In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

possibile che quando appari tu, che sia digital forum o i commenti su vari blog, devi porti in questo modo e cercare sempre le polemiche ?

forse perché ho le mie idee e so sostenerle? se uno scrive che non ha problemi di visione, e poi ha problemi di visione la riga dopo non penso sia colpa mia.

non mi ha mai scritto nessuno in privato.

Aggiungo una cosa ognuno può spendere i soldi come meglio crede, bruciare anche i soldi per quanto mi riguarda, sono suoi e ha tutto il diritto di spenderli.
Ma che non vengano qui a tirar su una barca di critiche quando si ha in ogni occasione possibilità di disdetta, anche se questo servizio può contendre eventi in esclusiva.
Quindi lamentatevi con chi vi da il servizio, e se questi vi rispondono picche, visto anche le numerose testimonianze, non lamentatevi con noi, non abbiamo la bacchetta magica.
Se non siete soddisfatti si fa disdetta, sarà dura per alcuni di voi, ma preferite spendere e continuare a vedere (male) o risparmiare quei 20-30 euro/mese e qualche innervosita?

perché ad una persona normale, se dopo 2 mesi non piace una cosa, smette di pagare e finisce li, io mica guido un trattore lamentandomi che non é comodo come una Classe E, quindi le sbandierate disdette dovevano essere fatte a tempo debito, non quando finisce la stagione, pronti a ripartire come se nulla fosse se questa estate non si materializza l'avvento del salvatore dal Cielo.

Nel fantastico mondo della concorrenza sarebbe così

Se il cliente potesse scegliere stai sicuro che opterebbe per altro
Oppure dazn dovrebbe vendere il suo servizio a pochi euro attirando solo i bassospendenti

Il problema di fondo sta tutto lì
Il cliente non può scegliere

Un po' come quando c'era solo la SIP
o ti abbonavi solo alla SIP con le sue tariffe oppure non usavi il telefono
Il servizio non era indispensabile ma utile

Il calcio non è indispensabile ma tra i principali svaghi degli italiani

Stiamo parlando ad oggi del nulla.
Ma non nego che anch’io, a parità di prezzo e qualità video, sceglierei tranquillamente DAZN.

Poi se qualcun altro offrirà una qualità maggiore con partite in 4K il discorso cambia. Ho avuto pochissimi problemi con DAZN e la qualità video dei match di Serie A è aumentata, peccato che per tutto il resto sia rimasta scadente.
Ha un pro enorme DAZN: la portabilità, basta l’username+password e/o FireStick e si può guardare la partita ovunque (a dire il vero quest’anno purtroppo ho utilizzato solo una 10ina di volte questa “funzione” ma è sempre comodo averla).

Ultima modifica:
Dire che la qualità video delle partite sia aumentata quest'anno è una autentica corbelleria, mi spiace.

Il 1080p è arrivato dopo mesi, e non è di certo uno step evolutivo rispetto alla visione su Sky degli anni passati.

Dazn gioca semplicemente al ribasso approfittando della scarsa conoscenza informatica e tecnologica della maggior parte dei tifosi italiani, che vedendo una partita in qualità decente dopo anni di streaming, gridano al miracolo.

L'esclusiva non ha portato a nulla di quanto loro avessero prospettato, ma c'è ancora chi li difende a spada tratta. Qualche dubbio sinceramente mi sorge sulla spontaneità di certi post.

Dire che la qualità video delle partite sia aumentata quest'anno è una autentica corbelleria, mi spiace.

Il 1080p è arrivato dopo mesi, e non è di certo uno step evolutivo rispetto alla visione su Sky degli anni passati.

Dazn gioca semplicemente al ribasso approfittando della scarsa conoscenza informatica e tecnologica della maggior parte dei tifosi italiani, che vedendo una partita in qualità decente dopo anni di streaming, gridano al miracolo.

L'esclusiva non ha portato a nulla di quanto loro avessero prospettato, ma c'è ancora chi li difende a spada tratta. Qualche dubbio sinceramente mi sorge sulla spontaneità di certi post.

Attenzione: intendo dire che è aumentata la qualità di DAZN rispetto a DAZN d’inizio anno e dello scorso triennio. D’accordissimo che è aumentata a metà anno circa e, se proprio la dobbiamo dire tutta, a mio parere non è stata nemmeno una sua scelta vista la qualità spesso obbrobriosa di tutti gli altri contenuti che non sia la Serie A. Ma almeno ha portato un risultato.

Non avevo fatto paragoni con “Serie A competitor” e “Serie A DAZN”, bensì Dazn pre novembre- dicembre con DAZN “di oggi”

Poi certo, non ha portato una qualità tanto diversa dagli scorsi anni di altri competitor… d’altronde fino all’anno scorso vedevo i big match in 4k ed oggi no.

Ultima modifica:
Chiedo una informazione.
Io ho attivato DAZN il 14 luglio, non ho mai sospeso, posso anche farlo prima del 14 maggio, se volessi riattivarlo il 12 agosto, quanto effettivamente andrei a risparmiare?
Cioè i mesi si conteggiano dalla data di sospensione, ad esempio oggi, o dal 14 maggio?
Se fosse così allora praticamente volendolo riattivare il 12 agosto, i mesi sarebbero solo 2, cioè poco meno di 40€?
Grazie mille.

Chiedo una informazione.
Io ho attivato DAZN il 14 luglio, non ho mai sospeso, posso anche farlo prima del 14 maggio, se volessi riattivarlo il 12 agosto, quanto effettivamente andrei a risparmiare?
Cioè i mesi si conteggiano dalla data di sospensione, ad esempio oggi, o dal 14 maggio?
Se fosse così allora praticamente volendolo riattivare il 12 agosto, i mesi sarebbero solo 2, cioè poco meno di 40€?
Grazie mille.

La Pausa inizia al termine del periodo pagato.

Se metti in PAUSA oggi la sottoscrizione essa inizierà il 14 Maggio e si concluderà nel giorno che scegli per riattivare DAZN, ovvero il 12 Agosto.

Il pagamento sarà il 12 Agosto.

Chiedo una informazione.
Grazie mille.

E' stato spiegato diverse volte... se lo sospendi oggi continui a vedere fino al 14 maggio e poi si attiva effettivamente la sospensione.
Risparmi il canone del 14 maggio, del 14 giugno e del 14 luglio (quindi 60 Euro), poi il 13 agosto lo riattivi e da quel momento pagherai il 13 di ogni mese.

E' stato spiegato diverse volte... se lo sospendi oggi continui a vedere fino al 14 maggio e poi si attiva effettivamente la sospensione.
Risparmi il canone del 14 maggio, del 14 giugno e del 14 luglio (quindi 60 Euro), poi il 13 agosto lo riattivi e da quel momento pagherai il 13 di ogni mese.

Grazie mille.

Nel fantastico mondo della concorrenza sarebbe così

Se il cliente potesse scegliere stai sicuro che opterebbe per altro
Oppure dazn dovrebbe vendere il suo servizio a pochi euro attirando solo i bassospendenti

Il problema di fondo sta tutto lì
Il cliente non può scegliere

Un po' come quando c'era solo la SIP
o ti abbonavi solo alla SIP con le sue tariffe oppure non usavi il telefono
Il servizio non era indispensabile ma utile

Il calcio non è indispensabile ma tra i principali svaghi degli italiani

non puoi paragonare un servizio come il telefono alla fruizione della serie A. se parti con quel paragone sei sulla strada sbagliata. il resto viene smontato semplicemente dicendo che i fanatici non possono farne a meno della serie A, le persone normali si.

il cliente puó scegliere, puó vedersi la partita su dazn, puó vederne alcune su sky, puó vederle tutte su sky al bar, puó abbonarsi a sky bar con una partita iva, puó andare allo stadio, puó ascoltare la radio. le alternative ci sono, solo che manca quella che volete voi. se ci fosse quella e costasse 70 euro al mese non ci sarebbe problema.

il cliente puó scegliere, puó vedersi la partita su dazn, puó vederne alcune su sky, puó vederle tutte su sky al bar, puó abbonarsi a sky bar con una partita iva, puó andare allo stadio, puó ascoltare la radio. le alternative ci sono, solo che manca quella che volete voi. se ci fosse quella e costasse 70 euro al mese non ci sarebbe problema.

Ma va là... alternative concretamente praticabili non ci sono e stop. E' ovvio che vedere la Serie A non è essenziale, e quindi l'unica strada percorribile rimane la disdetta.

Ma non è vero che ci sono alternative. Assolutamente no.

non puoi paragonare un servizio come il telefono alla fruizione della serie A. se parti con quel paragone sei sulla strada sbagliata. il resto viene smontato semplicemente dicendo che i fanatici non possono farne a meno della serie A, le persone normali si.

Mi permetto di dire solo una cosa. È ingiusto che noi utenti italiani non abbiamo la minima possibilità di scegliere la piattaforma su cui guardare gli eventi proposti. Caso unico in Europa. Il problema sta tutto lì, non è che si deve avere Sky per forza, ma se non mi dai scelta e l’unica piattaforma che scegli ha dei buchi che a volta sono dei crateri, ecco che le critiche ci saranno, eccome se ci saranno.
La lega che pensa solo ai soldi e le due aziende che ci erogano il servizio pensano solo a danneggiare la concorrenza che a dare la qualità necessaria.
E non va mica tanto bene così :)

Anche se sospendendo adesso e ad Agosto avrei pagato 20 euro per il primo mese, ho optato per la disdetta da fine Maggio. Non mi piaceva il fatto di dover riattivare per poi dismettere. Il nuovo cliente ha sempre le migliori opportunità

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Quando parliamo di offerta commerciale non dobbiamo dimenticare del livello bassissimo del ns calcio che non si qualifica da mille anni a un mondiale, nelle coppe vengono spazzate via subito e dove le prime 2 squadre hanno attaccanti a fine carriera degni di un calcio americano semi professionistico.
Mi dispiace ma 30 euro al mese non li vale dazn (nemmeno 20), sia come qualità di visione che x campionato scadente

Indietro
Alto Basso