In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi spiegate meglio come sarebbe la soluzione di cui si parla nelle pagine precedenti per riuscire a coprire tutte le giornate di campionato?

Io praticamente, come detto, ho l'abbonamento fino al 20 agosto. Per questo voglio disdire già adesso, così non ci penso più.

Naturalmente parlo della disdetta a scadenza naturale del contratto. Comunque ora procedo, speriamo bene!

Certo che mettere semplicemente il tasto "disdici" e fare fare tutto in autonomia dal cliente (come succede regolarmente su Netflix, Prime, Now ecc..e come c'era prima anche su Dazn) era troppo difficile eh? Meglio complicare un po' la vita ai clienti 😅

Ne approfitto per un'altra domanda: dato che come detto poi utilizzerò sempre e solo le prepagate, dal mio account posso eliminare definitivamente il metodo di pagamento attualmente registrato? O conviene fare direttamente un nuovo account così da inserire solo il codice senza mai mettere nessun metodo di pagamento?
Premetto che anche se attivi l'abbonamento con prepagate ti chiedono sempre di inserire il "metodo di pagamento secondario" (per "aiutarti" a evitare che rimani senza abbonamento/non vedi la partita quando il periodo prepagato scade). Ma è possibile scegliere che non vuoi inserire il metodo di pagamento secondario (ovviamente questa opzione è un po' piccola/quasi nascosta).

Ti dico la mia esperienza:
- Quando DAZN aveva le tre partite Serie A in esclusiva ho pagato con prepagate (e non ho inserito il metodo di pagamento secondario)
- Nella prima stagione DAZN/tutta la Seria A (2021/2022) c'era la promo 2 mesi gratis + primo anno E 19,99/mese e conveniva fare l'abbonamento "normale". Ho pagato con carta di credito.
- Dopo sono tornato alle prepagate e mi ricordo che non era possibile eliminare "attivamente" il metodo di pagamento. Ma comunque quando ho (ri)attivato con prepagata, l'account era non attivo ed il metodo di pagamento (del periodo precedente) non era memorizzato.
- Dal 2022/2023 vado avanti con prepagate. Mai avuto problemi.

Ultima modifica:
Mi spiegate meglio come sarebbe la soluzione di cui si parla nelle pagine precedenti per riuscire a coprire tutte le giornate di campionato?
Puoi rileggerti tutte le teorie con 6m+3m o 3m+6m....
La soluzione più semplice (e senza andare a cercare Unieuro con box DAZN 6m): Con tre prepagate 3m attivate nei giorni quando ti servono "guadagni" due volte una settimana e copri tutto il campionato.
La prima prepagata ti costa 99 euro. Con un po' di fortuna puoi comprare la seconda e la terza in novembre con 80 euro (black friday).

Puoi rileggerti tutte le teorie con 6m+3m o 3m+6m....
La soluzione più semplice (e senza andare a cercare Unieuro con box DAZN 6m): Con tre prepagate 3m attivate nei giorni quando ti servono "guadagni" due volte una settimana e copri tutto il campionato.
La prima prepagata ti costa 99 euro. Con un po' di fortuna puoi comprare la seconda e la terza in novembre con 80 euro (black friday).
Ma come dici tu intanto bisogna sperare che al black friday si trovi ad 80€ e poi bisognerebbe vedere come incastrarle per poter coprire tutte le giornate di campionato e tra l'altro, se non ho fatto male i calcoli, comunque non si riesce a coprire interamente tutte le giornate del campionato o sbaglio?

Ultima modifica:
Ma come dici tu intanto bisogna sperare che al black friday si trovi ad 80€ e poi bisognerebbe vedere come incastrarle per poter coprire tutte le giornate di campionato e tra l'altro, se non ho fatto male i calcoli, comunque non si riesce a coprire interamente tutte le giornate del campionato o sbaglio?
con 3 prepagate lo copri tutto sicuramente, perche' non hai bisogno di rinnovare subito appena scade ma guadagni qualche giorno, come spiegava @guy fawkes .
con le opzioni 6+3 o 3+6 rileggiti il mio messaggio (https://www.digital-forum.it/threads/dazn-discussione-commerciale.196611/post-7967523) dove con una combinazione fortunata potresti riuscire a coprire con una prepagata da 3 mesi e un box semestrale di unieuro

Partendo dal 17 agosto (ancora non sappiamo gli anticipi e i posticipi) con una 3 mesi si arriva al 17 novembre (c'è la sosta quindi le partite fino al 10 novembre si vedono), poi riparte il 24 novembre e si prende un'altra 3 mesi e si arriva al 24 febbraio 2025 (anche se la propria squadra giocasse lunedì 24 dovrebbe essere compreso), ultima ricarica da 3 mesi il 2 marzo e si arriva al 2 giugno quindi si vede tutto il campionato, così pare, fate voi i calcoli.

