Il decoder secondo me andava distribuito gratuitamente a tutti quelli che si abbonavano a Dazn e ne facevano richiesta, quelli presenti in zona bianca. Oppure a un prezzo molto più basso tipo 49€ più le spese di spedizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spendendo quella cifra non hai la certezza di aprire il canale lineare, questo è il bello150 euro totali per aprire un canale lineare sul dtt...una comica!
Sono identici, probabilmente dazn è stata costretta a metterlo in vendita al di fuori della sottoscrizione tramite TimMa perché il decoder Skipper di TIM non va bene al posto del nuovo decoder TIM o questo di DAZN?
Se trasmesse anche su Sky, niente backup. Il backup DTT è solo per le 7 partite in esclusiva DAZN.Come dice Pizzul nello spot: "Tutto molto bello!" Ma è allucinante una gestione del genere, uno paga 29,90€ e neanche la possibilità di avere il decoder in comodato d'uso? A tutto questo si aggiungiono le seguenti incognite:
- si attiverà la visione su DDT?
- in caso di contemporaneità delle partite, quella che ho scelto di vedere sarà trasmessa su DDT?
Insomma, sei quasi obbligato ad aderire all'offerta tramite TIMVISION....
Questa assegnazione dei diritti tv 2021-24 è stata una cosa indegna, e non lo dico tanto per il discorso della 70% della serie A (compresi i big match) solo su piattaforme OTT, ma per tutta la gestione successiva.
Vedremo....
Allora un bel decoder usato da comprare in rete e via. Prevedo un aumento dei costi dei decoder.Sono identici, probabilmente dazn è stata costretta a metterlo in vendita al di fuori della sottoscrizione tramite Tim
Ds PC, da cellulare a me la ricerca non funziona proprioMa avete inserito l'indirizzo da browser su PC o su cellulare?
Perché io provo da cellulare, e una volta inserito l'indirizzo e cliccato controlla, la pagina si resetta...
Se trasmesse anche su Sky, niente backup. Il backup DTT è solo per le 7 partite in esclusiva DAZN.
Ne vedresti(in giornata standard) 5 su 10 ovvero sabato h15 e h 18,una delle tre delle h 15 di domenica(quella scelta da dazn) h18 e h2045ragazzi buongiorno!
Io non ho nè Adsl nè fibra e se tecnicamente sarà possibile seguirò con sim dati 4g inserita in saponetta le partite su tv collegato a pc tramite cavo hdmi per cui la cosa (non so ritenermi fortunato o meno..) non mi riguarda..
Però fatemi capire una cosa..laddove non c'è una connessione internet (fissa?) stabile (adsl o fibra) si attiva il decoder ed il cliente può vedere solo una delle 7 partite (quelle in esclusiva di dazn) scelte da dazn da trasmettere sul canale di back up del ddt?
Ho capito bene?? Spero non sia così..
In teoria (ma anche a livello pratico) chi abita in una zona non coperta da internet stabile (zona bianca la definite) ed è tifoso per esempio del Venezia..rischia di vedere 5 partite della sua squadra..
Ditemi che non è così
Quindi con Box Dazn via DVB-T in backup, se ne vedranno 5 di partite. Non si vedranno le 3 che trasmette anche Sky, e 2 delle 3 che trasmette in esclusiva DAZN in contemporanea la domenica pomeriggio.
Dopo i prezzi scontati degli abbonamenti, ora si rifanno giustamente con gli accessori: dato che non vogliono trasformarsi in fornitori di apparecchi, applicano i prezzi alti:140 euro per un decoder.... Ma questi sono completamente pazzi