In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi se attivo il 30 giugno pago 9,99 solo per la visione di quel giorno? I due mesi gratis partono già dal giorno dopo? Mah

sembra impossibile anche a me, quanlcuno a capito male. Non puo' essere la stessa cosa riabbonarsi al 1/6 o al 30/6
anche i rinnovi per mese solare mi sembra strano visto che hanno sempre parlato di mensilita' e tutti i loro sistemi comunque funzionano data pagamento+30gg

Quindi se attivo il 30 giugno pago 9,99 solo per la visione di quel giorno? I due mesi gratis partono già dal giorno dopo? Mah

Secondo me funziona così (come è successo a me ieri inserendo i codici prepagati) (MA SMENTITEMI PURE se scrivo caxxate:
-riattivi account pagando 1 mese entro 30/6 ]
-dopo qualche ora ti aggiungono 2 mesi e quindi ti troverai la scadenza con data +3 mesi dal giorno di attivazione di giugno
(esempio: riattivi il 25 giugno: vedrai subito scadenza 25 luglio e dopo qualche ora scadenza 25 settembre. E dal 25 settembre avrai il primo rinnovo a 19.99)

A me è successo questo (con la lieve differenza che di codici x riattivare account non ne ho inserito 1 bensì 12 per il motivo descritto poco sopra)

mi pare ovvio e normale, si paga sempre un mese di visione
facessero davvero diversamente, che partono comunque i 2 mesi free dal 1° Luglio attivando e pagando da fine Giugno, vanno subito incontro a cavolate e disdette varie

È impossibile che si paghi 10 euro per un giorno.
Sul sito parla di due mensilità.

Quindi a meno di asterischi nascosti, mi aspetto di sottoscrivere

Il 30 giugno a 9.99
Due mensilità gratuite (30 lug e 30 ago)
Il 30 settembre primo pagamento a 19.99

Il 30 giugno a 9.99

Esattamente, come ho descritto sopra! (confermo empiricamente che va così)

mi ricapitolate gentilmente la cosa del 1-28 luglio?
io ho ricevuto mail su account dormiente...se attivo il 28 luglio ho subito 2 mesi gratis e poi pago 19.99 (28 settembre), corretto?

Il 30 giugno a 9.99

Dipende come si vedono le cose. Potrebbe anche essere che considerino gratuiti i mesi solari di Luglio e Agosto, facendo come se non esistessero, quindi se sottoscrivi ad esempio il 25 giugno, paghi 9,99 che coprono dal 25 al 30 giugno e poi dal 1 al 24 settembre.
Stessa cosa se si considerano invece gratuiti i rinnovi del 25/7 e del 25/8.
In ogni caso il prossimo pagamento sarà dopo 3 mesi.

Quindi tu ora hai il rinnovo nel 2022?

Si, ad oggi è rimasta agosto22 come ieri.
Eventuali "ritocchi all'indietro" della scadenza (mi suggeriva ieri un utente) potrebbero avvenire l'1/7 con l'entrata in vigore del nuovo listino
(ovviamente spero ciò non accada)

Scusate ma ho letto diverse pagine ma non ci ho capito finora una mazza.
Allora a me sono arrivate due mail .
Riporto qui sotto un estratto di ciascuna:

“… siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.
A partire da giovedì 1° luglio 2021 cambia il costo mensile del Servizio DAZN. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/”.

“… ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/

Inoltre, sempre a partire dal 1° luglio 2021, entreranno in vigore le seguenti modifiche alle Condizioni di Utilizzo…”

Poi andando sul sito DAZN sezione abbonamento viene indicato :

DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

Quindi se ho capito bene non devo fare, cioè non devo disdire, corretto?

La cosa migliore da fare qual’e? Aspettare dopo il 31/7?

Grazie ciao

è abbastanza chiaro:
mio prossimo rinnovo a 9,99 fissato per il 19/6 (pagato quindi fino al 19/7);
dal 19/7 al 19/8 primo mese gratis;
dal 19/8 al 19/9 secondo mese gratis;
dal 19/9 inizio a pagare 19,99 x 12 mesi

è abbastanza chiaro:
mio prossimo rinnovo a 9,99 fissato per il 19/6 (pagato quindi fino al 19/7);
dal 19/7 al 19/8 primo mese gratis;
dal 19/8 al 19/9 secondo mese gratis;
dal 19/9 inizio a pagare 19,99 x 12 mesi

1. Anch'io avevo il rinnovo al 19.06.
2. Il 25.05 avevo messo in pausa l'abbonamento fino al 21.08
3. Poi ho ricevuto la mail di Dazn con l'offerta dei due mesi gratis + 12 mesi a 19,99 con scadenza 30.06
4. A quel punto ho annullato la messa in pausa e ripristinato il rinnovo al 19.06
5. Ieri dopo aver letto una ventina di pagine sul forum ho rimesso in pausa fino al 23.06 per risparmiare un mese a 19,99 euro visto che il prossimo campionato finirà il 22.05.2022

Dovrei essere a posto o pensi ci possano essere problemi?

Grazie per la risposta.

1. Anch'io avevo il rinnovo al 19.06.
2. Il 25.05 avevo messo in pausa l'abbonamento fino al 21.08
3. Poi ho ricevuto la mail di Dazn con l'offerta dei due mesi gratis + 12 mesi a 19,99 con scadenza 30.06
4. A quel punto ho annullato la messa in pausa e ripristinato il rinnovo al 19.06
5. Ieri dopo aver letto una ventina di pagine sul forum ho rimesso in pausa fino al 23.06 per risparmiare un mese a 19,99 euro visto che il prossimo campionato finirà il 22.05.2022

Dovrei essere a posto o pensi ci possano essere problemi?

Grazie per la risposta.
Mi spieghi come funziona la pausa? Quando si può fare? Quante volte massimo e in che arco di tempo?

salve ragà....la mia situazione con DAZN è questa: sono abbonato tramite SKY fino al 30 giugno gratis usufruendo dell'offerta dedicata ai clienti extra...ora questo voucher termina automaticamente il 30 giugno....posso disdire prima e, mantenendo lo stesso account, aderire all'offerta di 19,99 al mese per 12 mesi proposta da DAZN??

Idem, come e quando dobbiamo muoverci x aderire a 19,99 al mese?
E con un nuovo account?
Grazie.

Indietro
Alto Basso