Piccolo OT: qual è il browser consigliato per vedere DAZN da PC? Dicevano Microsoft Edge in una vecchia discussione e non so se è valido ancora oggi, io preferirei Chrome ma se Edge va meglio per lo streaming userò Edge.

passato adesso ne avevano ancora una quindicina... se arrivano a fine luglio lo prendo per l'anno prossimo

Premetto che anche se attivi l'abbonamento con prepagate ti chiedono sempre di inserire il "metodo di pagamento secondario" (per "aiutarti" a evitare che rimani senza abbonamento/non vedi la partita quando il periodo prepagato scade). Ma è possibile scegliere che non vuoi inserire il metodo di pagamento secondario (ovviamente questa opzione è un po' piccola/quasi nascosta).

Ti dico la mia esperienza:
- Quando DAZN aveva le tre partite Serie A in esclusiva ho pagato con prepagate (e non ho inserito il metodo di pagamento secondario)
- Nella prima stagione DAZN/tutta la Seria A (2021/2022) c'era la promo 2 mesi gratis + primo anno E 19,99/mese e conveniva fare l'abbonamento "normale". Ho pagato con carta di credito.
- Dopo sono tornato alle prepagate e mi ricordo che non era possibile eliminare "attivamente" il metodo di pagamento. Ma comunque quando ho (ri)attivato con prepagata, l'account era non attivo ed il metodo di pagamento (del periodo precedente) non era memorizzato.
- Dal 2022/2023 vado avanti con prepagate. Mai avuto problemi.
alla fine, per chi paga con paypal, basta interrompere il pagamento automatico per DAZN

alla fine, per chi paga con paypal, basta interrompere il pagamento automatico per DAZN
tecnicamente si.
E per uno che semplicemente non vuole rinnovare e' la soluzione migliore.
Pero' se uno ha ad esempio l'annuale dilazionato e quindi per gli accordi sottoscritti vincolato a pagare per 12 mesi bloccando paypal secondo me passerebbe dalla parte del torto..
Che poi sia difficile trovarlo o dazn abbia voglia di farlo un minimp di rischio c'e' sempre secondo me (sky ti sguizaglia il recupero crediti ad esempio)

Mi pare ovvio che se scegli il vincolo di 12 mesi e poi blocchi il pagamento PRIMA che siano trascorsi, hai SICURAMENTE torto :D

Ci mancherebbe altro

Io negli ultimi 3 anni ho fatto TIM, KENA, TIM.

Quest'anno no. Ho comprato il box da Unieuro a 149€.
La prepagata da 3 mesi a 99€ è disponibile solo lì oppure anche in altri supermercati (Euronics, Trony)?

L'Unieuro più vicino si trova a tipo 25 km da casa mia.

Pensavo di fare 3+6 (forse si riesce a coprire anche l'ultima giornata, ma non è detto).

tecnicamente si.
E per uno che semplicemente non vuole rinnovare e' la soluzione migliore.
Pero' se uno ha ad esempio l'annuale dilazionato e quindi per gli accordi sottoscritti vincolato a pagare per 12 mesi bloccando paypal secondo me passerebbe dalla parte del torto..
Che poi sia difficile trovarlo o dazn abbia voglia di farlo un minimp di rischio c'e' sempre secondo me (sky ti sguizaglia il recupero crediti ad esempio)
si si certo, io mi riferisco a chi utilizzi le prepagate e magari abbia inserito paypal in passato o per pagare il canale Zona DAZN

Io negli ultimi 3 anni ho fatto TIM, KENA, TIM.

Quest'anno no. Ho comprato il box da Unieuro a 149€.
La prepagata da 3 mesi a 99€ è disponibile solo lì oppure anche in altri supermercati (Euronics, Trony)?

L'Unieuro più vicino si trova a tipo 25 km da casa mia.

Pensavo di fare 3+6 (forse si riesce a coprire anche l'ultima giornata, ma non è detto).
le prepagate da 99 le trovi anche al Penny Market, Mediaworld e Amazon

Buon giorno scusate 2 domande:
- ma l'offerta sul tim box + 6 mesi ha una scadenza o è fino ad esaurimento?
- il tim box è da restituire perche in comodato d'uso? mi pare che invece di debba smaltire ....praticamente a discarica....ho ben capito?

- il tim box è da restituire perche in comodato d'uso? mi pare che invece di debba smaltire ....praticamente a discarica....ho ben capito?

Da quello che ho capito, finché c'è (negli Unieuro), c'è. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Non è il TIMBOX, ma DAZN TV BOX. Rimane a te.

Fino a esaurimento scorte.

scusate, ma gli orari della prima giornata di serie a si sanno? nel senso chi gioca sabato, chi domenica...so che il sabato 17 aprira' genoa-inter, per le altre è gia stato comunicato?

Indietro
Alto Basso