In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho fatto un business case calendario alla mano. Fino alla sosta di dicembre stare sotto i 3 addebiti (con il primo a settembre) è impossibile. Si può tentare di pagare 4 anzichè 5 mensilità tra gennaio e maggio, ma solo rinunciando a 1/2 giornate di campionato!
Ah boh :D il mio business case si ferma al 26 sette che mi scadono i due mesi gratis da ex cliente Sky :)

Vengo da abbonamento gratis per accordo SKY / Dazn . Non ho mai ricevuto la famosa mail ( mi dicono dal loro account Instagram di controllare la casella spam , già fatto... ) Sulla home page di Digital-Sat trovo una pagina di offerta che mi invita a riattivare un mio vecchissimo account entro il 28 luglio a 19,99 per 14 mesi ... ma è la stessa offerta della fantomatica mail oppure qui non sono previsti i due mesi gratuiti e quindi pagherei 14 mensilità piene ? Grazie

Vengo da abbonamento gratis per accordo SKY / Dazn . Non ho mai ricevuto la famosa mail ( mi dicono dal loro account Instagram di controllare la casella spam , già fatto... ) Sulla home page di Digital-Sat trovo una pagina di offerta che mi invita a riattivare un mio vecchissimo account entro il 28 luglio a 19,99 per 14 mesi ... ma è la stessa offerta della fantomatica mail oppure qui non sono previsti i due mesi gratuiti e quindi pagherei 14 mensilità piene ? Grazie
Non sono previste mensilità gratuite, paghi 19,99 da subito per 14 mesi.

Io ho pagato con PayPal 6 giorni fa e mi hanno addebitato i 19,99€ invece che i 2 mesi gratuiti.
Ad oggi non me li hanno ancora restituiti.
Inviata mail immediatamente e non mi hanno ancora risposto.
E’ normale?
L’uscita di 19,99€ e’ stata prelevata dalla Postepay, ma non ancora contabilizzata.
Grazie

Nessuno?

Grazie

Ho appena aderito alla promo cliccando sul link presente nella email, ebbene subito mi è arrivata una notifica su Revolut Visa con spesa pagamento = 0€

e con questi dati riportati su Dazn.com:
Accesso inizia: 21/07/2021
Scadenza codice/offerta: 20/09/2021
Data del primo pagamento: 21/09/2021
Importo: 19,99 €
Metodo di pagamento: Carta di credito/debito

direi che non mi hanno addebitato nulla :D

Ho appena aderito alla promo cliccando sul link presente nella email, ebbene subito mi è arrivata una notifica su Revolut Visa con spesa pagamento = 0€

e con questi dati riportati su Dazn.com:
Accesso inizia: 21/07/2021
Scadenza codice/offerta: 20/09/2021
Data del primo pagamento: 21/09/2021
Importo: 19,99 €
Metodo di pagamento: Carta di credito/debito

direi che non mi hanno addebitato nulla :D
Ormai è come giocare al gratta e vinci! Oppure a chi hanno addebitato non ha preso il link per colpa di ad blocker ecc.
Io aspetto il 25!

Ho 2 account entrambe con ex offerta Sky, ho aderito con entrambe alla nuova offerta tramite link nella mail

-il primo tutto ok, mi hanno prelevato i soldi dalla carta ma subito stornato. Primo addebito fra 2 mesi.

-sul secondo invece mi hanno prelevato i soldi, e se vado nel mio profilo nel piano mi dice ancora DAZN PER SKY CALCIO E SKY SPORT.

Qualcuno mi può dire cosa devo fare per mettere a posto il secondo account? Grazie

Ho 2 account entrambe con ex offerta Sky, ho aderito con entrambe alla nuova offerta tramite link nella mail

-il primo tutto ok, mi hanno prelevato i soldi dalla carta ma subito stornato. Primo addebito fra 2 mesi.

-sul secondo invece mi hanno prelevato i soldi, e se vado nel mio profilo nel piano mi dice ancora DAZN PER SKY CALCIO E SKY SPORT.

Qualcuno mi può dire cosa devo fare per mettere a posto il secondo account? Grazie
Non ti resta che contattare l'assistenza! In molti dicono che rispondono più velocemente su instagram!

Miracolo!!!
Dopo 20 giorni hanno risposto alla mia richiesta sull' attivazione di un mese gratis invece di due,ecco la risposta:
"Ciao,

Grazie per aver contattato DAZN.

Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.

La richiesta in oggetto non verrà elaborata.

Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.

saluti,

team DAZN"
Ho provato a risolvere via chat come suggerito,ho tenuto aperto la chat per oltre 6 ore ma ovviamente non si è palesato nessun operatore.
Sono senza parole,va oltre la vergogna non avere un servizio clienti nel 2021.
Adesso gli mando una bella pec,vediamo se si degnano di rispondere.
Sono già pentito di aver comprato card prepagate di Dazn,avessi fatto normale abbonamento mensile a quest'ora avrei già disdetto tutto.

Miracolo!!!
Dopo 20 giorni hanno risposto alla mia richiesta sull' attivazione di un mese gratis invece di due,ecco la risposta:
"Ciao,

Grazie per aver contattato DAZN.

