Grazie, anche a me interessa per cashback. Proverò al Bennet, anche se di solito vado all'Esselunga (ma sembra che non distribuisca più DAZN)
Prego, penso ci vorrà come minimo qualche giorno per l'accredito, però dovrebbe avvenire senza intoppi, mi era anche arrivata una notifica sull'app postepay dopo l'acquisto.
Per i punti vendita fisici non posso confermare per l'altro supermercato in quanto non presente in zona. A proposito di zona, mi toccherà attivare i canali con tivùsat perchè al momento, almeno da browser e pc portatile, la visione è parecchio difficoltosa.
Il codice dazn con ScontiPoste ti arriva subito?
Sì, cerchi nella sezione sconti e ti portano su un sito che non è quello di DAZN, comunque inserisci nome, cognome, mail, cellulare, su questi ultimi due arrivano i codici di verifica, numero di carta e per mail arriva il codice che io ho inserito come prima cosa, dato che non avevo neppure un account ad oggi. Non mi sono spaventato quando ho letto che il codice, richiesto oggi, terminava ieri

, indicazione decisamente sbagliata ma ho capito che non sono il massimo della precisione.
Ah, giusto ricordare che si tratta di piano standard, personalmente mi basta.