In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

per me è chiaro: hai un abbonamento già automaticamente disdettato per la fine del ticket, pagheresti 9,99 al mese come da contratto, ma hai un codice "regalo" (pagato a sky) che copre l'intera durata del tuo abbonamento.

Quindi il 14/5/19 non vedrai piu' DAZN, a meno che non decidi di riattivare pagando il canone mensile a codice scaduto (9,99)

Grazie della risposta convincente.

Questi di DAZN stanno perdendo credibilità ogni giorno che passa, avessi saputo prima avrei rinunciato all'acquisto del ticket, ormai sono trascorsi 14 giorni e non posso far più nulla, pur avendo chiesto pochi giorni fa la disdetta a Sky che non è riuscita a prenderla in carico in tempo.

allora è vero che ti si disdice l'abbonamento ma non ti viene cancellato l'account dazn (a meno che non lo richiedi in chat dazn) pertanto quando andrai ad attivareil nuovo account per usufruire dell' offerta tim e metterai la mail che usavi lui ti dirà email già presente....se invece richiedi in chat la cancellazione totale del'account potresti usare la stessa mail anche per un nuovo account..(non so i tempi che impiegano materialmente a far sparire del tutto il tuo account)

Fermo restando che magari se il metodo di pagamento MP e quello che mette in DAZN combacia possono bloccarlo (ma non credo, MP non dovrebbe/potrebbe comunicare i metodi di pagamento ad aziende terze),
se hai una mail gmail, prova ad inserire/togliere un punto (per gmail è uguale).
Es. mail con MP è nomecognome@gmail.com -> crea account DAZN con nome.cognome@gmail.com
Es. mail con MP è nome.cognome@gmail.com -> crea account DAZN con nomecognome@gmail.com

Grazie ragazzi. L'unico modo quindi sarebbe quello di aspettare il 1° Settembre e vedere come si muove DAZN in seguito alla fine del contratto con MP.

Ripropongo una domanda e mi scuso se è già stata data risposta: ci si può registrare con postepay o altre prepagate?

Ma voi avete tutti ricevuto un email di benvenuto da DAZN? Io non ho ricevuto nulla eppure sono registrato.

Forse è già stato chiesto, ma non l'ho capito.. io ho attivato il mese di prova di DAZN.. ora ho preso il ticket dei due mesi di Tim Party.. posso inserirlo nel mio account già aperto o ne devo creare uno nuovo ???
Grazie

Ho attivato la promo dazn di due mesi omaggio con tim.
Per non cambiare account ed usufruire di altri mesi gratis con altri numeri tim,secondo voi, posso inserire il ticket sky?

Scusate se mi rispondo da solo ma forse sara' utile a qualcuno. Secondo la chat di dazn si possono allungare le offerte, quelle diverse. Es tim,sky ecc
E si puo' fare sempre con lo stesso account.
Ho verificato e nella sezione del mio profilo ho una casella su cui digitare alteoi codici promo.
OTTIMA NOTIZIA direi
Aggiungo su sport usa il resto

Ho attivato la promo dazn di due mesi omaggio con tim.
Per non cambiare account ed usufruire di altri mesi gratis con altri numeri tim,secondo voi, posso inserire il ticket sky?

cioè fammi capire...tu con l'account di due mesi gratis della tim..hai messo un altro codice tim per avere altri mesi gratuiti???e il codice sky che c'entra...

Ho appena creato il mio account su dazn per usufruire del mese di prova. Voglio disdire subito il rinnovo, solo che se vado nella sezione il mio account, nella sezione relativa al mio abbonamento non mi compare il tasto per disdire l'abbonamento, mi fa solo vedere la cronologia dei pagamenti...

è successo già a qualche altro, che non aveva il tasto da cliccare per disdire l'abbonamento? Come posso risolvere?

EDIT: ho sentito l'assistenza in chat, molto scortesi, mi hanno detto che devo attende da 24/48h fino ad una settimana per poter disdire... questo mi sembra un comportamento scorretto, perché così facendo il cliente può dimenticare di fare disdetta, visto che non permettono di farla fare subito. Sia Netflix, Infinity e Nowtv permettono subito di mandare disdetta... devono imparare un po' di cose questi di dazn ancora...

