In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

in realtà, anche se avesse ragione, pure farlo oggi non cambierebbe niente, dato che comunque non pagherebbe niente fino al 14 settembre, poi pagherebbe dal 15 settembre 2022 fino al 15 maggio 2023 (9 mesi) e poi farebbe disdetta.
Attivando il 29 luglio, sempre con il suo ragionamento, vedrebbe gratis fino al 29 settembre, poi pagherebbe dal 30 settembre 2022 fino al 30 maggio 2023 (9 mesi) e poi farebbe disdetta.

Diciamo che nella seconda ipotesi potrebbe anche disdire prima del 30 maggio perdendo solo l'ultima giornata che potrebbe non interessargli più...

Secondo me questo periodo te lo fanno pagare il 15 agosto, poi magari mi sbaglio.

In ogni caso non regalano giorni di visione oltre il 31 agosto :D
Che non li regalano ok. Ma se io decido il 29 agosto di non voler continuare? Di certo non possono farmi l'addebito il 15 agosto

A meno di 19,99 euro e del periodo gratuito fino al 31 Agosto non penso che se ne trovano.

Poi è tutto senza vincoli.

Certamente ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune

salvao per dare eventuale disdetta al kena timvison summer e' sufficiente togliere la autoricarica giusto ? non c'e' bisogno di inviare disdette varie che poi' non si sa bene quando verranno elaborate dal carrozzone

salvao per dare eventuale disdetta al kena timvison summer e' sufficiente togliere la autoricarica giusto ? non c'e' bisogno di inviare disdette varie che poi' non si sa bene quando verranno elaborate dal carrozzone
Contattarli al 181, mandare una mail al loro indirizzo email o una raccomandata o fax.

Questo per seguire alla lettera ciò che hanno scritto.

Che non li regalano ok. Ma se io decido il 29 agosto di non voler continuare? Di certo non possono farmi l'addebito il 15 agosto
Avrai visione fino al 15 settembre, così ho interpretato io. Oppure ti addebitano la mensilità di 19.99 + i 15 giorni di inizio settembre se decidi di continuare.

In ogni caso non è come dice l'utente Pippi che se l'attivi il 29 avrai un mese gratis in più. Fosse troppo bello

Avrai visione fino al 15 settembre, così ho interpretato io. Oppure ti addebitano la mensilità di 19.99 + i 15 giorni di inizio settembre se decidi di continuare.

In ogni caso non è come dice l'utente Pippi che se l'attivi il 29 avrai un mese gratis in più. Fosse troppo bello

Si inizierà semplicemente a pagare 19,99 dall'1 Settembre come è giusto che sia.

Il contratto inserito dall'utente sul 3AD di Kena dice così.

Senza considerare che .. pagando mese per mese e senza più la promozione 19,99... non farò altro che mettere in pausa continuamente quando ci sono da risparmiare tempi morti.. tipo i mondiali e le pause nazionali..

Ma la pausa come avviene, dal giorno che la metti? E la riattivazione anche?
Perchè sul sito dice questo:

......Se vuoi sospendere temporaneamente il tuo abbonamento, ma intendi riattivarlo in futuro, la pausa è la funzionalità che fa per te. Se scegli questa funzionalità, il tuo abbonamento verrà sospeso al termine del mese da te già pagato e potrai decidere di riattivarlo a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo.

Perchè se è così i tempi morti come le pause nazionali che durano una/due settimane e come nulla e anche il mese di novembre dei mondiali lo paghi, magari salti solo dicembre.

Si inizierà semplicemente a pagare 19,99 dall'1 Settembre come è giusto che sia.

Il contratto inserito dall'utente sul 3AD di Kena dice così.

Hai letto bene questo punto delle info precontrattuali?

Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena.

Quindi se mi arriva l'e-mail di conferma attivazione oggi, l'addebito avverrà il primo settembre lo stesso?

Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena.