Se la tua richiesta non è stata ancora risolta, visita la sezione di aiuto di DAZN e apri un nuovo caso tramite la funzionalità "Chatta con noi" nell'angolo in basso a destra. In alternativa, puoi consultare le nostre pagine di supporto che potrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.

La richiesta in oggetto non verrà elaborata.

Ci scusiamo per l'inconveniente e per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta.

saluti,

team DAZN"
Ho provato a risolvere via chat come suggerito,ho tenuto aperto la chat per oltre 6 ore ma ovviamente non si è palesato nessun operatore.
Sono senza parole,va oltre la vergogna non avere un servizio clienti nel 2021.
Adesso gli mando una bella pec,vediamo se si degnano di rispondere.
Sono già pentito di aver comprato card prepagate di Dazn,avessi fatto normale abbonamento mensile a quest'ora avrei già disdetto tutto.
Scandalosi a dir poco! Non oso immaginare cosa succederà alla prima giornata, se la situazione rimane così!

Da quello che si legge nelle ultime pagine del Thread , *Scandalosi, licenziosi* a dir poco . Ho ricevuto anche io la famosa email , con il link per aderire all'offerta a 19,90 e due mesi in omaggio . Bene , dopo svariati tentativi su piu browser , viene notificato da popup questo errore:

((Si sono verificati dei problemi nel tentativo di ottenere un pagamento dal tuo conto PayPal. Assicurati che il tuo conto PayPal sia in ordine e che sia collegato ad un metodo di pagamento valido. Se il problema persiste, prova ad utilizzare un metodo diverso o contatta l’Assistenza clienti.
Error code 54-090-400)

Il mio conto PayPal è collegato ad un metodo di pagamento valido!!! Carta prepagata del circuito Mastercard Prepaid . Ho provato la seconda soluzione come metodo di pagamento valido , Carta prepagata del circuito Mastercard Prepaid , qui si viene rimandati alla pagina dove viene richiesta una nuova registrazione di account DAZN.

*Scandalosi, licenziosi*

giorno...e oggi, sono ritornato su DAZN, cliente ex-offerta DAZN-SKY...tutto bene...tranne che se paghi con PAYPAL dà errore all'inizio, poi mio fratello ha visto..e aveva riscontrato che nn andava xchè era ancora inattivo il vecchio abbonamento automatico..l'ha sbloccato..ha rifatto la procedura ed è andato tutto bene..il primo pagamento è il 21/9/2021!! :)

hai usato la stessa carta su entrambi gli account? di che tipo?

Cosa succede se aggiungo un codice prepagato da 1 mese dopo aver attivato l'offerta dei 2 mesi gratis e poi i 14 mesi a 19.99? Si sposta la data del primo pagamento oppure perdo l'offerta? Grazie

giorno...e oggi, sono ritornato su DAZN, cliente ex-offerta DAZN-SKY...tutto bene...tranne che se paghi con PAYPAL dà errore all'inizio, poi mio fratello ha visto..e aveva riscontrato che nn andava xchè era ancora inattivo il vecchio abbonamento automatico..l'ha sbloccato..ha rifatto la procedura ed è andato tutto bene..il primo pagamento è il 21/9/2021!! :)

era ancora attivo o inattivo il vecchio abbonamento automatico ? perche quelli non attivi non mi sembra ci sia la possibilita' di eliminarli come c'e' riuscito ?

Tipo di pagamento?

Carta. Comunque nei movimenti risultano i 9.99€ ma con il colore "grigio" e non in rosso (i movimenti in uscita) come le altre transazioni e nel saldo non sono stati scalati. Quindi deduco che alla fine non sono stati presi.

Ultima modifica:
Raga una domanda:

A me non interessa vedere dazn una volta terminata la serie A, quindi pensavo di mettere l'abbonamento in pausa a giugno e luglio 2022 e magari attivarlo all'inizio della nuova stagione (seconda metà di agosto). Così facendo, l'abbonamento non si allunga e il costo non cambia, ma risparmierei 40€. Però avrei dei dubbi:

Leggo nelle FAQ che l'abbonamento va in pausa al termine del mese già pagato, quindi dovrei mettere in pausa l'abbonamento a maggio e non a giugno per evitare di pagare giugno, giusto?

La cosa che vorrei mi venisse chiarita è la riattivazione. ESEMPIO: Mettiamo caso che io mi abboni il 28/7/21 (la scadenza della promo dovrebbe essere 28/9/22), metta in pausa il 06/06/22 e riattivi l'abbonamento il 03/08/22. Cosa succede? Dovrei vedere fino al 30/06/22 e risparmiare solo il mese di luglio, no? Mentre agosto come viene gestito? Riattivando il 03/08/22 la data di rinnovo poi viene posticipata al 03/09/2022 e non più 28/8/22 (inizio abbonamento 28/7/21)?

Sinceramente non mi è chiaro e vorrei mi deste una mano a valutare tutti gli scenari possibili, grazie
Nessuno che mi chiarisce i dubbi?

Indietro
Alto Basso