Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura 50 euro,e perché non 70[emoji2]La butto li, per me faranno mono visione 30 euro e doppia visione 50..se mi sbaglio mi sbaglierò di pochissimo.. Ovviamente perderanno milioni di abbonamenti (io già disdetto)..
La butto li, per me faranno mono visione 30 euro e doppia visione 50..se mi sbaglio mi sbaglierò di pochissimo.. Ovviamente perderanno milioni di abbonamenti (io già disdetto).
50 con doppia visione è un suicidio.
Iniziamo a dare i numeri?
Anche a me, peccato non aver osato di più....[emoji1787]oggi all'accensione messaggio a video che mi avvisava della prossima scadenza del mio "codice regalo" (i famosi codici da 9,99 inseriti a raffica all'inizio del campionato) con invito a rinnovare l'abbonamento (tra l'altro messo già in pausa)![]()
Uso personaleMa la doppia visione permetterà di condividere l'abbonamento con qualcuno o è da considerarsi come uso personale?
Netflix ti dà anche una qualità video migliore con il profilo più costoso. Dazn invece no.50 con doppia visione fa 25 a testa.. Come fa netflix..
12 mensilità da quando hai iniziato a pagare.Buongiorno la promo dei 19.99€ al mese finisce a fine agosto?
Quando lo diranno lo sapremoMa la doppia visione permetterà di condividere l'abbonamento con qualcuno o è da considerarsi come uso personale?
Quando lo metteranno nero su bianco.Quando lo diranno lo sapremo![]()
oggi all'accensione messaggio a video che mi avvisava della prossima scadenza del mio "codice regalo" (i famosi codici da 9,99 inseriti a raffica all'inizio del campionato) con invito a rinnovare l'abbonamento (tra l'altro messo già in pausa)![]()
12 mensilità da quando hai iniziato a pagare.
Ma si può mettere in pausa e posticipare i codici regalo?
Io mi ero coperto a fine stagione scorsa fino fine 2023. Ma se si può mettere in pausa, metto in pausa!