Quindi se mi arriva l'e-mail di conferma attivazione oggi, l'addebito avverrà il primo settembre lo stesso?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7411961

Il contratto è questo.

Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio
dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena.

Non si sa di preciso, ognuno espone la sua teoria:
- il primo addebito sarà il 1/9 di un mese pieno
- il primo addebito sarà il 1/9 del rateo per arrivare al giorno di attivazione e poi da lì un mese pieno alla volta
- il primo addebito sarà il 15/9 di un mese pieno
- il primo addebito sarà il 15/9 di un mese pieno più il rateo dall'1/9

Nelle info della promo dice:

Per le adesioni dal 14/06/2022 il Costo dell’Offerta è 0€ fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese per i successivi 12 mesi, poi 29,99€/mese e non è previsto il Costo di Attivazione.

Quindi contestualmente, dalla prima data di Settembre, in corrispondenza del giorno di attivazione di Giugno, della promo, avresti il primo addebito a 19.99 euro al mese.

Se attivassi e ricevessi conferma di attivazione, oggi, 15 giugno, mi aspetterei il primo addebito il giorno 15 Settembre.

Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio
dell’e-mail di conferma attivazione

15/06 - 15/07 (0 euro)
15/07 - 15/08 (0 euro)
15/08 - 15/09 (0 euro)
15/09 - 15/10 (19.99 euro)

Ultima modifica:
Nelle info della promo dice:

Quindi contestualmente, dalla prima data di Settembre, in corrispondenza del giorno di attivazione di Giugno, della promo, avresti il primo addebito a 19.99 euro al mese.

Se attivassi e ricevessi conferma di attivazione, oggi, 15 giugno, mi aspetterei il primo addebito il giorno 15 Settembre.

15/06 - 15/07 (0 euro)
15/07 - 15/08 (0 euro)
15/08 - 15/09 (0 euro)
15/09 - 15/10 (19.99 euro)

è quello che dico io...

Quindi i 15 giorni di inizio settembre li regalano?

"Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena"

non l'ho scritto io questo

"Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena"

non l'ho scritto io questo
Ok, ma infatti dice chiaramente che fino al 31 agosto é a costo zero. Poi i giorni a settembre te li fanno pagare comunque. Staremo a vedere

Ok, ma infatti dice chiaramente che fino al 31 agosto é a costo zero. Poi i giorni a settembre te li fanno pagare comunque. Staremo a vedere

dubito che il loro sistema calcoli l'addebito per tot. giorni di visione. A maggior ragione se come dichiarato nelle Condizioni Generali di Contratto l'addebito avviene su base mensile, in coincidenza con la data di attivazione del servizio.

é più probabile che facciano passare le mensilità di giugno, luglio ed agosto in promozione a 0 euro, secondo lo schema che ho scritto prima.

Quindi quei 15 giorni di Settembre, rientrerebbero nella mensilità di Agosto (15 Agosto - 15 Settembre), a 0 euro.

Qualcuno che ha comprato le gift card
Sulle gift card spedita via mail da amazon specifica doppia visione?

È scritto in italiano, fino al termine della promozione avrai DAZN PLUS.

Ho attivato lo scorso anno la promo a €19.99 cosa cambierà al mio abbonamento?
Se lo scorso anno hai attivato la promo a €19,99 con passaggio a €29.99 a partire da Settembre 2022, manterrai le condizioni dell’offerta fino alla scadenza prevista dalla promozione. A partire da Settembre il tuo abbonamento passerà in automatico al piano DAZN STANDARD, sempre a €29.99 come già previsto, e potrai scegliere di cambiare il tuo piano di abbonamento con DAZN PLUS quando vuoi.
Nei casi previsti con durata diversa verrà applicato lo stesso trattamento.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs
Non leggo nessuna nota riferita a cosa succede con l'inserimento di pass prepagati durante il periodo promozionale.
Ad agosto ne sapremo di più

Indietro
Alto Basso