Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un utente aveva postato una serie di date utili x sospendere l'abbonamento , ho cercato ma non trovo il suo postCos'è la funzione “Metti in Pausa il tuo account”?
https://www.dazn.com/it-IT/help/art...count-and-why-is-it-better-than-cancelling-it
o ti riferisci ad un link del forum? perché mi sfugge questo schema altrimenti...
va bene grazie, io opterò per quelle 'cartacee' al supermercato, immagino sia lo stesso, vediamo un po'![]()
Dove?Trovata un'Esselunga che ne aveva molte, anche quelle da 3 e 6 mesi.
Presa una per provare e caricata su Dazn senza problemi
Ma se ancora non sappiamo se porteremo a termine la stagione 21/22 , direi troppo presto per poter rispondere a questa domandaSono coperto fino al 30/06/2022 ma volevo provare ad estendere di un ulteriore anno.
La domanda è quando finirà il campionato 22/23 visto che ci sono i mondiali di mezzo ?
...ma poi secondo voi una volta scaduta la validità di tutti i codici inseriti, partono i 12 mesi in offerta a 19,99?!![]()
no, è scritto chiaro
Sono coperto fino al 30/06/2022 ma volevo provare ad estendere di un ulteriore anno.
La domanda è quando finirà il campionato 22/23 visto che ci sono i mondiali di mezzo ?
Come fai ad averli ricevuti scusa visto che a me l'hanno rimborsato? e l'ho acquistato un giorno e mezzo fa, quindi prima di te?