In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve ragazzi, avete notizie di promo particolari per il black friday? sarei interessato a riattivare per la partita juve-inter, ma non a 40€ al mese.
Grazie

e' forse possibile gestire al meglio la seguente situazione contrattuale ? abbonamento "standard" (con metodo pagamento inserito) e momentaneamente in pausa fino 25 novembre. Necessita' di utilizzare proprio entro tale data un codice trimestrale "plus" prepagato,acquistato lo scorso 25 novembre.
Considerando che dall'ambiente di pausa non e' consentito inserire un codice,poiche' bisogna prima passare dal previsto rinnovo che scatta sul metodo di pagamento,e' meglio dare disdetta facendo terminare il contratto continuativo e successivamente inserire il codice ? Deve passare un certo periodo dalla richiesta di disdetta e l'inserimento del codice stesso ?
Ci sarebbe anche la possibilita' di far scattare il rinnovo bancario del 25 novembre e subito dopo inserire il codice in account per farlo scattare dal mese successivo ,ma ho letto da qualche parte che una visione con caratteristiche superiori (plus) a quelle attualmente in vigore sul proprio contratto (standard) entra subito in gioco al momento dell'inserimento "scavalcando" la tempistica garantita e quindi la possibilita' di subentrare invece in coda,potete chiarire questo aspetto contrattuale ?
grazie

Salve ragazzi, avete notizie di promo particolari per il black friday? sarei interessato a riattivare per la partita juve-inter, ma non a 40€ al mese.
Grazie
Mi pare che c'è ancora la possibilità di seguire le partite di Serie A a soli 20 euro al mese per i prossimi 3 mesi e poi puoi disdire.

Appena ricevuta mail che è acquistabile solo sul sito Dazn periodo/prepagata di 6 mesi al costo di 159 euro. Ottimo per chi come me’ ha fatto primo periodo di tre mesi standard con prepagata da 99,90.

Appena ricevuta mail che è acquistabile solo sul sito Dazn periodo/prepagata di 6 mesi al costo di 159 euro. Ottimo per chi come me’ ha fatto primo periodo di tre mesi standard con prepagata da 99,90.

Ho ricevuto anche io la mail (ho una prepagata che scade tra qualche giorno). Dice che se si attiva il codice prima della scadenza si riceverà anche 1 mese aggiuntivo da attivare con un ulteriore codice inviato entro l'8 dicembre. Immagino che questo codice possa essere attivato anche oltre il termine della stagione calcistica, esempio ad agosto 2024. Quindi è un offerta da calcolare al costo di 22,71€ mensili.

Ho ricevuto anche io la mail (ho una prepagata che scade tra qualche giorno). Dice che se si attiva il codice prima della scadenza si riceverà anche 1 mese aggiuntivo da attivare con un ulteriore codice inviato entro l'8 dicembre. Immagino che questo codice possa essere attivato anche oltre il termine della stagione calcistica, esempio ad agosto 2024. Quindi è un offerta da calcolare al costo di 22,71€ mensili.
Ma questa mail arriva a tutti? Perché il mese aggiuntivo consentirebbe di arrivare agilmente a fine stagione

Io ho dazn attivo con prepagata di 3 mesi e oggi prendo l'app di dazn mi è uscito un popup dove dice che la mail con il mese aggiuntivo si attiva sia aggiungendo una nuova prepagata e sia inserendo un nuovo metodo di pagamento, quindi se aggiungessi una nuova prepagata da 3 mesi ora che costa 99€ avrei in più un mese con il codice aggiuntivo quindi verrebbe in tutto 4 mesi a 25€/mese, per ora attendo il Black Friday sperando che esca qualcosa di meglio, tanto ho tempo fino al 26/11 prima che scade il periodo prepagato attivi ora, poi se non arriva niente di meglio acquisterò una nuova prepagata a 99€ riscattando subito il mese aggiuntivo senza inserire il metodo di pagamento

Ultima modifica:
Una volta uscita la prepagata di 6 mesi a 160€ difficilmente faranno altro, credo che per il BF ci saranno solo offerte per riattivare i vecchi account.

Sul Cell quando questa mattina ho aperto la app per la prima volta, poi una volta chiusa e riaperta il pop-up non è più uscito ma credo che la promozione sia disponibile lo stesso
Ma l'offerta con il pop-up è quella con il mese in più? Anche a me è apparso il pop-up sul cellulare ma non ho letto bene

Ma su pc? Nella pagina home?

PS: qualcuno sa se l'offerta 6 mesi a 160 euro ha scadenza?

Nella mail ce scritto che sullo store di dazn sarà disponibile fino al 31 dicembre, io aspetto se col black friday esce qualcosa piu conveniente tanto fino a fine dicembre si può acquistare

Indietro
Alto Basso