In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho dato un'occhiata ai messaggi precedenti. Forse mi sono spiegato male: in chat c'è la possibilità di strappare un prezzo migliore dei 449 in un'unica soluzione?
Eventualmente qualora si optasse per il pagamento in un'unica soluzione, dovrei riattivare l'account prima del 3 agosto? All'interno dell'area clienti non vedo alcuna possibilità di pagare in un'unica soluzione. Immagino che non facendo nulla, il 3 agosto mi verranno scalati i 39,99

Per sicurezza mi sono salvato la chat con conferma di disattivazione da parte dell'operatore, copia ricevuta PayPal e foto dell'account gestione abbonamento, con data inizio visione e termine contratto.
Voglio aggiornarvi sul mio abbonamento fatto ieri mattina seguito da disattivazione del rinnovo automatico. Ieri alla chat mi hanno praticamente preso per il c....o.
Mi ha detto l'operatrice che la disdetta è andata a buon fine........Ma io non ho visto sul mio account " il tuo abbonamento è stato disdetto e non mi è arrivata neanche la email.
Proprio pochi minuti fa entro nuovamente nel mio account e ripetero la procedura fino ad arrivare alla chat con un operatore. Dico : voglio disattivare il rinnovo automatico.
Chat: vedo che lei si è abbonato ieri per tutto l'anno. Può anche aspettare a fare disdetta.
Dopo questa frase, realizzo che ieri l'altra operatrice mi ha preso per il.......
IO: È un mio diritto fare disdetta adesso?
Ieri sono stato preso per il .......da da un vostro collega, spero che con lei mi vada meglio. Mi sono salvato la chat di ieri e mi salverò anche questa e se non mi fate disdetta mi rivolgo al mio avvocato!
Chat: Non si preoccupi, procedo
Chat: ok disdetta fatta
IO : NON MI BASTA IO SUO OK , voglio vedere sul mio account abbonamento disdetto e una vostra email.
Chat : si non si preoccupi .
P.s sul mio accanto per adesso vedo abbonamento in aggiornamento.

Avendo sia Sky che Tivusat mi permetterebbe di avere un multivision casalingo e di utilizzare due dispositivi via sat.
Detesto l'app per guardare lo sport, si è sempre in balia della stabilità della rete.

È normale che non si riesce a disdire l'abbonamento di dazn ? Mi dà offerta a 45,99€ al mese ma non posso andare avanti

cari amici del forum, vi racconto quanto mi è successo con DAZN chiedendovi se per voi è tutto regolare :

1) sono prepagato plus fino al 21 agosto 2023
2) dal 21 agosto era previsto prima il rinnovo a 39,99, poi con una mail mi dicono che sarà aumentato a prezzo di listino
3) decido allora di passare allo standard annuale in unica soluzione a 299, ma quando clicco su cambia piano dalla mia area personale mi viene attivato il plus a 449 a partire dal 21 agosto.
4) immediatamente (il 19 luglio) mando una mail di disdetta.
5) dopo varie peripezie, oggi 25 luglio mi danno la disdetta
6) il problema è che non solo ho perso i diritti di visione prepagati fino al 21, ma mi addebiteranno anche i gg compresi tra il 21/8 e il 24/8 in quanto "...secondo la nostra politica richiediamo un periodo di cancellazione di 30 gg che partono da oggi..."

al di là di quello che penso che potrebbe essere sconveniente dire in un forum prestigioso come questo, cosa ne pensate? e' tutto ok?

grazie a coloro che avranno la pazienza di rispondermi.

Purtroppo dazn non permette il downgrade se hai il plus e vuoi passare allo standard devi disdire completamente e fare lo standard non è come netflix che ti fa cambiare piano a piacimento.
Sul resto sono tutte nuove politiche entrate in vigore il 3 gennaio inclusa la disdetta con 30 giorni di preavviso, se le date non coincidono ti addebitano la differenza.
Ovviamente per chi aveva ancora il vecchio piano sembra tutto nuovo, ma per i nuovi utenti tutta questa faccenda è nota da 7 mesi

daccordo, ma non ti sembra assurdo che io non possa usufruire del servizio in questi 30 gg?

Si infatti è questa l'anomalia, contatta l'assistenza e farti riaprire la visione

già fatto. Per adesso quando vado su dazn, mi dice: scegli un piano di abbonamento.
guarda, sono tra quelli che ha spesso usufruito con soddisfazione dei servizi di dazn, con mille pecche, ma tutto sommato la sufficienza la meritavano. Purtroppo stanno peggiorando. I 30 gg poi....
comunque mi confermi che HO diritto di vedere gli ultimi 30 gg, giusto?
grazie mille carissimo
un caro saluto

Ma come si fa ad attivare un codice prepagato? ho preso una trimestrale, ma se vado su www.dazn.com/redeem mi viene chiesto di scegliere un piano in abbonamento.
Sono davvero scandalosi comunque... :eusa_wall:

Ma come si fa ad attivare un codice prepagato? ho preso una trimestrale, ma se vado su www.dazn.com/redeem mi viene chiesto di scegliere un piano in abbonamento.
A me appare questo
a9e69dc4ab1c561889af34ce5321b201.jpg

in fondo ai piani io mi trovo ".....Hai un codice prepagato? Redimi il codice...." cliccabile e ho visto che si apre la finestrella con il pulsante giallo. confermo sono scandalosi

Indietro
Alto Basso