In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi mi confermate che la doppia visione in contemporanea rimane attiva?

Non vorrei che per via di queste promozioni hanno ridotto la possibilità ad uno solo schermo di visione

Fatemi sapere per favore

La doppia visione in contemporanea è sempre attiva :)

Qualunque altra offerta (compresa quella da te citata) viene personalmente inviata da dazn tramite mail (a quanto sembra ad acocunt attualmente attivo) e contiene generalmente un'offerta specifica su misura per l'utente in questione.

Ti devo smentire,a me l'email dei 2 mesi gratis e dei successivi 12 mesi a 19,99 da attivare dal 1 al 28 luglio mi è arrivata su un account non attivo.

Ragazzi mi confermate che la doppia visione in contemporanea rimane attiva?

Non vorrei che per via di queste promozioni hanno ridotto la possibilità ad uno solo schermo di visione
Intanto fai questa promozione con doppia visione, poi se ti prendono in giro disdici DAZN per sempre.

L'offerta che dici tu NON ESISTE. Non diamo false informazioni. Le offerte attuali sono 2:

- abbonandosi a giugno, 10€ + gratis 2 mesi + 20€ 12 mesi
- abbonandosi a luglio 20€ 14 mesi

E' ovviamente studiato in modo che abbonarsi a giugno sia più conveniente che abbonarsi a luglio che è più conveniente che abbonarsi da agosto in poi a listino.

Qualunque altra offerta (compresa quella da te citata) viene personalmente inviata da dazn tramite mail (a quanto sembra ad acocunt attualmente attivo) e contiene generalmente un'offerta specifica su misura per l'utente in questione.

Come è già stato detto l'offerta ESISTE.
Certo, non è per tutti, questo mi ero dimenticato di dirlo.
Io ho un account "dormiente" da oltre un anno e mi è arrivata la mail che altri citano.

ragazzi ma a nessuno è scaduto il ticket sky in questi primi 4 giorni di giugno? a me dovrebbe scadere domenica, e sono molto curioso di vedere poi se il mio account dazn sara subito riattivabile con la promozione di giugno dato che via mail come gia abbiamo avuto modo di constatare non ci hanno detto nulla. speravo che in questi giorni fosse gia scaduto a qualcuno cosi da avere un anteprima su cio che mi attendera tra due giorni

Come è già stato detto l'offerta ESISTE.
Certo, non è per tutti, questo mi ero dimenticato di dirlo.
Io ho un account "dormiente" da oltre un anno e mi è arrivata la mail che altri citano.

Comunque hanno spiegato bene su Dday che hanno sentito dazn per i clienti sky l’offerta arriverà il primo luglio

ragazzi ma a nessuno è scaduto il ticket sky in questi primi 4 giorni di giugno? a me dovrebbe scadere domenica, e sono molto curioso di vedere poi se il mio account dazn sara subito riattivabile con la promozione di giugno dato che via mail come gia abbiamo avuto modo di constatare non ci hanno detto nulla. speravo che in questi giorni fosse gia scaduto a qualcuno cosi da avere un anteprima su cio che mi attendera tra due giorni

A me oggi era l'ultimo giorno di fatturazione, da domani dovrebbe scadere. Vediamo un po'.

da quanto pubblicato dai vari utenti ci sono mail 'ad personam' per attivare dopo il primo di luglio con comunque 2 mesi gratis. Ovviamente vale solo per chi ha ricevuto tale mail (non ho ancora capito come e' perche' queste differenze)

esatto, diciamo che sono uscite varie promo in questi 3-4 giorni...alcune per tutti e alcune dedicate solo ad alcuni

Ricapitolando...
Quindi se faccio l'abbonamento il 29 giugno, pago 10 euro fino al 28 luglio. Poi fino a fine settembre (per 2 mesi) è gratis, e successivamente 20 euro al mese (per 12 mesi).
Totale, 15 mesi.
Tutto corretto?

E per quanto riguarda la risoluzione video? Ci sarà finalmente la 1080p, oppure gli eventi saranno sempre trasmessi con la "mediocre" 720p?

