In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti
leggo il forum da un po' di tempo ed ho deciso di iscrivermi (ma non c'è un thread di presentazione per i nuovi iscritti?)
ho un abbonamento annuale DAZN standard da 299€ che scade ad agosto, seguo il Napoli calcio quindi quest'anno non mi
servono le coppe, ho appena letto degli articoli sulla presentazione della nuova stagione offerte e prezzi
praticamente dovrei pagare 359€ (60 in più) e non vedo alternative che tristezza

Salve a tutti
leggo il forum da un po' di tempo ed ho deciso di iscrivermi (ma non c'è un thread di presentazione per i nuovi iscritti?)
ho un abbonamento annuale DAZN standard da 299€ che scade ad agosto, seguo il Napoli calcio quindi quest'anno non mi
servono le coppe, ho appena letto degli articoli sulla presentazione della nuova stagione offerte e prezzi
praticamente dovrei pagare 359€ (60 in più) e non vedo alternative che tristezza
Benvenuto, il thread di presentazione lo trovi qui

Ma questi aumenti di Dazn, pensate influenzeranno anche le prepagate da 1 e 3 mesi?

Perché vogliono portarci verso piani più congeniali a loro. Offerta e richiesta si incontreranno? Staremo a vedere. Perché le cose si fanno in due.
esatto. vogliono l'intero introito annuale garantito e subito, visto che sanno che molta gente le ultime mensilita' potrebbe non rinnovare, a seconda di come va la propria squadra o il servizio di streaming. quindi stanno facendo ogni cosa per portarti su una strada diversa dal mensile senza vincoli. il brutto è che nei prezzi "scontati" ti vincolano ad avere anche i mesi estivi, che normalmente non faresti...quindi diciamo che il risparmio dell'annuale va un po a farsi benedire

esatto. vogliono l'intero introito annuale garantito e subito, visto che sanno che molta gente le ultime mensilita' potrebbe non rinnovare, a seconda di come va la propria squadra o il servizio di streaming. quindi stanno facendo ogni cosa per portarti su una strada diversa dal mensile senza vincoli. il brutto è che nei prezzi "scontati" ti vincolano ad avere anche i mesi estivi, che normalmente non faresti...quindi diciamo che il risparmio dell'annuale va un po a farsi benedire
Ahhh...quel tanto amato claim di una volta: "disdici quando vuoi"

Qualche piccola novità, che riporto da Calcio e Finanza: "Fanno il loro debutto su DAZN la giovane promessa dello showbiz sportivo Giusy Meloni e l’ex calciatrice Regina Baresi che entreranno nel roster rispettivamente come conduttrice da stadio e voce tecnica nella telecronaca delle partite della stagione 24/25. Giusy Meloni e Regina Baresi si uniranno alla ricca line-up dei volti storici confermati:

Diletta Leotta
Giorgia Rossi
Pierluigi Pardo
Massimo Ambrosini
Andrea Stramaccioni
Ciro Ferrara
Marco Parolo
Dario Marcolin
Valon Behrami
Fabio Bazzani
Emanuele Giaccherini
Alessandro Budel
Luca Marelli
Non solo, per la prossima stagione, DAZN cala un altro asso con una novità a livello arbitrale, che si alternerà a Luca Marelli per analizzare, in diretta e nel post-partita, le principali decisioni arbitrali prese sui campi di Serie A. A rotazione, lo storico opinionista si alternerà quindi con la nuova talent arbitrale Manuela Nicolosi, premiata come miglior arbitro donna in Francia ed in Italia, ha arbitrato più di 100 gare a livello professionistico e a livello internazionale ed è stata la prima italiana ad aver esordito in Ligue 1 e ad aver arbitrato la Supercoppa Europea 2019, Liverpool Chelsea, e la Finale della Coppa del Mondo Femminile".
Ah Marelli quello che diceva
"No non è rigore" -> Puntualmente l'arbitro dava rigore
"Si è rigore" -> Puntualmente l'arbitro in campo NON dava rigore
L'altra non lo so vedremo se dirà castronerie come Marelli o se quello che dirà secondo lei sarà la stessa cosa che avrà deciso l'arbitro

Ahhh...quel tanto amato claim di una volta: "disdici quando vuoi"
A queste condizioni non mi avranno mai. Sono lontani anni luce da Netflix, che dovrebbero prendere da esempio. Ormai solo prepagate per me, sperando che non succeda qualcosa anche lì. Altrimenti non resta altro che radiolina, pub e pizzeria, o a casa di amici giustamente portando una bottiglia di vino. La socialità ringrazia.

Se trovo in giro i Box dazn posso attivarli ad agosto e sommare i mesi di due box per fare 1 anno e sopratutto se posso usarli sulla tv senza usare il box.

Grazie
Si puoi attivarli in sequenza. In questo modo la scadenza si allunga.
Salve a tutti
Potresti acquistare 2 box da 149 euro e attivarli insieme.
Oppure 1 box da 149 + 1 prepagata da 99.
Resti scoperto per una giornata.
@GPP @VIANELLO_85 Chiedo venia non è sparito niente ho guardato nel thread sbagliato o_O
Forse erano messaggi OT...

Si puoi attivarli in sequenza. In questo modo la scadenza si allunga.

Potresti acquistare 2 box da 149 euro e attivarli insieme.
Oppure 1 box da 149 + 1 prepagata da 99.
Resti scoperto per una giornata.

Forse erano messaggi OT...
Nono ho sbagliato io thread i messaggi ci sono tutti ho solo fatto una figura di melma :rolleyes:

Ma gli aumenti valgono anche per quelli che hanno un abbonamento in corso o per i nuovi abbonati?

Ma gli aumenti valgono anche per quelli che hanno un abbonamento in corso o per i nuovi abbonati?
appena ricevuta comunicazione via e-mail di modifica condizioni del contratto; dal primo pagamento successivo per me alla data del 22 agosto 2024 oppure alla scadenza del prepagato (in questo caso solo se si è inserito un mezzo di pagamento) si passa alle nuove tariffe.

Ultima modifica:
Online le relative pagine sul sito Dazn

modifiche prepagato https://help.dazn.com/hc/it-it/arti...to-tramite-codice-o-carta-prepagata-DAZN?_p=2

Modifiche Dazn mensile con pagamento diretto https://help.dazn.com/hc/it-it/arti...AZN-Mensile-con-pagamento-diretto-su-dazn-com

Modifiche Dazn mensilie con pagamento tramite terze parti (Google Store o Apple Store) https://help.dazn.com/hc/it-it/arti...AZN-Mensile-con-pagamento-tramite-terze-parti

Modifiche Dazn mensile in pausa https://help.dazn.com/hc/it-it/articles/20193908906781-Guida-all-abbonamento-DAZN-Mensile-in-pausa

La data di modifica è per tutti il 22 agosto.

Non ci sono modifiche per i piani annuali rispetto agli ultimi aumenti già comunicati.

Ultima modifica:
posso inserire tutti i codici insieme e si sommano in automatico? codice box e scheda di tre mesi per esempio

Indietro
Alto Basso