In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non è arrivata nessuna mail... la prepagata è costata 39,99 per 6 mesi anzichè 59,99 però non ho visto niente in marzo, aprile, maggio e quindi i 20 euro di risparmio sono andati a farsi friggere.
Era un'offerta conveniente perchè fatta apposta per arrivare a fine anno.
Considerando che avevo pagato a listino settembre ottobre novembre... avevo già pagato 70 euro... potevavo avere più rispetto per un cliente che aveva pagato il servizio in anticipo...

La mail non l'ho ricevuta.. mi hanno scritto di arrangiarmi.. gli ho risposto che non gli do più un euro...

Il bello di questi servizi però è che puoi pagare un mese per volta e disdire quando vuoi. È un rischio comprare una prepagata da 6 mesi o un anno. Poi ovviamente dovevano tutelare maggiormente chi l'aveva acquistata estendendo magari di 2 mesi la scadenza dell'abbonamento.
Si, ma era difficile prendere in considerazione una pandemia, prima di fare l'acquisto!

Si, ma era difficile prendere in considerazione una pandemia, prima di fare l'acquisto!

Si la pandemia nessuno poteva prevederlo, ma possono verificarsi altri imprevisti durante 6 mesi o 12, per assurdo potrebbero anche chiudere nel frattempo, è un'ipotesi remota ma bisogna sempre essere "pessimisti". Meglio pagare un mese per volta a meno che il risparmio non sia davvero considerevole. Onestamente ci avevo pensato anche io di approfittare della promo 6 mesi a 40 euro ma per "soli" 20 euro di risparmio non mi è sembrato il caso e sono stato fortunato. A dicembre feci 3 mesi a 10 euro ma era troppo vantaggioso per non approfittarne visto che comunque un mese costa 10 euro.

A me il 20 luglio scade il ticket Dazn(Sky mi aveva regalato il ticket da 12 mesi), quindi per coprire tutto il campionato dovrò fare un mese in più.
Cosa mi consigliate di fare? Essendo cliente Sky il mese lo pagherei 7,99€ anziché 9,99€? Se è così allora non faccio nulla e mi faccio addebitare il mese in più direttamente da Sky.
Però non ho capito se il mio account, attivato con il ticket Sky e quindi senza inserire alcun metodo di pagamento, scaduti i 12 mesi del ticket si cancella oppure no.

Io feci quello annuale purtroppo e mi hanno regalato solo un mese invece di scadere fine luglio mi scadrà a fine agosto comunque mai più annuale anzi cercherò di attivarlo sapendo solo quando vi è il napoli.

Io feci quello annuale purtroppo e mi hanno regalato solo un mese invece di scadere fine luglio mi scadrà a fine agosto comunque mai più annuale anzi cercherò di attivarlo sapendo solo quando vi è il napoli.

Stessa tua identica situazione...
Ps: FNS

ma il mese "bonus" da attivare tramite la email che mandarono, si puo' utilizzare anche se non e' presente nel proprio account alcun metodo di pagamento ? Oppure a un certo punto della procedura lo richiedono,per innescare i successivi rinnovi ? grazie

Beh, con 3 mesi di vuoto alla fine si va in pari visto che 2 si sono comunque risparmiati ed uno è stato allungato. La pandemia non è di certo colpa nostra ma manco loro. Le prepagate, come ogni cosa, hanno pro e contro

Sono in totale disaccordo (vedi EU Player), ma vabbè punti di vista. Però ti chiedo: e chi ha pagato prezzo pieno per 6/12 mesi?

ma il mese "bonus" da attivare tramite la email che mandarono, si puo' utilizzare anche se non e' presente nel proprio account alcun metodo di pagamento ? Oppure a un certo punto della procedura lo richiedono,per innescare i successivi rinnovi ? grazie

Scusa ma come è possibile che tut ti sia iscritto senza metodo di pagamento e poi basta subito spuntare il rinnovo.

Sono in totale disaccordo (vedi EU Player), ma vabbè punti di vista. Però ti chiedo: e chi ha pagato prezzo pieno per 6/12 mesi?
Al di là del fatto che fanno sempre fede SOLO le condizioni contrattuali (il resto sono più o meno generose gentili concessioni) e che ogni situazione prevede pro e contro... non mi è chiara la domanda. Chi è che ha pagato 6/12 mesi a listino senza poter recedere?

Al di là del fatto che fanno sempre fede SOLO le condizioni contrattuali (il resto sono più o meno generose gentili concessioni) e che ogni situazione prevede pro e contro... non mi è chiara la domanda. Chi è che ha pagato 6/12 mesi a listino senza poter recedere?

La domanda è: secondo la tua teoria (che ripeto non condivido) chi ha usufruito della promozione sui 6/12 mesi col mese in regalo alla fine è più o meno in pari.... ma chi invece tempo fa si è fatto la prepagata full? Non credi sia penalizzato molto?

Ma dai messaggi precedenti avevo capito che anche chi aveva attivato le prepagate aveva ricevuto la mail per attivare il mese gratis, non è così?

Credo di sì, anche se non ho ben capito quanto sia costato l'annuale. Resta il fatto, come dicevo, che ogni scelta ha pro e contro. Per essere sicuri di non correre alcun rischio si paga a listino mese per mese (discorso che faccio sempre anche per Sky, che costa ben di più)

Indietro
Alto Basso