In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Avevo messo in pausa l'abbonamento e stamattina si è attivato in automatico, tutto ok quindi. Risultò con profilo plus a 19,99€/mese (ho ancora la promo).

Il prossimo pagamento è previsto il 13 settembre, ma non viene specificata la cifra è il piano dell'abbonamento.

Ma non mi è chiara una cosa, ero convinto che attivando oggi, 13 agosto, il prossimo rinnovo sarebbe stato il 12 settembre, invece a quanto pare sarà il 13 settembre

Dovevate riattivare qualche giorno fa per avere tempo di risolvere eventuali problemi invece di ridurvi all'ultimo giorno per far durare l'abbonamento una settimana in più.
Chi è causa del suo mal...

Si, magari se non mettevo pure in pausa e pagavo per un servzio che non vedevo ora avrei il piano extra plus.
Che ragionamenti sono? Dazn vuole che gli utenti rispettino le regole? Allora Dazn rispetti pure lei le regole da lei scritta per cui uno ha diritto.
Non si può sempre dare la colpa agli utenti! Si, volevo risparmiare un mese di abbonamento! Non posso? Ho rubato a qualcuno?

Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con un operatore in sti giorni? Io ci sono riuscito solo 10 giorni fa

Avevo messo in pausa l'abbonamento e stamattina si è attivato in automatico, tutto ok quindi. Risultò con profilo plus a 19,99€/mese (ho ancora la promo).

Il prossimo pagamento è previsto il 13 settembre, ma non viene specificata la cifra è il piano dell'abbonamento.

Ma non mi è chiara una cosa, ero convinto che attivando oggi, 13 agosto, il prossimo rinnovo sarebbe stato il 12 settembre, invece a quanto pare sarà il 13 settembre

Perché dovrebbe rinnovarsi un giorno prima di compiere il mese?

Strano che non vedi cifra e piano di abbonamento. Hai fatto delle prove di vsione? Se rinnovi il 13 vedi fino al 12 compreso (e rinnovi il 13). Non so se la stessa cosa vale con le carte prepagate.

Non ho ancora provato a guardare un contenuto, comunque no, non vedo la cifra del prossimo pagamento e nemmeno la tipologia di abbonamento. Magari si deve aggiornare l'area clienti, anche perché il prossimo pagamento dovrebbe essere a listino, però a me interessa il piano standard e non quello plus

Buongiorno, ho un codice che volevo riscattare oggi su un abbonamento non rinnovato a maggio. Vado alla pagine redimi codice ma mi si blocca. Provo togliendo il codice ma la procedura mi fa sceglier tra uno dei 2 nuovi piani con pagamento da oggi. Come si fa ad usufruire del codice gratuitamente?

Ora non so se quello del plus è un bug per chi torna dalla pausa dell'abbonamento, ma a scanso di equivoci, visto che la promozione non ci sarà più, si disdice l'abbonamento e si riattiverà in seguito con lo standard , perché di dazn non mi fido, col rischio serio di farti passare al plus senza che tu lo voglia

Ciao,

Stamattina ho inserito il primo codice gift card acquistato a luglio.

Tutto funzionante in modalità Plus nel giro di due minuti, compresa la possibilità di associare fino a 6 dispositivi.

È possibile rinominare i dispositivi inseriti?

Ciao, avevi una prepagata presa da amazon?
Attivando oggi fino a quando ti da la visione?

Buongiorno, ho un codice che volevo riscattare oggi su un abbonamento non rinnovato a maggio. Vado alla pagine redimi codice ma mi si blocca. Provo togliendo il codice ma la procedura mi fa sceglier tra uno dei 2 nuovi piani con pagamento da oggi. Come si fa ad usufruire del codice gratuitamente?

Avevi sospeso il piano o disdetto l'abbonamento? Se il piano era semplicemente sospeso non puoi inserire il codice, va prima riattivato l'abbonamento (pagando un mese con la carta di credito) e poi inserito il codice. Oppure disdetto l'abbonamento e poi inserito il codice. Il codice viene accettato solo su un abbonamento attivo e in corso di validità oppure su un abbonamento disdetto. Non viene accettato su un abbonamento messo in pausa

Questo non te lo so dire, però se leggi nei commenti c'è gente che ha acquistato ed ha ricevuto il codice

Perchè si tratta del vecchio link Amazon, valido in precedenza per l'acquisto delle prepagate.
Se vai adesso non c'è più nessun taglio corrispondente alle offerte DAZN oltre a non farti aggiungere nulla nel carrello

Chi ha attivato oggi la prepagata da 3 mesi presa a luglio, ci puó dire fino a quando è garantita la visione? Ho letto che a qualcuno porta il 12 novembre, quindi per avere coperta tutta la giornata del 13 novembre (ultima giornata prima cei mondiali, a meno che non si giochi anche lunedi 14) è meglio attivare direttamente domani sera (14) o direttamente lunedi 15?

Indietro
Alto Basso