Ultima modifica:
Ho appena creato il mio account su dazn per usufruire del mese di prova. Voglio disdire subito il rinnovo, solo che se vado nella sezione il mio account, nella sezione relativa al mio abbonamento non mi compare il tasto per disdire l'abbonamento, mi fa solo vedere la cronologia dei pagamenti...

è successo già a qualche altro, che non aveva il tasto da cliccare per disdire l'abbonamento? Come posso risolvere?

EDIT: ho sentito l'assistenza in chat, molto scortesi, mi hanno detto che devo attende da 24/48h fino ad una settimana per poter disdire... questo mi sembra un comportamento scorretto, perché così facendo il cliente può dimenticare di fare disdetta, visto che non permettono di farla fare subito. Sia Netflix, Inifnity e Nowtc permettono subito di mandare disdetta... devono imparare un po' di cose questi di dazn ancora...
Mettiti un promemoria sul telefono per fare la disdetta tra una settimana

EDIT: ho sentito l'assistenza in chat, molto scortesi, mi hanno detto che devo attende da 24/48h fino ad una settimana per poter disdire... questo mi sembra un comportamento scorretto, perché così facendo il cliente può dimenticare di fare disdetta, visto che non permettono di farla fare subito. Sia Netflix, Infinity e Nowtv permettono subito di mandare disdetta... devono imparare un po' di cose questi di dazn ancora...

A me hanno attivato il famigerato tasto di disdetta nel giro di circa 12-13 ore

Mamma mia certo che ci si lamenta di tutto a sto mondo eh?
Non è che perché negli altri trovi subito il bottone allora deve essere sempre così.
Perché se no io mi arrabbio con Sky perché non mi permettere di trasmettere alla TV gli eventi live che guardo da Sky go! Invece tutti gli altri me lo permettono.

Ognuno ha la propria politica. Metti un promemoria e risolvi.

cioè fammi capire...tu con l'account di due mesi gratis della tim..hai messo un altro codice tim per avere altri mesi gratuiti???e il codice sky che c'entra...
Ricapitoliamo
Ho attivato dazn con codice tim e sto usufruendo di due mesi gratuiti. Secondo quanto riferito in chat con dazn potro' inserire l'offerta dei 9 mesi sky senza cambiare account.
Ho anche trovato la casella entro cui digitare il nuovo codice.
Deduciamo che si possono aggiungere offerte varie.
Ma non due volte mese gratuito dazn o due volte tim
ecc.
Se no sei costretto a disdire e mettere nuove credenziali.

L'offerta Tim è chiara, sono due mesi, ma 1+1 ovvero il mese gratuito di Dazn più il mese gratuito d TIM, quindi è più che ovvio che SE vuoi ANCHE il mese gratuito di Dazn devi fare obbligatoriamente un nuovo account, visto che loro lo danno solo per account nuovi, altrimenti ti tieni il mese di tim e basta

Ricapitoliamo
Ho attivato dazn con codice tim e sto usufruendo di due mesi gratuiti. Secondo quanto riferito in chat con dazn potro' inserire l'offerta dei 9 mesi sky senza cambiare account.
Ho anche trovato la casella entro cui digitare il nuovo codice.
Deduciamo che si possono aggiungere offerte varie.
Ma non due volte mese gratuito dazn o due volte tim
ecc.
Se no sei costretto a disdire e mettere nuove credenziali.

attenzione, perchè qua ci si lamentava che i codici Sky si mangiavano il mese gratis di un account Dazn attivo nel mese gratis, riportando la data del rinnovo all'attivazione dello stesso
se lo si fa anche negli ultimi giorni del secondo mese Tim sempre gratuito, non so se può succedere la stessa cosa
diventando quindi 8 mesi invece di 9, se non risolvono prima questa cosa, cioè che non si accoda

attenzione, perchè qua ci si lamentava che i codici Sky si mangiavano il mese gratis di un account Dazn attivo nel mese gratis, riportando la data del rinnovo all'attivazione dello stesso
se lo si fa anche negli ultimi giorni del secondo mese Tim sempre gratuito, non so se può succedere la stessa cosa
diventando quindi 8 mesi invece di 9, se non risolvono prima questa cosa, cioè che non si accoda
Vero
Infatti la tipa di dazn mi ha detto che avrei avuto i 9 mesi ma non potro' confermarlo
prima di un mese , se qualcuno rinnova prima....

Indietro
Alto Basso