In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E' possibile inserire due codici diversi di TIM sull'account già esistente?

Tipo:
13 agosto-13 settembre periodo di prova;
15 settembre-15 ottobre un mese di TIM (mio numero);
17 ottobre-17 novembre un mese di TIM (numero di mio fratello).

E' chiaro che devo rinunciare al periodo di prova.
Non credo, direi di attivare un nuovo account.

1. Richiedi il tuo codice regalo inserendo la tua mail

2. Vai su https://www.dazn.com/it-IT/redeem.

3. Crea il tuo account DAZN.

4. Inserisci il tuo metodo di pagamento

Domanda/curiosità, che non so se è già stata posta, perché non seguivo il 3d: se un locale pubblico fosse interessato alla trasmissione di DAZN per gli eventi al di fuori della SerieA (quindi al di fuori di Sky), come fa?
Si fa l'abbonamento privato a 9,99 e via o esiste una specifica offerta commerciale, che però io non trovo?
Legalmente lo può fare?

Domanda/curiosità, che non so se è già stata posta, perché non seguivo il 3d: se un locale pubblico fosse interessato alla trasmissione di DAZN per gli eventi al di fuori della SerieA (quindi al di fuori di Sky), come fa?
Si fa l'abbonamento privato a 9,99 e via o esiste una specifica offerta commerciale, che però io non trovo?
Legalmente lo può fare?

no non puo

Quindi, riepilogando, cambiando sia l'account che il metodo di pagamento, potrei avere sempre un mese gratuito?

Ciao

Sì, qualsiasi servizio del genere funziona così
Se prima o poi hanno modo di evitarlo, o se lo hanno già, si scopre e scoprirà

Ad oggi sembrerebbe che Dazn è messo peggio di tutti da questo lato, visto che c'è una testimonianza di una persona che con amici si sono registrati con una carta per 3-4 account diversi

Sì, qualsiasi servizio del genere funziona così
Se prima o poi hanno modo di evitarlo, o se lo hanno già, si scopre e scoprirà

Ad oggi sembrerebbe che Dazn è messo peggio di tutti da questo lato, visto che c'è una testimonianza di una persona che con amici si sono registrati con una carta per 3-4 account diversi

OK, grazie....quindi, anche cambiando solo l'account e mantenendo la stessa carta di credito, è possibile avere il mese gratis?.... ma poi non diventerebbe una truffa?

Ciao

OK, grazie....quindi, anche cambiando solo l'account e mantenendo la stessa carta di credito, è possibile avere il mese gratis?.... ma poi non diventerebbe una truffa?

Ciao

Quello è da provare, io non lo so, ma come detto qualcuno è riuscito anche in quel modo per ora

Se sono cose permesse dai servizi stessi, che truffe ci devono essere?
Poi non possono mica sapere ed esser sicuri se sono veramente Dieci persone diverse o Una, quindi...

Ma pensa te.. confermo il secondo codice TIM Party sulla stessa mia linea del precendete. Ma chi fa queste procedure?? nel senso che è possibile che non si accorgono di questi clamorosi buchi?

Cioè sei riuscito ad aggiungere il secondo ticket TIM party sullo stesso account dove avevi attivato il primo ed hai così 4 mesi gratuiti?

É possibile acquistare ora il ticket Sky di 9 mesi e utilizzarlo per riattivare l'account Dazn una volta terminati i due mesi gratuiti di Tim? Grazie.

Buongiorno, non so se é già stato scritto qualcosa di simile al mio caso. Vorrei usufruire dei 2 mesi che offre tim ma mi registerei con la sim di mio padre perché io non Tim. Sul sito timparty per avere il codice posso anche registrarmi a nome mio o devo per forza registrare a nome di mio padre titolare della scheda?

Indietro
Alto Basso