DAZN non ha mai accennato a miglioramenti video. Poi magari ci saranno, non lo so, ma non ne hanno mai parlato

Ricapitolando...
Quindi se faccio l'abbonamento il 29 giugno, pago 10 euro fino al 28 luglio. Poi fino a fine settembre (per 2 mesi) è gratis, e successivamente 20 euro al mese (per 12 mesi).
Totale, 15 mesi.
Tutto corretto?

E per quanto riguarda la risoluzione video? Ci sarà finalmente la 1080p, oppure gli eventi saranno sempre trasmessi con la "mediocre" 720p?

Esatto. E questa formula mi pare decisamente migliore di quella dall’1 luglio dove si pagherà da subito 20€ al mese per 14 mesi.
Poi con agosto e settembre gratuiti, se il servizio non sarà all’altezza con i vari buffering, non si avrà speso niente e si potrà anche disdire senza problemi.
Anch’io lo farò il 29 giugno

Esatto. E questa formula mi pare decisamente migliore di quella dall’1 luglio dove si pagherà da subito 20€ al mese per 14 mesi.
Poi con agosto e settembre gratuiti, se il servizio non sarà all’altezza con i vari buffering, non si avrà speso niente e si potrà anche disdire senza problemi.
Anch’io lo farò il 29 giugno
Ma come mai dite che si paga 14 mesi a 20 da Luglio? A me scade il 23 giugno ho disdetto (non sospeso) e mi è arrivata nel giro di qualche ora una Mail dove mi comunicava l offerta che se se riattivo l account dal 1 al 28 luglio i primi due mesi sono gratuiti e poi 12 mesi a 19.90 E che il 1o luglio mi manderanno il codice.
Secondo me arriva in automatico a tutti coloro che disdicono, perché veramente è passata solo qualche ora (notturna tra l altro) dalla disdetta alla ricezione mail

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ma come mai dite che si paga 14 mesi a 20 da Luglio? A me scade il 23 giugno ho disdetto (non sospeso) e mi è arrivata nel giro di qualche ora una Mail dove mi comunicava l offerta che se se riattivo l account dal 1 al 28 luglio i primi due mesi sono gratuiti e poi 12 mesi a 19.90 E che il 1o luglio mi manderanno il codice.
Secondo me arriva in automatico a tutti coloro che disdicono, perché veramente è passata solo qualche ora (notturna tra l altro) dalla disdetta alla ricezione mail

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Saranno le sottoscrizioni nuove oppure account vecchie ad avere subito 20€ da luglio. Per i clienti attivi o che si sono staccati da poco ci sono promozioni diverse.
Disattiva la firma dì Tapatalk grazie ;)

Abbonato dal 2018, avevo preso un ticket dazn poi ho fatto quello con sky-dazn . Mi scade oggi . Nella mail che mi indirizza al loro sito c’et scritto che oltre ai 19€ mensili per i propri clienti ci saranno particolari offerte .

A PARTIRE DAL 1 LUGLIO, DAZN AVRÀ UN PREZZO DI 29,99 EURO AL MESE E, PER I NUOVI CLIENTI CHE SI ABBONERANNO DALL’ 1 AL 28 LUGLIO, È PREVISTA UN’OFFERTA DI 19,99 EURO AL MESE PER 14 MESI.
INOLTRE, DAZN HA SEMPRE UN’ATTENZIONE SPECIALE PER I PROPRI CLIENTI, AI QUALI COMUNICHERÀ NELLE PROSSIME SETTIMANE LE ULTERIORI OFFERTE A LORO DEDICATE IN AGGIUNTA A QUELLA RELATIVA AL COSTO DELL’ABBONAMENTO A 19,99 EURO AL MESE - ANZICHÈ 29,99 EURO.
COME DI CONSUETO, È POSSIBILE DISDIRE L’ABBONAMENTO IN OGNI MOMENTO, SENZA ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI E SENZA RESTITUIRE GLI SCONTI FRUITI.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto a me è scaduto ieri il ticket sky dazn (ultimo rinnovo utile da fattura a 0 euro) Ma oggi continuo a vederlo tranquillamente sul sito e l'account ovviamente non mi fa modificare nulla. Boh. A questo punto credo lo staccheranno il 30 giugno ma io volevo fare i due mesi gratis, quindi penso che il 28 farà account nuovo e stop o no?

Indietro
Alto Basso