In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Coronavirus permettendo a Dazn è andata benissimo come assegnazione delle partite,sfutterò il mese gratis

Ma dai messaggi precedenti avevo capito che anche chi aveva attivato le prepagate aveva ricevuto la mail per attivare il mese gratis, non è così?

Anche la prepagata come la mia attivata a luglio (pagata 99,00 euro) ha usufruito del mese omaggio, già attivato con scadenza fine agosto.

ma il mese "bonus" da attivare tramite la email che mandarono, si puo' utilizzare anche se non e' presente nel proprio account alcun metodo di pagamento ? Oppure a un certo punto della procedura lo richiedono,per innescare i successivi rinnovi ? grazie

Sulla mail c'è scritto che puoi anche saltare il passaggio dell'inserimento del metodo di pagamento, quindi non è obbligatorio.

La domanda è: secondo la tua teoria (che ripeto non condivido) chi ha usufruito della promozione sui 6/12 mesi col mese in regalo alla fine è più o meno in pari.... ma chi invece tempo fa si è fatto la prepagata full? Non credi sia penalizzato molto?

Prepagata full cosa vuol dire? Una prepagata pagata a prezzo pieno tipo 6 mesi 60€ ho arrotondato per semplicità. Non so il funzionamento delle prepagate di Dazn pensavo si risparmiasse qualcosa invece si paga la stessa cifra?

Prepagata full cosa vuol dire? Una prepagata pagata a prezzo pieno tipo 6 mesi 60€ ho arrotondato per semplicità. Non so il funzionamento delle prepagate di Dazn pensavo si risparmiasse qualcosa invece si paga la stessa cifra?

Solo su quella di 12 mesi si risparmia 20 euro. Invece di 120 costa 100.

Io attivero' il mese gratis giusto il 23 Giugno per coprire le 4 partite del Napoli in programma.. ci rientro giusto giusto (22 Luglio Parma-Napoli)...sperando che le ultime 3 saranno su Sky :)

A me il 20 luglio scade il ticket Dazn(Sky mi aveva regalato il ticket da 12 mesi), quindi per coprire tutto il campionato dovrò fare un mese in più.
Cosa mi consigliate di fare? Essendo cliente Sky il mese lo pagherei 7,99€ anziché 9,99€? Se è così allora non faccio nulla e mi faccio addebitare il mese in più direttamente da Sky.
Però non ho capito se il mio account, attivato con il ticket Sky e quindi senza inserire alcun metodo di pagamento, scaduti i 12 mesi del ticket si cancella oppure no.
disdici da qui https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-osd-disattivazione-dazn , una mail ti confermerà la disattivazione del rinnovo mensile a pagamento

Io attivero' il mese gratis giusto il 23 Giugno per coprire le 4 partite del Napoli in programma.. ci rientro giusto giusto (22 Luglio Parma-Napoli)...sperando che le ultime 3 saranno su Sky :)

Idem io per il Milan tra l'altro sono quasi tutte gare di cartello Milan Juve , Milan Roma e Lazio Milan

Idem io per il Milan tra l'altro sono quasi tutte gare di cartello Milan Juve , Milan Roma e Lazio Milan
Se interessano solo le partite di una singola squadra, conviene fare così, chi invece come me segue un po' tutte le partite di serie A, pur sfruttando il mese gratis, dovrà comunque pagare un ulteriore mese a Dazn.

disdici da qui https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-osd-disattivazione-dazn , una mail ti confermerà la disattivazione del rinnovo mensile a pagamento

Grazie!
Però stavo pensando, io voglio usare dazn anche dopo la scadenza del ticket perchè voglio coprire tutto il campionato. Quindi mi servirà un mese in più, cosa mi conviene fare? Se disdico poi come faccio a riattivare? A questo punto forse è meglio non disdire, in quel caso teoricamente il 13esimo mese mi verrà addebitato direttamente nella fattura sky, no? Perchè non ho inserito nessun metodo di pagamento nel mio account dazn. Quindi, alla scadenza del ticket, o il mio account si autoelimina oppure passa la fatturazione direttamente tramite sky. In questo caso pagherei 7.99€, corretto?

Ti conviene disdire lo stesso, anche perché togliere dazn con sky è un odissea (molti qui te lo possono confermare). Se sarai fortunato che ti staccano regolarmente, fai un mese di dazn direttamente con loro e non attraverso sky, sono solo due euro in più per una volta

Indietro
Alto Basso