In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si in effetti se facessero 30 euro con 2 dispositivi (quindi di fatto sono 15 euro, 1 amico o parente lo trovi x condividere l abbonamento), con l offerta di serie A, liga spagnola, ligue 1 francese, moto gp e eurosport (quindi 3 slam su 4 di tennis e parecchio basket) direi che sarebbe buono, che ne pensate?

Si in effetti se facessero 30 euro con 2 dispositivi (quindi di fatto sono 15 euro, 1 amico o parente lo trovi x condividere l abbonamento), con l offerta di serie A, liga spagnola, ligue 1 francese, moto gp e eurosport (quindi 3 slam su 4 di tennis e parecchio basket) direi che sarebbe buono, che ne pensate?

Si, se sarebbe permesso ancora il doppio streaming in contemporanea sarebbe onesto come prezzo. Comunque togli la ligue1, l'anno prossimo sarà su sky.

Si, se sarebbe permesso ancora il doppio streaming in contemporanea sarebbe onesto come prezzo. Comunque togli la ligue1, l'anno prossimo sarà su sky.

Puoi togliere anche eurolega ed eurocup di basket passata a sky per il triennio 2021-2024,notizia di oggi,quindi solo alcune partite della serie A di basket,poche in quanto vanno sul player di Discovery+ o Eurosport player.

Appunto, attualmente.. Speriamo non cambino come ha fatto sky con nowtv.. Ma credo proprio di no.. Se no a 30 euro fanno 6 abbonamenti..

Appunto, attualmente.. Speriamo non cambino come ha fatto sky con nowtv.. Ma credo proprio di no.. Se no a 30 euro fanno 6 abbonamenti..

A 30€ faranno come minimo lo stesso numero di abbonamenti che nelle ultime 15 stagioni erano attivi con sky tv+ sky calcio e stop. Poi se quei numeri saranno ritenuti bassi saranno i manager di dazn a deciderlo, MA ricordare che più quei numeri sono bassi e più significa che nell'offerta sky non gira tutto intorno alla serie A e basta come spesso qualcuno crede.

Sapete se si potrà comunque continuare ad usufruire del metodo di pagamento in rid bancario come attualmente avviene per i clienti sky?

Ciao,
ad oggi c'è qualche indiscrezione sul prezzo del pack calcio DAZN ?

Non è dato saperlo. Comunque il pack calcio dazn non esiste. L'offerta è unica.

A 30€ faranno come minimo lo stesso numero di abbonamenti che nelle ultime 15 stagioni erano attivi con sky tv+ sky calcio e stop. Poi se quei numeri saranno ritenuti bassi saranno i manager di dazn a deciderlo, MA ricordare che più quei numeri sono bassi e più significa che nell'offerta sky non gira tutto intorno alla serie A e basta come spesso qualcuno crede.

e cosa ti da questa certezza ?
basta leggere il thread dei dititti tv o quello sulla soddisfazione dello sport su sky commerciale nonche' la miriade di gruppi facebook di clienti sky e si evincerebbe, almeno dalle dichiarazioni di intenti, che a 30euro la maggior parte di chi aveva dazn ora con sky (e molti gratis) non continuera' ad essere cliente. A meno che i 30 non siano come ora con doppio accesso ovviamente.
E se fanno un unico abbonamento con dentro tutto sempre a quel prezzo per me rischiano di perdere anche chi si abbonava solo per gli altri sport e non era interessato al calcio

Ultima modifica:
A 30 euro con visione solo su un dispositivo sarebbe un autogol clamoroso e un flop.. Su 2 dispositivi sarebbe equo

L'unica certezza che ho è che prima o poi (speriamo più poi che prima) si finisce sottoterra.
Tralasciando i gruppi facebook (che 1 non ho e 2 sono di un'ignoranza colossale) è proprio dal thread dei diritti tv che si evince come in Italia ci siano tante ma tante persone malate non di calcio, non di Serie A ma della propria squadra. E nonostante le dichiarazioni d'intenti alla fine cacceranno i soldi perchè vuoi mettere perdersi le partite della propria squadra? Assolutamente no, devo vederle TUTTE !!! Sia chiaro, nulla di sbagliato ognuno ha le sue priorità però non faccia le scenette ah disdico tutto ah non mi abbono ah costa troppo se tanto poi non è in grado di rinunciare a una singola partita.

Inoltre ti faccio notare che io ho parlato di utenti sky tv + sky calcio: nessuno di questi è 1) interessato ad altri sport e soprattutto 2) nessuno di questi ha dazn gratis, che richiede oltre ai 3 anni di anzianità il possesso di entrambi i pack calcio e sport. Non mischiamo le cose.
Quindi questi utenti (che non so quanti siano possono anche essere 50 in tutta Italia o 2 milioni non importa, infatti ho specificato che tanti o pochi non spetta a me deciderlo ma ai vertici dazn) che attualmente pagano circa 35€ a sky per vedere la sola serie A non avranno problemi ad abbonarsi a dazn a una cifra simile. Se poi non lo faranno è solo per pregiudizi e "stupidità economica": il prezzo sarà lo stesso se non di meno, non possono certo usare la scusa del costa troppo.
Sono d'accordo

Che c'entra questa discussione con il 3d? Possibile che non si riesca a tenere una discussione pacata e nei limiti del tema del 3d, senza andare fuori tema, come successo nel 3d calcio che è stato chiuso? Questo è un forum tecnico non siamo sui social network. Non mi capacito proprio...

Che c'entra questa discussione con il 3d? Possibile che non si riesca a tenere una discussione pacata e nei limiti del tema del 3d, senza andare fuori tema, come successo nel 3d calcio che è stato chiuso? Questo è un forum tecnico non siamo sui social network. Non mi capacito proprio...
Niente.

Tutti i messaggi sono stati spostati in quella discussione, in cui si sarebbe dovuto trattare il tema e che al momento rimane chiusa, dato che ieri era passato anche di là, la questione... Basta cercare la discussione giusta.

Scusate,non vorrei aver letto male. Ma l'Europa League è anche su Dazn oppure solo su Sky/Now Tv?

Indietro
Alto Basso