cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
la leotta sul balcone
:d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la leotta sul balcone
La leotta sul balcone
direi che quello sì che è un bel balcone molto ampio un bel vedere insomma
![]()
E' maggio. Scatterà un altro mese gratis in regalo?
magari.
io ho un altro dubbio invece.
Il 30 maggio mi scade il ticket da 6 mesi.
Sul sito risulta che il prossimo addebito avverrà il 31 maggio, ma non ho un metodo di pagamento attivo. Cosa accadrà tale giorno?
Inoltre ho il dubbio che se disdico l'abbonamento, poi non potrò utilizzare il mese ricevuto in regalo ad aprile.
Certo che qualcosa di semplice e chiaro come altri servizi simili potevano pure metterlo su.
Io aspetto a riscattare il mese gratuito, adesso non fanno niente che mi interessaIo ho un abbonamento a DAZN fatto con Coupon Prepagato della durata di 6 mesi, comprato presso Unieuro nei giorni di fine Novembre scorso. La scadenza originaria era il 22 Maggio 2020. L'altro ieri ho "riscattato" il buono che c'è nella seconda mail di DAZN. Ieri ho visto che la scadenza si è allungata al 22 Giugno.
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Anch'io aspetto l'eventuale partenza di qualcosa di ufficiale.Io aspetto a riscattare il mese gratuito, adesso non fanno niente che mi interessa
Io aspetto a riscattare il mese gratuito, adesso non fanno niente che mi interessa
Anch'io aspetto l'eventuale partenza di qualcosa di ufficiale.
Certo! Aveva scadenza nel 2021, non ricordo esattamente il mese!io ho l abbonamento annuale che mi scade a luglio e ho già aderito al mese gratuito che quindi mi scadrà a fine agosto quindi il mese gratuito potevo attivarlo anche a settembre con abbonamento scaduto??
Certo! Aveva scadenza nel 2021, non ricordo esattamente il mese!![]()