In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi ti è arrivata una notifica da app di 0 euro. In teoria dovrebbe valere anche per altre carte di debito lo stesso procedimento. Speriamo bene :D

Ti hanno subito aggiunto i due mesi? So che sono un pò lenti ad aggiornare :laughing7:
Esatto, notifica in cui mi dicono che prelevano la cifra di 0€.
Ho addebito su carta Revolut, circuito Visa.
Sì, subito aggiunti i 2 mesi free.

No è che volevo una risposta semplice e veloce.

Puoi mettere in pausa infinite volte. Ogni volta il periodo massimo di pausa è 4 mesi. Quando metti in pausa, la visione termina il giorno di scadenza del periodo già pagato e riprende (con nuovo pagamento) il giorno che selezioni come ripresa abbonamento.

Ho appena aderito alla promo cliccando sul link presente nella email, ebbene subito mi è arrivata una notifica su Revolut Visa con spesa pagamento = 0€

e con questi dati riportati su Dazn.com:
Accesso inizia: 21/07/2021
Scadenza codice/offerta: 20/09/2021
Data del primo pagamento: 21/09/2021
Importo: 19,99 €
Metodo di pagamento: Carta di credito/debito

direi che non mi hanno addebitato nulla :D

ho appena riattivato ma anziche' direttamente con cdc ho fatto tramite paypal. i dati sono usciti simili ai tuoi pero' mi hanno preso 19.99 dalla carta. credo e' gia' successo ad altri con paypal. inoltre sono entrato nell'account dazn e come piano e' ritornato fuori sky-dazn . ma credo devono riassestare tra qualche giorno

Dalle FAQ DAZN

Cos'è la funzione di messa in pausa del tuo abbonamento?

Se vuoi sospendere temporaneamente il tuo abbonamento, ma intendi riattivarlo in futuro, la pausa è la funzionalità che fa per te. Se scegli questa funzionalità, il tuo abbonamento verrà sospeso al termine del mese da te già pagato e potrai decidere di riattivarlo a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo.

Dopo aver messo in pausa il mio abbonamento, posso cambiare / annullare la data di riattivazione del mio abbonamento?

Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte vuoi. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa del tuo abbonamento, ti manderemo un'email di conferma all’ultimo indirizzo email che ci hai comunicato.
Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, puoi cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”.
A seguito della riattivazione dalla data da te scelta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 9,99€ mensili, salvo tua disdetta in qualsiasi momento.

ho appena riattivato ma anziche' direttamente con cdc ho fatto tramite paypal. i dati sono usciti simili ai tuoi pero' mi hanno preso 19.99 dalla carta. credo e' gia' successo ad altri con paypal. inoltre sono entrato nell'account dazn e come piano e' ritornato fuori sky-dazn . ma credo devono riassestare tra qualche giorno

Ma poi li restituiscono? Io in questi giorni devo fare lo stesso, usando proprio PayPal. Quindi queste 19.99 se li prendono subito, per poi restituirle?

Ma poi li restituiscono? Io in questi giorni devo fare lo stesso, usando proprio PayPal. Quindi queste 19.99 se li prendono subito, per poi restituirle?
In teoria, si! Dovrebbe essere un tipo di pre-autorizzazione! Però non si sa con quale criterio scalano i soldi! Non a tutti succede!

come dice adri88 dovrebbe essere una preautorizzazione. intanto sul mio account e' tornato tutto ok con inizio prox pagamento 22/09.

Ho fatto disdetta con Fastweb a Maggio.
Non mi prendono i soldi ma l'account continua ad essere attivo.
Dazn non risponde ai chiarimenti quando invio le mail.
Mi spiegate come devo fare,anche perchè dovrei sottoscrivere l'offerta tim a breve e non vorrai trovarmi a pagare 2 volte.

Una fregatura... a me su instagram hanno detto lo stesso (se riattivo pago 10€ a luglio e agosto, poi 20 da settembre per 12 mesi). Questa benedetta mail dei due mesi gratis non si è capito bene in base a quale logica l'hanno spedita a Tizio piuttosto che a Caio. Lo sa soltanto DAZN.

Confermo quanto sopra. Nessuna mail ricevuta, riattivato abbonamento in pausa, han prelevato 9,99€ tramite PayPal e il prossimo pagamento di 9,99€ è previsto ad agosto.

Usando codici prepagati non hai la funzione Pausa disponibile nell'account.

chiedo scusa se è detta e ridetta, però io il pulsante "metti in pausa l'abbonamento" lo vedo, forse perché prima di inserire i codici prepagati avevo aderito alla promo dei due mesi gratis. A questo punto potrebbe non funzionare o comunque non avere effetto?

Il periodo di pausa massimo 4 mesi e' da intendersi per ogni anno?

avevi ricevuto la email dove ti veniva detto dei 2 mesi free e poi 19.99 al mese??

Eccola qua.
Dopo che ho attivato , mi è apparsa pagina di conferma con il riepilogo dell’offerta sottoscritta e l’indicazione della data del primo pagamento di 19,99€. E comunque ho provato e Dazno vedo

Ultima modifica:
Eccola qua.
Dopo che ho attivato , mi è apparsa pagina di conferma con il riepilogo dell’offerta sottoscritta e l’indicazione della data del primo pagamento di 19,99€. E comunque ho provato e Dazno vedo
Cancella anche la foto, perché si vede il codice di attivazione!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso