Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi raccomando, fra domani e lunedi’ riportate anche qui se ci sono offerte sulle prepagate
Credo che si riferisse al fatto che da domani, inizia la settimana che porterà al black friday e quindi, potrebbero esserci nuove offerte.Scusa,cosa dovrebbe succedere tra domani e lunedì?
Ho l'annuale standard a 20,99 fino al 10 febbraio, provando a disdire mi viene offerto il plus a 27,99 per 12 mesi, mi chiedo se accetto ora che succede? Mi sovrascrivere l'attuale abbonamento o partirà comunque dal 11 febbraio?
Ho l'annuale standard a 20,99 fino al 10 febbraio, provando a disdire mi viene offerto il plus a 27,99 per 12 mesi, mi chiedo se accetto ora che succede? Mi sovrascrivere l'attuale abbonamento o partirà comunque dal 11 febbraio?
Allora aspetto febbraio, almeno mi faccio altri 2 mesi a 21 euronelle regole delle prepagate sul sito loro scrivono che territorio contrattuale maggiore "mangia" un territorio minore anche se in corso , nel momento in cui lo si fa scattare.
bisognerebbe vedere se la regola vale anche per il cambio di abbonamento da minore (ambiente standard) a maggiore (ambiente plus). hai provato a vedere nell' help e nelle faqs sul sito ? credo sia alquanto probabile che lo faccia partire subito, che e'proprio l'obiettivo per cui la proposta viene offerta. Poi immagino che calcoleranno la spesa mensile gia'effettuata in ambiente standard fino a quel momento.
Se si ha una prepagata bisogna fare disdetta o il contratto termina da solo alla scadenza senza fare nulla.
Se NON hai inserito un mdp in area clienti non devi far nulla.
Un blackfriday molto anonimo quest'anno, escluso Unieuro che ha il volantino fino al 22 novembre, le altre catene sono già in blackfriday fino al 29 e non sono previste prepagate dazn in sconto. Neanche Amazon
I volantini duravano meno, ora invece sono lunghi, tranne unieuro che finisce il 22, dobbiamo sperare nel nuovo volantino del 23Potrebbe essere in generale, ma nello specifico, l'anno scorso, le offerte BF dazn (prepagate 6 mesi plus) uscirono il mercoledì per il venerdì. (2 gg prima)
Un blackfriday molto anonimo quest'anno, escluso Unieuro che ha il volantino fino al 22 novembre, le altre catene sono già in blackfriday fino al 29 e non sono previste prepagate dazn in sconto. Neanche Amazon
Si per carità io probabilmente sono coperto fino al 2025 non mi posso lamentarei tempi sono un po'cambiati, ora in dazn hanno anche la loro piattaforma ecommerce per la vendita del prodotto, forse c'e' meno possibilita' di trovare superofferte da soggetti esterni. Sugli abbonamenti trimestrali ci sono piu'proposte dirette rispetto a un tempo, ormai si susseguono da tempo proposte interne per lo standard a prezzo conveniente.
Poco prima c'era anche la proposta dello start mensile con il contenuto serie A incluso. Ora alcuni utenti che sottoscrivono un trimestrale hanno anche la proposta di un mese aggiuntivo gratuito.Senza dimenticare che dazn punta parecchio anche sugli annuali a livello di convincimento, utente the doctor per esempio simulando la disdetta da un annuale standard ha ricevuto una proposta di annuale plus a prezzo piuttosto conveniente rispetto a quanto ammonterebbe il puro listino
Così c'è scritto:Rinnovo la domanda... la ricaricabile da 159 euro è una prerogativa dello store online di dazn.. o si trova anche dal tabaccaio o da unieuro?
Rinnovo la domanda... la ricaricabile da 159 euro è una prerogativa dello store online di dazn.. o si trova anche dal tabaccaio o da unieuro?