Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi auguro non ci siano ripercussioni, le notizie che arrivano dalla germania non sono rosee in tal senso
Cmq questa situazione di emergenza e' una mazzata bella e buona per i piani finanziari e commerciali di dazn
I grandi investimenti che hanno fatto erano in perdita per i primi anni, a memoria i primi guadagni sarebbero arrivati dal 3' anno.
Mi auguro non ci siano ripercussioni, le notizie che arrivano dalla germania non sono rosee in tal senso
OT La situazione è decisamente più complessa. Leggendo su vari siti, non sanno se Amazon Prime Video trasmetterà altre partite. Hanno fatto un accordo all'ultimo momento, perché attraverso la piattaforma era possibile vedere le partite su Eurosport Player. Comunque la situazione è in divenire, Discovery ha voluto interrompere il contratto per cause di forza maggiore, ma si sta ancora discutendo. Fine OT.
Sono tornati solo i canali lineari di Eurosport, ma non tutti gli altri contenuti.
Scusate ragazzi... vorrei un consiglio per mio zio... è appassionato di moto e aveva sottoscritto skysport satellitare praticamente solo per la motogp.. poi probabilmente se c'era una gara di F1 e un posticipo di serie a.. lo guardava lo stesso.
Mi ha chiesto di aiutarlo a dare disdetta a sky sat.. in quanto sta pagando a listino senza poter vedere niente e abbiamo fatto una telefonata per il recesso andata a buon fine (ha ancora 15-20 giorni di visione)
Inoltre per il telefono ha una normalissima linea telefonica fissa tim analogica con addirittura le chiamate a consumo.. mi ha fatto vedere la bolletta e paga 34 euro per aver fatto 14 telefonate!.. credo che abbia addirituttura ancora il telefono a noleggio a 3 euro al mese...
Pensavo di aiutarlo in questo modo: farlo passare alla fibra con telefonate illimitate (non ha voglia di lasciare la tim) a 29 euro al mese.. e poi alla ripresa delle moto può tranquillamente fare anche solo dazn.. così spende solo 10 euro al mese e quando il campionati finisce, disdice.
La domanda che mi faccio è questa:
Ha un tv con prese hdmi ma non è certamente smart e quindi ha bisogno di una stick.. o un amazon fire o una nowtv stick...
La amazon fire stick la si può comprare senza amazon prime.. o meglio.. io ho amazon prime e gliela comprerei a 25 euro al mese.. ma poi non voglia che abbia accesso ad amazon prime video perchè ora che ci sono i film a pagamento.. non ci vuole niente che i nipotini si acquistino un film a mie spese.
Stessa cosa con nowtv...dovrebbe farsi almeno un account gratuito per avere un userid e password..
Quale è la soluzione stick più comoda per avere dazn liscio? Grazie
Ciao a tutti! Ho letto i post precedenti, ma non ho trovato una risposta al mio quesito...
Il mio account prepagato dazn ad oggi è in stato "disdetto" e scadrà il 6 Giugno.
Mi hanno mandato mail con il famoso mese gratis, ho ricevuto la 2nda mail con il tasto "attiva", ma ovviamente vorrei utilizzare il codice quando ripartirà la serie a.
Ho visto (e letto qui) però che il codice NON è riscattabile se l'account è in stato "disdetto" (megio così se no me lo sarei già "bruciato")
Quindi la domanda è:
Per usufruire del mese gratis, devo riattivare l'account pagando pertanto un mese di tasca mia e solo allora posso aggiungere il mese gratis?
Oppure posso rittivare l'account tramite l'inserimento del codice in oggetto e quindi usare solo questo, per il mese di campionato mancante, senza dover pagare niente?
Grazie in anticipo a chi ha un'idea in merito!
M
Ma che meraviglia.. avevo un account prepagato 6 mesi che scadeva a fine maggio e ovviamente come tutti.. non vedo niente dai primi di marzo... non ho ricevuto nessuna a riguardo del mese gratis... e quando ho letto qui della cosa ho scritto all'assistenza lq quale mi risponde per email che il mese gratis andava richiesto entro l'inizio di maggio ed ora è tardi. Ovviamente ho risposto dicendo che non mi rivedono più.
Mi collego su dazn.it e mi compare unicamente una schermata che mi invita a riattivare l'abbonamento.. col rischio che basta un click per riattivare un abbo...
Si il codice andava richiesto entro il 4 maggio, ma non ti è arrivata nessuna mail ?
I mesi senza sport trasmesso però sono due e mezzo (quasi tre)....
39,99 € anzichè 59,99 €Quanto era costata questa prepagata?
Ottimo prezzo comunque39,99 € anzichè 59,99 €![]()
Ottimo prezzo comunque