Riporto la chat per il mi oproblema sopra riportato.
DAZN Alberto (1/9/2018, 18:38:32): Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Alberto. Come posso aiutarti?
Io (1/9/2018, 18:38:39): ciao alberto
Io (1/9/2018, 18:38:48): quando entro nel mio account mi appare questo messaggio
Io (1/9/2018, 18:38:53): My Account is currently unavailable because DAZN is currently experiencing high volumes of traffic. Please try again in an hour. (Error code: 10-081-039)
DAZN Alberto (1/9/2018, 18:39:42): hanno disabilitato il mio account allora per sovraccarichi di iscrizioni e modifiche
Io (1/9/2018, 18:41:12): eh
DAZN Alberto (1/9/2018, 18:42:08): non posso che dirti quello che mi hanno riportato....
Io (1/9/2018, 18:43:11): si ma se io volessi disattivare il rinnovo che devo fare? in questo modo non mi è possibile.
DAZN Alberto (1/9/2018, 18:43:28): magari se riprovi ci riesci ma é il terzo weekend che lo disabilitano, tornará disponibile lunedí
Io (1/9/2018, 18:44:15): Speriamo...grazie
DAZN Alberto (1/9/2018, 18:44:32): prego
No comment....siamo nelle mani di dilettanti. Cioè si sono limitati ad inserire il messaggio su google translate praticamente.