In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

beh, considerando che - probabilmente - la stragrande maggioranza paga Dazn solo per la serie A, ci sta che mettano in pausa a fine maggio per aspettare la ripresa del campionato
Il fatto è che nei mesi di giugno e luglio oltre alla mancanza della serie a non c'è davvero quasi niente su dazn, e non mi riferisco solo al calcio, visto che di altri sport non hanno più alcuna competizione motoristica, ne basket, né pallavolo, la nfl è ferma fino a settembre, quindi pagare 20 euro solo per Mls e forse qualche torneo di darts non è conveniente. Penso che abbiano messo in conto di perdere la maggior parte degli abbonati in questi 2 mesi e mezzo.

Detto che ad oggi non esiste una scelta giusta ed una sbagliata ma a leggere i vostri post credo che la maggior parte degli utenti di questo forum si stia orientando per la disdetta in attesa di avere notizie per il prossimo campionato
Non lo faccio solo perché:
- pago ancora 20€ e non 30;
- mi interessa la boxe che c'è anche nei mesi estivi e hanno ben pensato di non lasciare le repliche integrali a tempo illimitato.

In che senso? Credo che gli interessati a smezzare un mono-visione comunque risparmierebbero....
Se ad esempio una visione costerà 25, una doppia visione non costerà 50. Normale che la doppia visione in rapporto costerà meno, come Netflix

Infatti. Sempre per restare al tuo esempio, peraltro verosimile, di visione singola a 25€ la doppia potrebbe costare 35 o 40€.

Segnalo giusto per statistica che ho preferito disdire anche io rispetto alla sospensione con motivazione: "costa troppo".
Tanto anche per me è fondamentale la multivisione... vedremo che tipo di offerte usciranno nei prossimi tempi.

Chiedo scusa se non è la sezione giusta ma anche a voi Paypal vi crea un un nuovo pagamento automatico dopo ogni riattivazione dell'abbonamento in seguito a disdetta? Il pagamento automatico vecchio in Paypal risulta attivo ma è come se non lo fosse e ne crea uno nuovo con un codice contratto diverso.

Chiedo scusa se non è la sezione giusta ma anche a voi Paypal vi crea un un nuovo pagamento automatico dopo ogni riattivazione dell'abbonamento in seguito a disdetta? Il pagamento automatico vecchio in Paypal risulta attivo ma è come se non lo fosse e ne crea uno nuovo con un codice contratto diverso.

Si stessa cosa, io ho eliminato il vecchio

scusate ragà...se io faccio la disdetta..da domani in poi...la visione rimane attiva fino a domenica, giorno dell'ultimo turno di campionato?? il prossimo pagamento è il 21/5/2022...

Siamo appena entrati nell'ultima settimana... mi aspettavo qualche offerta di retention già domani per chi vuole disdire. Mi sa che ho dato persino troppa fiducia a DAZN...

Avendo la promo a 19,99 fino al 7 settembre ho deciso che metterò in pausa l'abbonamento con data di riattivazione 6 agosto,una volta riattivato se arriva l'accordo con Sky non pagherò l'ultima mensilità a 19,99 e chiuderò l'abbonamento il 5 settembre,se non arriva l'accordo con Sky pagherò l'ultima mensilità a 19,99 per chiudere in ogni caso con dazn con visione fino al 5 ottobre perché non è mia intenzione pagare 30 euro al mese.
Naturalmente se prima della fine della visione arriverà qualche promo decente sarà bene accetta.

Ultima modifica:
Ultimo pagamento di 19,99 effettuato il 2 Maggio, il giorno dopo ho disdetto con visione fino al 3 Giugno. Se arriva qualche promozione bene, se no me ne farò una ragione. 30 euro mai.

Indietro
Alto Basso