In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno che ha acquistato carte prepagate da 3 mesi prima del 2 agosto (79,99€ da amazon) e le ha usate adesso in questi giorni, ci puó dire se appena viene attivata si ha il piano plus? Io la attiveró tra il 14/15 agosto x avere la visione fino a fine campionato a novembre, e dovre vedere in due case diverse, non vorrei che il 14 attivo e ho il piano standard per i primi giorni…

un dubbio: ma con l'abbonamento Plus a 39,90 la visione in contemporanea dell'evento sportivo può essere effettuata dal sottoscritto e da mio fratello (che però non vive in casa mia...)?

Qualcuno che ha acquistato carte prepagate da 3 mesi prima del 2 agosto (79,99€ da amazon) e le ha usate adesso in questi giorni, ci puó dire se appena viene attivata si ha il piano plus? Io la attiveró tra il 14/15 agosto x avere la visione fino a fine campionato a novembre, e dovre vedere in due case diverse, non vorrei che il 14 attivo e ho il piano standard per i primi giorni…

Attualmente vi è una fase di assestamento, mettiamola così, la verità è che sono una banda di musica stonata.

ma con dazn standard posso registrare solo due dispositivi? ìè la possibilità di resettare i dispositivi e quante volte al mese? mi sposto e dovrei usare dazn su diversi televisori e un tablet in caso fossi fuori casa....due soli dispositivi sarebbero troppo pochi....altrimenti sarei costretto ad usare una stick tv (ma sarebbe scomodo portarla sempre con se).....grazie

un dubbio: ma con l'abbonamento Plus a 39,90 la visione in contemporanea dell'evento sportivo può essere effettuata dal sottoscritto e da mio...
Da condizioni contrattuali no

ma con il titolare dell'account che guarda sul canale lineare Sky, e la seconda visione su iPad su rete mobile, come si fa a capire che la seconda persona non vive sotto lo stesso tetto pur essendo parente. Richiedono lo stato di famiglia?:icon_cool:

un dubbio: ma con l'abbonamento Plus a 39,90 la visione in contemporanea dell'evento sportivo può essere effettuata dal sottoscritto e da mio...

ma con il titolare dell'account che guarda sul canale lineare Sky, e la seconda visione su iPad su rete mobile, come si fa a capire che la seconda persona non vive sotto lo stesso tetto pur essendo parente. Richiedono lo stato di famiglia?:icon_cool:

Chiaramente Dazn, come tu stesso hai intuito, non chiede certificati di residenza o autodichiarazioni a riguardo. Ti sta dicendo come dovrebbe essere usata la doppia visione. Poi sta alla "sensibilità" di ciascun utente attenersi alle regole oppure aggirare le regole.

Ennesima domanda banale....ho la riattivazione post pausa il giorno 14 agosto, da cui partirà l'ultimo mese d'offerta a 19.90. Per che ora è prevista la riattivazione, anche considerando che ho ancora attivo il pagamento automatico con paypal? Il mio timore è non riuscire a vedermi le partite in programma. Grazie come sempre

Ho riattivato l'abbonamento che avevo sospeso a 19,90€ nel frattempo ho acquistato una prepagata di 3 mesi. Se inserisco ora la prepagata mi verrà esteso l'abbonamento di altri 3 mesi con 4 mesi in totale?

Quanto tempo ci vuole che si aggiorni? Io che riattiverò il 13 rischio di avere il profilo standard per gli anticipi di campionato?
Io mi sono accorto del passaggio da abbonamento promo a 19,99€ ad abbonamento standard ieri sera e sto ancora aspettando il passaggio a plus.
Ieri ho chiesto informazioni via whatsapp ma ancora non ho avuto risposta...

Ho riattivato l'abbonamento che avevo sospeso a 19,90€ nel frattempo ho acquistato una prepagata di 3 mesi. Se inserisco ora la prepagata mi verrà esteso l'abbonamento di altri 3 mesi con 4 mesi in totale?

Se inserisci la prepagata adesso, la data del prossimo pagamento verrà spostata di 3 mesi rispetto a quella che vedi ora. In altre parole, i 3 mesi vanno in coda a quello che hai appena pagato riattivando l'abbonamento, quindi avrai un totale di 4 mesi di visione :)

Ciao, qualcuno pup spiegarmi come funzionano le prepagate? Io al momento ho abbonamento in pausa fino al 14

Indietro
Alto Basso