati 1+1 é successo anche a me di avere il dubbio ma poi tutto bene.
Pochi passii per accedere alla promozione:Ragazzi scusate, sto provando ad attivare il ticket TIM per avere i due mesi gratis, ma quando vado a clikkare su "ATTIVA ORA" all'interno della mail che mi ha inviato la TIM, NON mi manda sul link apposito, non fa proprio nulla.
Sapete, direttamente dal sito di DAZN, dove si deve andare per inserire il codice ? Perchè non sto riuscendo !!!
EDIT: ci sono riuscito ma copiando il link presente nella mail e incollandolo dopo averlo depurato da codice inutile e incompatibile con un link http...![]()
Ma poi alla fine i dispositivi su cui guardare in contemporanea sono 2 o 3? Così so con quanti dividere l'abbonamento. A parte che lo dividiamo comunque in 3...