Allora ragazzi sono stato alla Carrefour a Laurentina a Roma come suggerito gentilmente dal collega. Limitatamente a questa Carrefour, sperando che la cosa non sia stata estesa ma io temo di si, c'erano effettivamente tonnellate di card prepagate da un anno a 99 euro ma non passavano alla cassa. Ne ho fatte provare una decina a campione, non ne è passata nessuna, come fossero quasi tutte ritirate. È parso strano al cassiere, non amante del calcio da come ha detto e quindi ignaro di tutto. Ho spiegato a lui il motivo e mi ha detto che nei giorni scorsi qualcuno era passato e i codici funzionavano... Che dire?! Probabilmente il treno è passato... Sicuramente a Roma in quel Carrefour è passato ma credo la cosa sia più ampia e temo che dazn si stia svegliando. Chi può, si affrettasse quantomeno con le mensili. Io per ora mi accontento cosi... L'anno prossimo si vedrà...
Tanto vi dovevo...
Spero tu non abbia fatto un viaggio lungo apposta nella speranza che le prepagate over 1 mese fossero attivabili!
Che non lo fossero (più) te lo davo/amo per assodato in tutti i post dell'ultimo mese sul tema
(sul fatto che funzionavano: o si trattava dei 9.99, oppure il cassiere si sbaglia, oppure per qualche ora/giorno avevano riaperto le attivazioni ma quest'ultima ipotesi mi pare, francamente, irrealistica)